Novembre 2014 - Le Serie Tv di Sky

Scusate, ma cosa va in onda su Atlantic da giovedì prossimo? Gomorra finisce oggi...

Comunque da lunedì alle 18 in replica ogni giorno Band of Brothers

Comunque da lunedì alle 18 in replica ogni giorno Band of Brothers
Nooooo..... Io pensavo che mandavano le stagioni successive di boardwalk empire..... Mah! :(
A volte si perdono in un bicchiere d'acqua, chissà quando dovrò aspettare per le successive stagioni.
Lo so che sono in replica, però potevano mandarle di fila come stanno facendo con spartacus.

Nooooo..... Io pensavo che mandavano le stagioni successive di boardwalk empire..... Mah! :(
A volte si perdono in un bicchiere d'acqua, chissà quando dovrò aspettare per le successive stagioni.
Lo so che sono in replica, però potevano mandarle di fila come stanno facendo con spartacus.

Boardwalk stagione ultima( quella appena passata su Atlantic) va su raimovie......non mi ricordo da quando..guarda sul tred delle serie in chiaro

Boardwalk stagione ultima( quella appena passata su Atlantic) va su raimovie......non mi ricordo da quando..guarda sul tred delle serie in chiaro
Grazie Danny per l'informazione, ma io la sto seguendo dalla prima.
Ho dato per scontato che su Atlantic le mandavano di fila, ma mi sono sbagliato.
Comunque no problem, seguirò band of brothers che non ho ancora visto. ;)

Grazie Danny per l'informazione, ma io la sto seguendo dalla prima.
Ho dato per scontato che su Atlantic le mandavano di fila, ma mi sono sbagliato.
Comunque no problem, seguirò band of brothers che non ho ancora visto. ;)

Io volevo dire che magari non mandano le successive perché non hanno più i diritti....
Certo in ogni caso hai ragione........mandare serie così a caso non è il massimo.....

Aggiornamenti... dal 26 non andrà come avevo scritto prima la replica della prima stagione di Downton Abbey ma invece la terza stagione in prima tv sky;)

Ho aggiornato inoltre le repliche, ogni sabato su fox animation due episodi della prima stagione di King of the hill
Su fox invece castle dal 3 novembre dal lunedi al venerdì alle 18.15 per chi interessasse;)

andry grazie per l'ottimo lavoro. Avrei una richiesta se possibile, ma so che forse sarebbe un lavoraccio ma io ci provo lo stesso.

Spesso segnali le repliche di serie vecchie. Sarebbe bello se segnalassi anche tutte le serie che ricominciano da capo. Spesso vengono programmate di notte come tappabuchi ma sono utili per chi vuole recuperare vecchie serie.

Ad esempio da mercoledi su AXN inizia la seconda stagione di Blue Bloods (stanno mandando gli ultimi della prima ora), e martedi o mercoledi sempre su AXN a seguito di Blue Bloods mandano Il Socio (che dovrebbe essere stagione unica).

Questi sono solo due esempi ma usando la ricerca nella guida tv si trovano facilmente le serie tv che vengono mandate e segnalare quelle che ripartono da capo :)

Aggiornamenti... dal 26 non andrà come avevo scritto prima la replica della prima stagione di Downton Abbey ma invece la terza stagione in prima tv sky;)

Ho aggiornato inoltre le repliche, ogni sabato su fox animation due episodi della prima stagione di King of the hill
Su fox invece castle dal 3 novembre dal lunedi al venerdì alle 18.15 per chi interessasse;)

downton l'ho visto su rete 4 xkè la mando subito dopo le prime due su diva...e king of the hill mi serve dalla stagione 2 :D un po' di respiro per qualche settimana :D

andry grazie per l'ottimo lavoro. Avrei una richiesta se possibile, ma so che forse sarebbe un lavoraccio ma io ci provo lo stesso.

Spesso segnali le repliche di serie vecchie. Sarebbe bello se segnalassi anche tutte le serie che ricominciano da capo. Spesso vengono programmate di notte come tappabuchi ma sono utili per chi vuole recuperare vecchie serie.
Mi accodo alla richiesta. Non so quanto sia fattibile però.

la vedo dura, se inserissi tutte ste repliche poi il primo post diverrebbe un accozzaglia di righe e non avrebbe piu' senso... creerebbe solo disordine... naturalmente possiamo cmq segnalarlo in questa pagina le varie repliche, ma nel primo post inserisco solo quelle degne di nota...

la vedo dura, se inserissi tutte ste repliche poi il primo post diverrebbe un accozzaglia di righe e non avrebbe piu' senso... creerebbe solo disordine... naturalmente possiamo cmq segnalarlo in questa pagina le varie repliche, ma nel primo post inserisco solo quelle degne di nota...

Se mi posso permettere....effettivamente inserendo anche le seconde programmazioni delle serie ,poi sarebbe un po' troppo incasinato....già le repliche sono un di più...per me

Sto registrando col mysky "I miei peggiori amici" con quello di Dawson's creek" ma ho notato che è stata cancellata, la consigliate lo stesso? Qualcuno che ha visto i primi due episodi come li ha trovati? :)

Indietro
Alto Basso