Novembre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

A me I signori della Fuga mi è piaciuto, peccato che non è stato rinnovato per una terza stagione

grazie allora mi sa che essendo questione di diritti non la caricheranno su play me la vedo uguale sennò me le perdo tutte

ragazzi per chi fosse interessato,credo sia una bella notizia questa
secondo premium anteprima the killing,the glades e chicago code saranno anche su play
io le ho seguite ahimè tutte e tre avendo anche sky e vi staconsiglio la prima stagione di the killing se vi piace il genere
ecco il link http://www.digitalia08.it/Newsletter/2013/11/index_premiumCrime.html

Mi avevano detto che The Killing, The Chicago Code e The Galdes sarebbero state caricate su play ;)
Attendevo conferme per comunicarvelo ;)

Non vi fidate mai quando scrivo :D

PS grazie Fraraven

te mi fido ci mancherebbe..ero solo dubbioso per un mio pensiero che non avendo preso i diritti non le trasmettevano

Per la verità anche Duro a Morire dice Anche su Premium Play.

Gli aggiornamenti dicono che non saranno caricati.

Per la verità anche Duro a Morire dice Anche su Premium Play.

Gli aggiornamenti dicono che non saranno caricati.
ma infatti è proprio il fatto di non aver caricato duri a morire che mi preoccupa per le prossime serie fox poi speriamo di essere smentiti...

PS grazie Fraraven[/QUOTE]

di niente almeno ogni tanto possiamo dire qualcosa di positivo per premium,sempre che non saremo smentiti:eusa_think:

Qualche serie tv commedia stile Tutti amano Raymond o La vita secondo Jim su Joi? Suggerimenti da dare?

Vorrei vedere The Killing su Premium Crime... Speriamo venga caricato su Premium Play!

Aggiornato Primo Post...;)

25 NOV: The Glades [Stagione 1] - Crime: lunedi, 21:15 - 1aTv Mp

Jim è un poliziotto di Chicago che viene cacciato dal corpo dopo essere stato ferito e acccusato dal suo capitano di avere una tresca con la moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim pensa che forse è meglio cambiare aria e si trasferisce in una piccola città della Florida unendosi al corpo di polizia statale.

grazie alex per quanto riguarda the killing ho mandato un messaggio sulla pagina di premium play è confermano quanto detto da te che andrà solo sui canali lineari...quindi niente premium play....

grazie alex per quanto riguarda the killing ho mandato un messaggio sulla pagina di premium play è confermano quanto detto da te che andrà solo sui canali lineari...quindi niente premium play....

però allora si decidessero,cosa scrivono sulle loro pubblicità anche su PLAY
mi sembrava strano solitamente le serie "prestate" da Fox non sono mai andate su play,HIMYM insegna

Peccato, ma almeno The Killing cerca di vederlo se ti è possibile ;)

quoto, tra l'altro è stata salvata già due volte dalla cancellazione,la quarta e per stavolta sembra ultima andrà su Netflix
si si lo vedrò mi incuriosisce gli darò di timeshift....
io se posso la riguardo volentieri;)

3uhy4u7u.jpg

A quanto pare The Killing verrà caricato su Play! Lo screenshot è preso dalla newsletter settimanale arrivata ieri, quindi attendibile. Come potete vedere anche The Glades verrà caricato!

Molto bene ;)

A quanto pare The Killing verrà caricato su Play! Lo screenshot è preso dalla newsletter settimanale arrivata ieri, quindi attendibile. Come potete vedere anche The Glades verrà caricato!

Molto bene ;)

Però anche su Chicago Code e Duro a Morire era scritto lo stesso. direi che queste newsletter non danno la certezza assoluta.

Indietro
Alto Basso