Novembre 2014 su Sky Cinema

Ma come mai quando sappiamo i film che arrivano su Primafila restiamo a bocca aperta, invece quando passano su Cinema diciamo "che mese di m.". :laughing7:

Secondo me e'una questione di percezione. Tipo vedi che su primafila danno "La mafia uccide solo d'estate" e pensi: cavolo! questo e'un bel film, costa 2,90 quasi quasi me lo compro.
Poi ti arriva su skycinema e pensi: cavolo! pago 15 (leggasi 34) euro al mese e il miglior film e' "La mafia uccide solo d'estate".
 
Buon mese, per me superiore ad ottobre, anche se mi dispiace per Mitty, che mi incuriosisce parecchio.
Cmq il "valore" di un mese è strettamente dipendente dai gusti personali, quindi penso sia inutile fare polemiche.



Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
spero che prima o poi lo facciano The Secret Life of Walter Mitty perchè ero gia tentato a prenderlo su primafila ma poi non l'ho fatto e quindi mi spiace che è stato rinviato proprio questo .
Riguardo alla qualità effettivamente credo anche io che dipenda dai gusti personali e dalle uscite cinematografiche dell'anno prima.
dei film programmati a ottobre alla fine ne ho visti 3 o 4 e non mi sono piaciuti tantissimo, un paio devo ancora vedere cmq non un grandissimo mese, questo probabilmente sarà meglio magari per qualche film che non è tra i più attesi o conosciuti o campioni di incassi.
Per me The Invisible Woman (ho molte attese su questo e sul documentario di Spike Lee su Tyson), quelli nelle prime 4 locandine ,Don JOn e il doc su Alì., anchorman 2
the good doctor e in solitario altri che vedrò + african safary , con My sky come molti di voi probabilmente mi faccio la mia programamzione e alcuni film li vedo anche a distanza di mesi o uno dei passaggi visto che ci stanno mesi tra film e serie ricchi e altri dove magari non trovi molto di tuo gradimento.
 
non credo proprio se no sarebbe indicata la trama nell'epg;)
 
Sono da poco su sky ma volevo dire la mia sulla qualità percepita nei vari mesi. Oltre ai gusti personali probabilmente su Primafila inseriscono contemporaneamente film magari molto attesi o che hanno avuto successo al cinema, nella programmazione classica invece i film di grido vengono spalmati nel corso dei mesi col risultato che se ne spunta solo uno (o al massimo due) al mese sembra che ci sia poca scelta.
Io devo recuperare tanta di quella roba che se in un mese non fanno nulla che mi interessa li posso solo ringraziare :laughing7:

Ma La mafia uccide solo d'estate è veramente così bello come dite praticamente tutti?
 
A parte che ormai lo sanno pure i muri che quello che trasmette Sky Cinema in un determinato mese coincide al 90% con quello che è uscito nelle nostre sale nello stesso periodo l'anno precedente, ma ti posso garantire che come qualità ci sono film molto interessanti questo mese ma forse non rispecchiano i tuoi gusti e quindi su questo ci si può fare poco.

l'estate cinematografica italiana è di solito caratterizzata da pochi film in uscita, qualche blockbuster di rilievo e per il resto molti scarti stagionali che fanno da tappabuchi.

se pensate che scriva cavolate la prova del 9 è quella di prendere un sito che indichi le uscite mese x mese (coming soon ad esempio) e confrontarle con quanto poi trasmesso l'anno seguente nello stesso periodo su sky cinema ;)

A parte che lungi da me il criticare Sky che per me è la migliore (infatti in casa ho ben 2 abbonamenti, e aprii anche un post in le vostre proteste per spiegarne i motivi e per elogiare chi lavora li, chiusi poi perché per voi ero uno che vendeva Sky cosa assolutamente non vera, ma vabbè).. Comunque la mia voleva essere solo una constatazione e non una critica... Più che altro forse volevo sapere, se, era perché nel frattempo Sky aveva perso dei diritti oppure solo una cosa momentanea... Ok..
 
Ultima modifica:
A parte che lungi da me il criticare Sky che per me è la migliore (infatti in casa ho ben 2 abbonamenti, e aprii anche un post in le vostre proteste per spiegarne i motivi e per elogiare chi lavora li, chiusi poi da voi perché per voi ero uno che vendeva Sky cosa assolutamente non vera ma vabbè).. Comunque la mia voleva essere solo una constatazione e non una critica... Più che altro forse volevo sapere se magari era perché nel frattempo Sky aveva perso dei diritti oppure solo una cosa momentanea... Ok..

scusa ma hai capito cosa ho scritto? ti ho consigliato di equiparare (cosa che io faccio da anni) quello che esce al cinema e quello che poi viene trasmesso su Sky. una volta capito il sistema si sa cosa realmente sky può o non può trasmettere ;)
 
Anticipazioni Dicembre +Feste

oggi per posta mi è arrivato un volantino promozionale che indica diversi film in programmazione per le Feste, tra i film citati American Hustle, Sole a Catinelle, The Butler, Il Capitale Umano, Un Fantastivo Via Vai.

Sullo spot di Sky Cinema (quello con Victoria Cabello) ci sono anche Saving Mr. Banks, Monuments Men, Philomena e Robocop.

Verrà trasmesso anche Dietro i Candelabri, il film tagato HBO.
 
10 film che mi interessano fanno di novembre un ottimo mese. Spiace per Il passato e Mitty, ma arriveranno, spero.
 
Anticipazioni Dicembre +Feste

oggi per posta mi è arrivato un volantino promozionale che indica diversi film in programmazione per le Feste, tra i film citati American Hustle, Sole a Catinelle, The Butler, Il Capitale Umano, Un Fantastivo Via Vai.

Sullo spot di Sky Cinema (quello con Victoria Cabello) ci sono anche Saving Mr. Banks, Monuments Men, Philomena e Robocop.

Verrà trasmesso anche Dietro i Candelabri, il film tagato HBO.

e per la Befana Dallas Buyers Club e The wolf of wall street???
WOW quanta roba!!!!1
grazie delle info alex
gran bel mese anche novembre per me,che al cinema non vado spesso,ma sono costantemente informato,questo mese offre molti titoli da tenere d'occhio,il guaio è trovare il tempo di vederli:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso