Ma Gang Related mica doveva andare a episodio doppio?![]()
solo la prima serata del 31 ottobre, poi episodio singolo... cmq ho aggiunto anche i Simpson in primatv sky e le repliche di brickleberry tutto al primo post
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Gang Related mica doveva andare a episodio doppio?![]()
Scusate, ma cosa va in onda su Atlantic da giovedì prossimo? Gomorra finisce oggi...
Comunque da lunedì alle 18 in replica ogni giorno Band of Brothers
Nooooo..... Io pensavo che mandavano le stagioni successive di boardwalk empire..... Mah!Comunque da lunedì alle 18 in replica ogni giorno Band of Brothers
Nooooo..... Io pensavo che mandavano le stagioni successive di boardwalk empire..... Mah!
A volte si perdono in un bicchiere d'acqua, chissà quando dovrò aspettare per le successive stagioni.
Lo so che sono in replica, però potevano mandarle di fila come stanno facendo con spartacus.
Grazie Danny per l'informazione, ma io la sto seguendo dalla prima.Boardwalk stagione ultima( quella appena passata su Atlantic) va su raimovie......non mi ricordo da quando..guarda sul tred delle serie in chiaro
Grazie Danny per l'informazione, ma io la sto seguendo dalla prima.
Ho dato per scontato che su Atlantic le mandavano di fila, ma mi sono sbagliato.
Comunque no problem, seguirò band of brothers che non ho ancora visto.![]()
Aggiornamenti... dal 26 non andrà come avevo scritto prima la replica della prima stagione di Downton Abbey ma invece la terza stagione in prima tv sky
Ho aggiornato inoltre le repliche, ogni sabato su fox animation due episodi della prima stagione di King of the hill
Su fox invece castle dal 3 novembre dal lunedi al venerdì alle 18.15 per chi interessasse![]()
Già trasmessa da Sky unoHo appena notato che XIII è inserita tra le serie in replica. Ma non viene trasmessa per la prima volta?
Mi accodo alla richiesta. Non so quanto sia fattibile però.andry grazie per l'ottimo lavoro. Avrei una richiesta se possibile, ma so che forse sarebbe un lavoraccio ma io ci provo lo stesso.
Spesso segnali le repliche di serie vecchie. Sarebbe bello se segnalassi anche tutte le serie che ricominciano da capo. Spesso vengono programmate di notte come tappabuchi ma sono utili per chi vuole recuperare vecchie serie.
la vedo dura, se inserissi tutte ste repliche poi il primo post diverrebbe un accozzaglia di righe e non avrebbe piu' senso... creerebbe solo disordine... naturalmente possiamo cmq segnalarlo in questa pagina le varie repliche, ma nel primo post inserisco solo quelle degne di nota...