Svelato: Jobs! (stasera)Per domani sera in programmazione su Sky Cinema vi è indicato un generico Film.
Ma che fanno a Sky giocano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Svelato: Jobs! (stasera)Per domani sera in programmazione su Sky Cinema vi è indicato un generico Film.
Anticipazioni Dicembre +Feste
oggi per posta mi è arrivato un volantino promozionale che indica diversi film in programmazione per le Feste, tra i film citati American Hustle, Sole a Catinelle, The Butler, Il Capitale Umano, Un Fantastivo Via Vai.
Sullo spot di Sky Cinema (quello con Victoria Cabello) ci sono anche Saving Mr. Banks, Monuments Men, Philomena e Robocop.
Verrà trasmesso anche Dietro i Candelabri, il film tagato HBO.
Quando esce Jack Ryan L'iniziazione?
beh per dicembre si tengono i pezzi da 90Ultimi 3 mesi veramente scadenti. Magari a dicembre passano qualcosa di decente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultimi 3 mesi veramente scadenti. Magari a dicembre passano qualcosa di decente.
Una volta lo chiamavano Lunedì Premiere, ora forse ha cambiato nome. Sky lo fa il lunedì, altre TV un giorno diverso. Sinceramente io preferisco film minori senza tanti titoloni, poi qualcosa che merita c'è pure il lunedì (mi viene in mente Rush ad esempio).
su arte dal prossimo venerdì inizia un ciclo dedicato al catalogo di Raro Video, qualcuno ne conosce la programmazione? il primo film è Fear and Desire di Kubrick