Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie allora mi sa che essendo questione di diritti non la caricheranno su play me la vedo uguale sennò me le perdo tutte
Mi avevano detto che The Killing, The Chicago Code e The Galdes sarebbero state caricate su play
Attendevo conferme per comunicarvelo
Non vi fidate mai quando scrivo
PS grazie Fraraven
ma infatti è proprio il fatto di non aver caricato duri a morire che mi preoccupa per le prossime serie fox poi speriamo di essere smentiti...Per la verità anche Duro a Morire dice Anche su Premium Play.
Gli aggiornamenti dicono che non saranno caricati.
Che strano Chicago Code è stato inserito come disponibile su Play anche nella mail settimanale inviata da Mediaset agli abbonati![]()
Che strano Chicago Code è stato inserito come disponibile su Play anche nella mail settimanale inviata da Mediaset agli abbonati![]()
Mi avevano detto che The Killing, The Chicago Code e The Galdes sarebbero state caricate su play
Attendevo conferme per comunicarvelo
Non vi fidate mai quando scrivo
Beati coloro che credono senza aver veduto![]()
grazie alex per quanto riguarda the killing ho mandato un messaggio sulla pagina di premium play è confermano quanto detto da te che andrà solo sui canali lineari...quindi niente premium play....
si si lo vedrò mi incuriosisce gli darò di timeshift....Peccato, ma almeno The Killing cerca di vederlo se ti è possibile![]()
grazie alex per quanto riguarda the killing ho mandato un messaggio sulla pagina di premium play è confermano quanto detto da te che andrà solo sui canali lineari...quindi niente premium play....
Peccato, ma almeno The Killing cerca di vederlo se ti è possibile![]()
io se posso la riguardo volentierisi si lo vedrò mi incuriosisce gli darò di timeshift....
A quanto pare The Killing verrà caricato su Play! Lo screenshot è preso dalla newsletter settimanale arrivata ieri, quindi attendibile. Come potete vedere anche The Glades verrà caricato!
Molto bene![]()
Però anche su Chicago Code e Duro a Morire era scritto lo stesso. direi che queste newsletter non danno la certezza assoluta.
Ma era scritto sulla newsletter o sull'anteprima mensile di digitalia08?