alex89
Digital-Forum Friend
Per domani sera in programmazione su Sky Cinema vi è indicato un generico Film.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come mai quando sappiamo i film che arrivano su Primafila restiamo a bocca aperta, invece quando passano su Cinema diciamo "che mese di m.".![]()
Il titolo del Film di domani sera e' proprio Filmhttp://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33343
A parte che ormai lo sanno pure i muri che quello che trasmette Sky Cinema in un determinato mese coincide al 90% con quello che è uscito nelle nostre sale nello stesso periodo l'anno precedente, ma ti posso garantire che come qualità ci sono film molto interessanti questo mese ma forse non rispecchiano i tuoi gusti e quindi su questo ci si può fare poco.
l'estate cinematografica italiana è di solito caratterizzata da pochi film in uscita, qualche blockbuster di rilievo e per il resto molti scarti stagionali che fanno da tappabuchi.
se pensate che scriva cavolate la prova del 9 è quella di prendere un sito che indichi le uscite mese x mese (coming soon ad esempio) e confrontarle con quanto poi trasmesso l'anno seguente nello stesso periodo su sky cinema![]()
A parte che lungi da me il criticare Sky che per me è la migliore (infatti in casa ho ben 2 abbonamenti, e aprii anche un post in le vostre proteste per spiegarne i motivi e per elogiare chi lavora li, chiusi poi da voi perché per voi ero uno che vendeva Sky cosa assolutamente non vera ma vabbè).. Comunque la mia voleva essere solo una constatazione e non una critica... Più che altro forse volevo sapere se magari era perché nel frattempo Sky aveva perso dei diritti oppure solo una cosa momentanea... Ok..
grazie soprattutto ad alex89aggiunti i fil mlibrary fino all'8... grazie a fmp...
Anticipazioni Dicembre +Feste
oggi per posta mi è arrivato un volantino promozionale che indica diversi film in programmazione per le Feste, tra i film citati American Hustle, Sole a Catinelle, The Butler, Il Capitale Umano, Un Fantastivo Via Vai.
Sullo spot di Sky Cinema (quello con Victoria Cabello) ci sono anche Saving Mr. Banks, Monuments Men, Philomena e Robocop.
Verrà trasmesso anche Dietro i Candelabri, il film tagato HBO.
Ma a dicembre saranno trasmessi i film natalizi?
si, sul canale 300 è passato il promo di sky cinema christmasMa a dicembre saranno trasmessi i film natalizi?