Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premetto che non sono esperto della programmazione sky... ma la "logica" di sky è quella di trasmettere un serial completo nell'arco di 2 mesi?
Cioè ho iniziato a registrare Silicon Valley, The Knick e XIII... Ma quando posso iniziare a guardare una serie completa?
A me iniziare a guardare una puntata di 1, una dell'altro e via dicendo... pare una cosa veramente assurda se si vuole godere a pieno un serial.
Come ragionano in sky quindi? 2 puntate a settimana? Oppure ogni serie è a sè?
Premetto che non sono esperto della programmazione sky... ma la "logica" di sky è quella di trasmettere un serial completo nell'arco di 2 mesi?
Cioè ho iniziato a registrare Silicon Valley, The Knick e XIII... Ma quando posso iniziare a guardare una serie completa?
A me iniziare a guardare una puntata di 1, una dell'altro e via dicendo... pare una cosa veramente assurda se si vuole godere a pieno un serial.
Come ragionano in sky quindi? 2 puntate a settimana? Oppure ogni serie è a sè?
Da quello che ho capito @Rocketsd vuole vedere un'intera stagione tutta insieme...ovviamente per farlo devi aspettare che finisce
....anche se non capisco nemmeno io il problema
Il problema è che guardo in tv/sky solo cose molto mirate. Non faccio zapping e non guardo cavolate. Per me (ovviamente sarò l'unico a pensarla così) un serial serio (es True Detective), và guardato tutto di un fiato (magari 2 puntate al giorno). Non esiste guardare una puntata a settimana.. e guardare nel frattempo altri serial.
Ognuno guarda come preferisce... io sono di questa opinione![]()
Esatto. Peccato che sky non lascia scelta... ma impone che un serial sia guardato nell'arco di 2 mesi minimo. Non è libertà di scelta questa.
mbè la libertà di scelta cè... dopo che viene conclusa la programmazione te la vedi tutta insieme registrata... oppure la maggior parte delle serie soprattutto quelle di atlantic sono sempre disponibili in stagioni complete nell'on demand...
Nell'ondemand c'è molto poco rispetto la programmazione ufficiale, fidati... E poi i contenuti non sono in HD!
Esatto. Peccato che sky non lascia scelta... ma impone che un serial sia guardato nell'arco di 2 mesi minimo. Non è libertà di scelta questa.
avevo capito bene...aimè
da quandè che è strano trasmettere un episodio o 2 a settimana, è da quando essitono le serie tv che vengono trasmesse cosi, e quando sono in contemporanea o quasi che tocca fare non trasmetterle proprio? comincio ad avere delle reali perplessità.
Cioè sei contento che fanno 1 puntata a settimana?
Cioè sei contento che fanno 1 puntata a settimana?
Forse ti sfugge il senso del serial TV.
Il serial tv NON è un telefilm.... Il serial tv è praticamente un film con una trama molto articolata, che decidono di approfondire e sviluppare in un serial solitamente da 12 puntante... che ovviamente in sole 2 ore di film non riuscirebbero a fare.
Speravo che in un servizio a pagamento come sky, non si comportasse come mediaset o rai..
1 puntata a settimana imho è veramente assurdo.