Novembre 2014 su Sky Cinema

ok che dite preferite che apro un thread solo su dicembre oppure dicembre fino al 6?;)

Ah no? In passato non lo facevano Dicembre + Gennaio? Oppure dicembre + i primi gg. di gennaio?
Ricorderò male, o forse era ancora una delle prime versioni del magazine.

Mai lette così tante critiche a SkyCinema per aver trasmesso il film Fuga di Cervelli, il mondo dei social è impazzito

mbè channo anche ragione, sky gliela un po' tirata... ogni giorno mettevano una post diverso con battute impronunciabili sul film, come se stessero facendo un countdown a un film attesissimo;)...

Ma lo è, tutti i film medusa (che hanno preso da poco poi) sono film attessi dalla massa dei abbonati....poi la gente vuole vedere il film di Checco Zelone? Allora deve sopportare questo film

mbè si ormai ogni natale mandano alcuni di quelli che la rai ha trasmesso l'anno prima;) (intendo dei film dinsey d'animazione ;))

Il mio pensiero resta immutato. Sky poteva fare benissimo a meno di Medusa, Checco o non Checco.

Ragazzi, ho notato che su Ondemand è disponibile il film "Anarchia" per la sezione primafila.
Sapete se arriverà anche sui canali ufficiali (quindi in HD) ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho notato che su Ondemand è disponibile il film "Anarchia" per la sezione primafila.
Sapete se arriverà anche sui canali ufficiali (quindi in HD) ?

Mi rispondo da solo :D

Andrà in onda su primafila a dicembre :)

Indietro
Alto Basso