Novembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Ma.... tutta colpa di Freud?? Assente su Play online, Play offline e Infinity. Misteri Medusa :quando troppo, quando nulla!

Ma l'hanno trasmesso ieri sera Tutta Colpa di Freud? Perchè non ho capito lo spot su Canale 5, che lo pubblicizza come prossimanente in 1aTv Assoluta, boh...

Confermo. Comunque bella commedia agrodolce senza Moccia, Brizzi, Muccino jr, Vaporidis e compagnia danzante.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma l'hanno trasmesso ieri sera Tutta Colpa di Freud? Perchè non ho capito lo spot su Canale 5, che lo pubblicizza come prossimanente in 1aTv Assoluta, boh...
"Noi abbonati Premium" dovremmo saperlo....

Ultima modifica:
Ma su Canale 5 non è prevista una versione in due puntate? O la confondo con un'altra produzione medusa

Ecco, allora credo che andrà su Play dopo il passaggio su Canale 5. Comunque vendiamo cosa succede dopo la replica di oggi. Bisognerà comunque aspettare prima il passaggio su Sky. Ma dico, un film buono c'era di Medusa, e fanno tutto sta confusione. Comunque sulla Newsletter Premium week e sulla pagina Facebook è previsto anche su Play.

Confermo. Comunque bella commedia agrodolce senza Moccia, Brizzi, Muccino jr, Vaporidis e compagnia danzante.

Muccino jr. non è minimamente accostabile, secondo me, agli altri nomi da te menzionati. Ritengo sia un ottimo regista ed un grande attore...

Si. De gustibus. Non ti è piaciuto "Un altro mondo"? Anche" Parlami d'amore"è un gran bel film. Comunque rispetto ovviamente la tua opinione, ma non mi pare che possa accostarsi a Moccia e compagnia bella. Anche Vaporidis in certi contesti è molto più bravo e apprezzabile. Ti consiglio di vedere su Infinity "Cemento armato". Dimmi poi cosa ne pensi.
Fine OT

Stiamo parlando della stessa persona, cioè Silvio Muccino?

sono stati citati film bruttini, però devo dire che Silvo Muccino non è male (secondo me sarà sempre ricordato per Che Ne Sarà di Noi e basta), ovviamente se messo a confronto con Moccia e Vaporidis.

per quanto riguardo Brizzi è un buon sceneggiatore e i suoi film non sono malvagi ;)

sono stati citati film bruttini, però devo dire che Silvo Muccino non è male, ovviamente se messo a confronto con Moccia e Vaporidis.

per quanto riguardo Brizzi è un buon sceneggiatore e i suoi film non sono malvagi ;)
Beh ognuno poi nei film ci scopre anche qualcosa del proprio mondo. Per ragioni strettamente personali Un altro mondo mi appartiene tanto. Silvio Muccino nei film del fratello è strepitoso poi. Specie in Come te nessuno mai....

"Un altro mondo" l'ho sempre evitato accuratamente. Mi sembra il classico film dei buoni sentimenti per far breccia sul pubblico affrontando temi forti. Vaporidis morirà facendo lo stesso genere di film (tardo-adolescenziali) e considerata la mancanza di physique du rôle (che paroloni mi escono oggi! :D ), la sua carriera secondo me non durerà ancora per molto. Di buono ha solo la moglie, a mio modesto parere. Eheh!
Alex, non ho citato film, ma solo personaggi che ruotano da anni nel cinema italiano senza dargli qualità. Perciò ritengo "Tutta colpa di Freud" una ventata d'aria fresca. Grande Giallini che iniziai ad apprezzare un po' tardi grazie alla serie "Romanzo Criminale".

Ma Giallini è un mito e in ambito comico ancor di più:

consiglio Una Famiglia Perfetta e Posti in Piedi in Paradiso. ;)

a me muccino è piaciuto solo nel film con verdone... che rivedrei all'infinito per quanto mi fece ridere;)...

Indietro
Alto Basso