• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

NP293, ti segnalo che la trilogia "Misison impossible" è stata integralmente rimossa dal catalogo ppv-filmissimi. Quindi a quasto punto credo non sia azzardato inserire anche il titolo del 25 novembre ;)
 
NP293, ti segnalo che la trilogia "Misison impossible" è stata integralmente rimossa dal catalogo ppv-filmissimi. Quindi a quasto punto credo non sia azzardato inserire anche il titolo del 25 novembre ;)

Aggiunto :)
 
Se per caso ve lo siete perso e non l'avete mai visto, stasera va in onda Into The Wild...CAPOLAVORO!!! ;)

uno straordinario Sean Penn alla regia ha reso la storia del protagonista,già struggente per il suo coraggio e la forza di andare controcorrente,magnifica.Le canzoni scelte,i paesaggi sono la cornice perfetto di una prova magistrale
 
Mi interessano "Tutta colpa di Freud", "Sapore di te" e "Una piccola impresa meridionale". Ma perchè trasmettono le prime tv proprio il venerdì sera in contemporanea con "Tale e quale show"? :doubt:
 
Mi interessano "Tutta colpa di Freud", "Sapore di te" e "Una piccola impresa meridionale". Ma perchè trasmettono le prime tv proprio il venerdì sera in contemporanea con "Tale e quale show"? :doubt:
Scusa.... È una domanda per tutti o solo per te?
 
Mi interessano "Tutta colpa di Freud", "Sapore di te" e "Una piccola impresa meridionale". Ma perchè trasmettono le prime tv proprio il venerdì sera in contemporanea con "Tale e quale show"? :doubt:
Le prime tv sono al venerdì da prima che ci fosse "Tale quale show" e 52 settimane all'anno. Ma poi stiamo parlando di uno show qualunque, se dobbiamo farci di questi problemi... Venerdì è il giorno ideale, niente partite di calcio di rilievo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
;)

PS Ricordiamo le lamentele, (Infinity era ancora allo stato embrionale), quando c'era la Prima TV, generalmente dedicata al cinema italiano, anche la domenica?
Premium!
Ah, i film della 01 di domenica....
Quanto mi mancano....
 
Ma in contrapposizione ad Eraclito potrei citare la saggezza popolare insita in "Chi di speranza campa, disperato muore" :D
 
Io ai fiumi di Eraclito aggiungerei aggiungerei la saggezza di Giambattista Vico. E speriamo che torni soprattutto la 01
 
Sì, anch'io mentre scrivevo pensavo al lunedì. Il vero avversario del cinema pay è il calcio, non uno show televisivo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ma in contrapposizione ad Eraclito potrei citare la saggezza popolare insita in "Chi di speranza campa, disperato muore" :D
Io mi ricordo la citazione di Diego Abatantuono e la versione censurata dei Litfiba "Chi visse sperando morì 'non si può dire'". :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Mi associo alla nostalgia di Supernino.

Un bel ciclo "I Magnifici di Premium" con film in prima visione, selezionati per la striscia in aggiunta a "Venerdì Anteprima", su Premium Cinema (e HD), sarebbe una gradita in futuro :)
Se vuoi faccio un fischio verso nord Da queste parti si dice che quel che io propongo....
 
Per Premium Play la vedo un po' dura. Magari Infinity
 
Indietro
Alto Basso