Novembre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

Ragazzi,ma la stagione 3 di The Office?non ditemi che ancora una volta 'sta serie viene maltrattata...

a ok, bhe conitnuero' a seguirla poi vedo se davvero peggiorera'.

personalmente dopo che e' stata cancellata FlashForward ho la certezza che i gusti degli americani in quanto a serieTv sia di pari qualita' di quelli che hanno a tavola...

personalmente dopo che e' stata cancellata FlashForward ho la certezza che i gusti degli americani in quanto a serieTv sia di pari qualita' di quelli che hanno a tavola...

Non è una questione di semplici gusti, ma di scelta, che negli ultimi anni è aumentata provocando una vera e propria selezione naturale, quindi capita che anche prodotti validi vengano cancellati.

Aggiornato Primo Post...;)

22 NOV: The Killing [Stagione 1] - Crime: venerdi, 21:15 - 1aTv Mp

La storia dell'omicidio di un' adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Aggiornato Primo Post...;)

22 NOV: The Killing [Stagione 1] - Crime: venerdi, 21:15 - 1aTv Mp

La storia dell'omicidio di un' adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Uuuuh che strano, questa serie non è stata cancellata :D :D :D

Scherzi a parte, ottima serie :)

The Killing ha 3 stagioni... io ve la consiglio vivamente: atmosfere strepitose e tensione massima.

Si Fox

Per ora il pacchetto comprende:

I Signori della Fuga

Per quanto riguarda I signori della Fuga Wikipedia dice che su Premium partirà il 17 gennaio 2014. Ovviamente non so se è attendibile o meno. La serie comunque consta di sole 2 stagioni.

Speriamo che con The Killing inizino a caricare le serie Fox sul Play. Male che vada, ci armiamo di timeshift!! :D

Si Fox

Per ora il pacchetto comprende:

Duro A Morire
Fuori dal Ring
The Killing
The Glades
I Signori della Fuga
Chicago Code

grazie allora mi sa che essendo questione di diritti non la caricheranno su play me la vedo uguale sennò me le perdo tutte

Indietro
Alto Basso