dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Per downtown Abbey 4 bisogna attendere la fine della serie sul free o fino alla prossima stagione televisiva ,comunque non se ne parla?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per downtown Abbey 4 bisogna attendere la fine della serie sul free o fino alla prossima stagione televisiva ,comunque non se ne parla?????
scusa ma se ora trasmettono la terza in 1aVisione Sky, come puoi pensare che trasmettano subito la quarta, la trasmetteranno fra 12 mesi come sempre![]()
Hai ragione ma guarda cosa é successo con bones?????
Ma di XIII sara trasmessa anche la 2 stagione inedita?Avevo intenzione di iniziare la prima ma se poi non la completano mi sembra inutile..
ci sarebbero anche le nuove puntate dei griffin
Taxi Brooklyn su IMDb ha una media del 5,9. Non pare un capolavoro insomma.
E' poi un genere commedia...![]()
Calcolando la cagata stratosferica che è Taxi Brooklyn lascerei perdere la discussione
Se becco il pilot in replica vi faccio sapere
Quindi nessuno ha dato un'occhiata a Taxi Brooklyn?
Quindi nessuno ha dato un'occhiata a Taxi Brooklyn?
Ho visto che la protagonista è Chyler Leigh, la sorella morta di Meredith in Grey's per capirci
Se becco il pilot in replica vi faccio sapere
Si sanno già delle date di dicembre per caso?
Ma non siamo nemmeno a metà mese e già vuoi sapere per il mese prossimo? Ma goderci le tante serie che stanno andando no eh?
A volte ho l'impressione che sia più una gara a quante serie si seguono e quante ne arrivano più che un reale interesse per il prodotto.