Novembre 2014 - Le Serie Tv di Sky

Per downtown Abbey 4 bisogna attendere la fine della serie sul free o fino alla prossima stagione televisiva ,comunque non se ne parla?????

Per downtown Abbey 4 bisogna attendere la fine della serie sul free o fino alla prossima stagione televisiva ,comunque non se ne parla?????

scusa ma se ora trasmettono la terza in 1aVisione Sky, come puoi pensare che trasmettano subito la quarta, la trasmetteranno fra 12 mesi come sempre ;)

Hai ragione ma guarda cosa é successo con bones?????

non farei di tutta l'erba un fascio anche perchè non fanno parte della stessa produzione, per Downtown Abbey l'anteprima su Rete 4 e poi 12 mesi dopo su Diva Universal.

Per Bones ci sono accordi diversi, visto che all'origine il primo passaggio era esclusiva Mediaset.

Ricordiamoci che Mediaset ha trasmesso Bones con un'anno di ritardo...se non arrivava su FoxLife nemmeno la mandavano in onda :D

Torniamo alle nuove comedy....i miei peggiori amici..
Divertente e poi c'è Kate che mi ricorda la Karen di Will e grace..
Voto 6/7
Welcome to the family..
Ho trovato anche questa sufficientemente divertente...
Voto 6,5...
Looking...
Effettivamente,come mi avevano detto, non si tratta di una comedy vera e propria....quindi la scarto ma...
Voto 7
Silicon Valley...ho alte aspettative..
Wilfred....non mi é mai piaciuta tanto....
S.V.
Louie ......la guardavo e la guarderò sempre..
Voto 7+

Ma di XIII sara trasmessa anche la 2 stagione inedita?Avevo intenzione di iniziare la prima ma se poi non la completano mi sembra inutile..

Taxi Brooklyn su IMDb ha una media del 5,9. Non pare un capolavoro insomma.

E' poi un genere commedia... ;)

Calcolando la cagata stratosferica che è Taxi Brooklyn lascerei perdere la discussione

Quindi nessuno ha dato un'occhiata a Taxi Brooklyn?
Ho visto che la protagonista è Chyler Leigh, la sorella morta di Meredith in Grey's per capirci
Se becco il pilot in replica vi faccio sapere

Quindi nessuno ha dato un'occhiata a Taxi Brooklyn?
Ho visto che la protagonista è Chyler Leigh, la sorella morta di Meredith in Grey's per capirci
Se becco il pilot in replica vi faccio sapere

Ho visto le prime due di TB.....che dire...classica serie da axn ,sicuramente guardabile ma non imperdibile.....gli darei un 6+

Come dice Flask, se ci sono i topic dedicati parliamone là. Sennò inutile aprirli

Si sanno già delle date di dicembre per caso?

Ma non siamo nemmeno a metà mese e già vuoi sapere per il mese prossimo? Ma goderci le tante serie che stanno andando no eh?

A volte ho l'impressione che sia più una gara a quante serie si seguono e quante ne arrivano più che un reale interesse per il prodotto.

magari gli interessano altre serie in partenza che non quelle di questo mese
io ad esempio ho chiesto di Taxi Brooklyn proprio perchè al momento seguo solo The Revenants e sto aspettando Fargo e Downton Abbey a dicembre

Ma non siamo nemmeno a metà mese e già vuoi sapere per il mese prossimo? Ma goderci le tante serie che stanno andando no eh?

A volte ho l'impressione che sia più una gara a quante serie si seguono e quante ne arrivano più che un reale interesse per il prodotto.

Bastava un semplice no. E mamma mia.
Vorrà dire che d'ora in avanti non chiederò più nulla. Così ti lascio in pace.
Io invece ho l'impressione che un po' di gentilezza non ti guasterebbe
Passo e per me discorso chiuso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso