Novembre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

Se ti scrivo cosa mi hanno risposto al fatto che ci dovevano essere novità per Natale, ti verrebbe da ridere (in modo isterico) :(

Però anche su Chicago Code e Duro a Morire era scritto lo stesso. direi che queste newsletter non danno la certezza assoluta.
Confermo su "Chicago Code", smentisco però per "Duro a Morire" dove io stesso riportai che non sarebbe stato caricato su Play ;) Di solito queste newsletter sono state sempre attendibili circa ciò, più volte da queste abbiamo scoperto che alcuni film non sarebbero stati su Play

Se ti scrivo cosa mi hanno risposto al fatto che ci dovevano essere novità per Natale, ti verrebbe da ridere (in modo isterico) :(

Scrivi scrivi, tanto ormai ci siamo abituati o_O

Confermo su "Chicago Code", smentisco però per "Duro a Morire" dove io stesso riportai che non sarebbe stato caricato su Play ;) Di solito queste newsletter sono state sempre attendibili circa ciò, più volte da queste abbiamo scoperto che alcuni film non sarebbero stati su Play

Ciao Np :) speriamo allora che vengano caricate in futuro...

Scrivi scrivi, tanto ormai ci siamo abituati o_O

A mia domanda:

come mai una sconfortante programmazione a dicembre e soprattutto durante le feste e che fine avessero fatto le novità che ci sarebbero state in questo periodo.

Mi hanno elencato quei pochi titoli che già sapevamo (Argo in primis) e delle serie tv in corso e che vi erano decine titoli nuovi su Premium Play come L'Uomo D'Acciaio, Les Miserables, Oblivion.
Secondo loro le novità ci sono state, hanno aggiunto vari nuovi titoli su Premium Play, per aumentare la scelta, vista la non disponibilità di questi sui canali lineari.

A mia domanda:

come mai una sconfortante programmazione a dicembre e soprattutto durante le feste e che fine avessero fatto le novità che ci sarebbero state in questo periodo.

Mi hanno elencato quei pochi titoli che già sapevamo (Argo in primis) e delle serie tv in corso e che vi erano decine titoli nuovi su Premium Play come L'Uomo D'Acciaio, Les Miserables, Oblivion.
Secondo loro le novità ci sono state, hanno aggiunto vari nuovi titoli su Premium Play, per aumentare la scelta, vista la non disponibilità di questi sui canali lineari.

Beh direi che la risposta che ti hanno dato si commenta da sola...... mah! :(

Mannaggi a me, quando non vado mai su Facebook, le risposte le avevamo sotto gli occhi:

purtroppo la serie "The Killing" non sarà su Play perché i diritti di questo titolo non sono disponibili per un utilizzo non lineare

le serie da te segnalate purtroppo non saranno presenti su Play perché non è disponibile il diritto a un loro utilizzo non lineare

Mannaggi a me, quando non vado mai su Facebook, le risposte le avevamo sotto gli occhi:

purtroppo la serie "The Killing" non sarà su Play perché i diritti di questo titolo non sono disponibili per un utilizzo non lineare

le serie da te segnalate purtroppo non saranno presenti su Play perché non è disponibile il diritto a un loro utilizzo non lineare

La domanda allora è una: perché scrivere il falso nella newsletter (attendibile, come ben diceva Np, per quanto riguarda i film)?

se non sbaglio è la risposta che hanno dato ad un ,mio commento scritto dal profilo di mia moglie
io con il mio ho scritto un messaggio personale e mi hanno dato la medesima risposta,ma non mi hanno risposto al perchè della pubblicità ingannevole sulle newsletter:eusa_think:

Se andate a vedere queste serie le stanno trasmettendo tutte alla stessa maniera,cioè con 3 passaggi per puntata e niente play,temo che l'accordo preveda questo e che sarà così per tutte.

Di The killing qualche giorno fa ho visto uno spot e diceva che trasmetteranno per ora le prime 2 stagioni.

Visto che l'avete consigliata proverò a guardarla,la faranno di venerdi in prima serata,il sabato pomeriggio e il giovedi in seconda serata(che probabilmente sarà il mio slot prescelto).

Il resto invece lo guarderò se capita tipo burn notice...il non caricamento su play impedisce altre scelte...

Sulla povertà del mese di dicembre concordo con voi,potevano far partire qualcosa di importante...per fare un esempio,vedere lo spot di joi che promuove come serate clou,burn notice(per carità ben venga ma come"plus",non come clou...è pur sempre una serie del 2007 e già passata in chiaro),royal pains e bing bang theory story stagione 5 già passata 150 volte è un pò una tristezza...si comportano come fanno per i canali in chiaro,estate e strenne le impoveriscono sempre di più dimenticandosi che paghiamo 365 giorno l'anno e anche apposta per non avere queste pause...menomale che devo recuperare Nikita,almeno qualcosa in più da vedere ce l'avrò anche"sotto l'albero" :p

Indietro
Alto Basso