steveone12
Digital-Forum Gold Master
Stasera non doveva esserci fuga di cervelli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera non doveva esserci fuga di cervelli?
Ma noto che da quasi fine novembre non c'è più disney cinemagic nel weekand,, dopo lilli e vagabondo 2 non ci sono piu appuntamenti nelle settimane dopo,, è terminato disney cinemagic? Speravo che a natale ci fosse
secondo voi, il film "sole a catinelle" del mitico checco zalone visto che attualmente è su primafila quando lo passeranno sui canali cinema ? verso dicembre o gennaio ?
a dicembre di sicuro![]()
Non capisco cosa ci faccia in PPV che premium cinema l'ha passato già da diversi mesi
Mica sono tutti abbonati a Premium Cinema, lo metti in Primafila qualche settimana per chi non ha il pacchetto cinema.
Quello sì, però non hanno obblighi precisi dove non può già passare sui canali lineari, volevo sottolineare questo![]()
non ci sono limiti per il semplice fatto che essendo un film Medusa, Mediaset può decidere di trasmetterlo quando e come vuole, anche offrirlo gratis all'uscita alle sale.![]()
Mi vuoi dire che contrattualmente Mediaset potrebbe passare su Canale5 un film Medusa in contemporanea alle sale cinematografiche?
Ovvio che non accadrà mai, ma tecnicamente si possono saltare tutti i canali di distribuzione?![]()
Non capisco cosa ci faccia in PPV che premium cinema l'ha passato già da diversi mesi
non ci sono limiti per il semplice fatto che essendo un film Medusa, Mediaset può decidere di trasmetterlo quando e come vuole, anche offrirlo gratis all'uscita alle sale.![]()
Rumors dicono che per Dicembre o durante le Feste ci sarà anche la saga di Indiana Jones
Dopo che ho saputo che è una commedia e chi è il protagonista, non sono più così convinto.Ma La mafia uccide solo d'estate è veramente così bello come dite praticamente tutti?
Dopo che ho saputo che è una commedia e chi è il protagonista, non sono più così convinto.