Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Protocollo fantasma il 17 novembre su Canale 5![]()
Speriamo venga inserito il prima possibile, perchè mi piacerebbe vederlo, visto che ieri sera non ho potuto!Ma.... tutta colpa di Freud?? Assente su Play online, Play offline e Infinity. Misteri Medusa :quando troppo, quando nulla!
Si ieri sera per il ciclo "Venerdì Anteprima" è stato trasmesso su premium cinema!Ma l'hanno trasmesso ieri sera Tutta Colpa di Freud? Perchè non ho capito lo spot su Canale 5, che lo pubblicizza come prossimanente in 1aTv Assoluta, boh...
"Noi abbonati Premium" dovremmo saperlo....Ma l'hanno trasmesso ieri sera Tutta Colpa di Freud? Perchè non ho capito lo spot su Canale 5, che lo pubblicizza come prossimanente in 1aTv Assoluta, boh...
"Noi abbonati Premium" dovremmo saperlo....![]()
Muccino jr. non è minimamente accostabile, secondo me, agli altri nomi da te menzionati. Ritengo sia un ottimo regista ed un grande attore...Confermo. Comunque bella commedia agrodolce senza Moccia, Brizzi, Muccino jr, Vaporidis e compagnia danzante.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando della stessa persona, cioè Silvio Muccino?Muccino jr. non è minimamente accostabile, secondo me, agli altri nomi da te menzionati. Ritengo sia un ottimo regista ed un grande attore...
Stiamo parlando della stessa persona, cioè Silvio Muccino?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ognuno poi nei film ci scopre anche qualcosa del proprio mondo. Per ragioni strettamente personali Un altro mondo mi appartiene tanto. Silvio Muccino nei film del fratello è strepitoso poi. Specie in Come te nessuno mai....sono stati citati film bruttini, però devo dire che Silvo Muccino non è male, ovviamente se messo a confronto con Moccia e Vaporidis.
per quanto riguardo Brizzi è un buon sceneggiatore e i suoi film non sono malvagi![]()
"Una famiglia perfetta" è quello con Castellitto?Ma Giallini è un mito e in ambito comico ancor di più:
consiglio Una Famiglia Perfetta e Posti in Piedi in Paradiso.![]()