• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

tutto questo dove l'avete visto e capito? da quell'immagini del documento linkato prima? ho notato una scadenza di un video (che poi è uno spot pubblicitario) al 2011

non vorrei fare il guasta feste, perchè tutto è possibile e nuovi contenuti sono sempre ben accetti, ma è capitato anche su Sky e su Infinity, quando vengono messe ad esempio immagini e grafiche di servizi nuovi, inseriscono locandine, date, grafiche a buffo, ve lo dico, perchè, qualche mese fa ad esempio quando doveva partire sky online vi erano anteprime della grafica che ilustravano film come Gravity e Les Miserables che come sappiamo Sky no ne ha i diritti.

comunque che occhi avete? a me ci vuole una lente d'ingrandimento :D
 
6 Novembre:Gardener of Eden - Il giustiziere senza legge
8 Novembre:The conjuring
9 Novembre:La donna della mia vita
10 Novembe:Un piano perfetto
 
Grazie, aggiorno :)

Segnalo qui, visto che non posso scriverlo al primo post, che per Sabato 8 novembre è prevista una mini-maratona, a partire dalle 14.45, su Harry Potter, con i due capitoli conclusivi (I doni della morte parte I e II).
 
Se per caso ve lo siete perso e non l'avete mai visto, stasera va in onda Into The Wild...CAPOLAVORO!!! ;)
 
Se per caso ve lo siete perso e non l'avete mai visto, stasera va in onda Into The Wild...CAPOLAVORO!!! ;)
È da tempo nella mia lista di film da vedere su Infinity, ma non ho ancora avuto modo di vederlo. Lo farò quanto prima.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera ho visto 12 anni schiavo, che mi era mancato al cinema. Una mazzata allo stomaco. Un capolavoro che non dovete perdere, se non l'avete già goduto prima e altrove.
 
Sapete se per caso il film "Ci vuole un gran fisico" in onda domani sera su premium cinema, sarà caricato poi su premium play?
 
Sicuramente si. Anche su Infinity, se ti può interessare
 
Figurati. Il film però l'ho trovato molto monotono e ripetitivo, nonostante la presenza di Angela Finocchiaro e di Giovanni Storti. Anzi proprio la Finocchiaro diventa noiosa, ad un certo punto. Pensier mio, ovviamente. Se ti interessa il cinema italiano, ecco, molto molto meglio la pellicola di questo venerdì :)
 
Figurati. Il film però l'ho trovato molto monotono e ripetitivo, nonostante la presenza di Angela Finocchiaro e di Giovanni Storti. Anzi proprio la Finocchiaro diventa noiosa, ad un certo punto. Pensier mio, ovviamente. Se ti interessa il cinema italiano, ecco, molto molto meglio la pellicola di questo venerdì :)
Infatti sono molto curioso, e guarderò sicuramente il film di venerdì, grazie per il suggerimento!;)
 
mi state dicendo che Into the wild va visto assolutamente? Ok mi fido, lo vedrò su Play.
 
Aggiunta al primo post la prima tv di Domenica 23, VERONICA MARS.
 
Indietro
Alto Basso