Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di film, dottore, è desiderato nella sezione cinema di Infinity [emoji1]
NP293, ti segnalo che la trilogia "Misison impossible" è stata integralmente rimossa dal catalogo ppv-filmissimi. Quindi a quasto punto credo non sia azzardato inserire anche il titolo del 25 novembre![]()
Grazie. Andrebbe solo precisato che è una prima tv Premium.Aggiunto![]()
Se per caso ve lo siete perso e non l'avete mai visto, stasera va in onda Into The Wild...CAPOLAVORO!!!![]()
Scusa.... È una domanda per tutti o solo per te? [emoji15] [emoji15]Mi interessano "Tutta colpa di Freud", "Sapore di te" e "Una piccola impresa meridionale". Ma perchè trasmettono le prime tv proprio il venerdì sera in contemporanea con "Tale e quale show"?![]()
Le prime tv sono al venerdì da prima che ci fosse "Tale quale show" e 52 settimane all'anno. Ma poi stiamo parlando di uno show qualunque, se dobbiamo farci di questi problemi... Venerdì è il giorno ideale, niente partite di calcio di rilievo.Mi interessano "Tutta colpa di Freud", "Sapore di te" e "Una piccola impresa meridionale". Ma perchè trasmettono le prime tv proprio il venerdì sera in contemporanea con "Tale e quale show"?![]()
Premium! [emoji6]
PS Ricordiamo le lamentele, (Infinity era ancora allo stato embrionale), quando c'era la Prima TV, generalmente dedicata al cinema italiano, anche la domenica?
Torneranno i tempi belli.... [emoji1]01, Moviemax (film italiani) ed una selezione del catalogo Medusa, (quando tra film prodotti e distribuiti superava quota 40 all'anno), adatta alla striscia.
Io mi ricordo la citazione di Diego Abatantuono e la versione censurata dei Litfiba "Chi visse sperando morì 'non si può dire'".Ma in contrapposizione ad Eraclito potrei citare la saggezza popolare insita in "Chi di speranza campa, disperato muore"![]()
Sì, anch'io mentre scrivevo pensavo al lunedì.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se vuoi faccio un fischio verso nord [emoji6] Da queste parti si dice che quel che io propongo.... [emoji1]Mi associo alla nostalgia di Supernino.
Un bel ciclo "I Magnifici di Premium" con film in prima visione, selezionati per la striscia in aggiunta a "Venerdì Anteprima", su Premium Cinema (e HD), sarebbe una gradita in futuro![]()
Scusa.... È una domanda per tutti o solo per te? [emoji15] [emoji15]
Anch'io se per questo.E' un mio problemia, dato che sono un appassionato dello show di Conti![]()