su tutte e 2.
quindi boh...
Mmm allora le cose sono 2.
1. Ci prendono in giro.
2. Le caricheranno più in là.
Direi che entrambe le opzioni sono possibili... Bah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su tutte e 2.
quindi boh...
Confermo su "Chicago Code", smentisco però per "Duro a Morire" dove io stesso riportai che non sarebbe stato caricato su PlayPerò anche su Chicago Code e Duro a Morire era scritto lo stesso. direi che queste newsletter non danno la certezza assoluta.
Se ti scrivo cosa mi hanno risposto al fatto che ci dovevano essere novità per Natale, ti verrebbe da ridere (in modo isterico)![]()
Confermo su "Chicago Code", smentisco però per "Duro a Morire" dove io stesso riportai che non sarebbe stato caricato su PlayDi solito queste newsletter sono state sempre attendibili circa ciò, più volte da queste abbiamo scoperto che alcuni film non sarebbero stati su Play
Scrivi scrivi, tanto ormai ci siamo abituati![]()
A mia domanda:
come mai una sconfortante programmazione a dicembre e soprattutto durante le feste e che fine avessero fatto le novità che ci sarebbero state in questo periodo.
Mi hanno elencato quei pochi titoli che già sapevamo (Argo in primis) e delle serie tv in corso e che vi erano decine titoli nuovi su Premium Play come L'Uomo D'Acciaio, Les Miserables, Oblivion.
Secondo loro le novità ci sono state, hanno aggiunto vari nuovi titoli su Premium Play, per aumentare la scelta, vista la non disponibilità di questi sui canali lineari.
Mannaggi a me, quando non vado mai su Facebook, le risposte le avevamo sotto gli occhi:
purtroppo la serie "The Killing" non sarà su Play perché i diritti di questo titolo non sono disponibili per un utilizzo non lineare
le serie da te segnalate purtroppo non saranno presenti su Play perché non è disponibile il diritto a un loro utilizzo non lineare
.......Modalità off.......
Qualcuno domenica scorsa ha mandato.....off Proteasi!
Mannaggi a me, quando non vado mai su Facebook, le risposte le avevamo sotto gli occhi:
purtroppo la serie "The Killing" non sarà su Play perché i diritti di questo titolo non sono disponibili per un utilizzo non lineare
le serie da te segnalate purtroppo non saranno presenti su Play perché non è disponibile il diritto a un loro utilizzo non lineare
Qualcuno domenica scorsa ha mandato.....off Proteasi!![]()
Oh che hai capito, mica ce l'ho mandato io!! Io l'ho difeso pubblicamente il mio amico Proteasi, domenica mattina!!!!mi fanni inca...re qst cose...
@proteasi non ti curar di loro ma guarda avanti e passa!!!
Oh che hai capito, mica ce l'ho mandato io!! Io l'ho difeso pubblicamente il mio amico Proteasi, domenica mattina!!!!