Novembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

THE BRIDGE (BRON) – SECONDA STAGIONE

Da venerdì 13 novembre alle ore 22.10 in prima visione su Sky Atlantic HD

Ancora un mese bello interessante.

Vi consiglio Scorpion, l'ho vista questa estate sulla Rai e mi è piaciuta. Nulla di particolarmente esagerato ma si lascia guardare. Son contento per Mom, è una serie che avevo voglia di vedere e ora me la becco in HD :D

Noooo ma di Mike&Molly solo 2 stagioni? :icon_rolleyes:
Sapete se manderanno anche le altre?

questo mese per me sicuramente In Treatment e The Last Panthers

Show me a hero e Quantico decido dopo il pilot ;)

io sono favorevole alla pausetta...ogni giorno molly e the middle da troppo tempo. stancherebbe mandare tutto insieme

Non so se affidabile ma l'epg da come prossimo episodio Giovedì 19Nov.
Con the Mindy project mandarono tutte e 4 le stagioni a fila, magari non hanno i diritti per le altre di M&M

Per quanto riguarda 2 Broke Girls si fermano alla terza o andranno avanti con la quarta?

Non vorrei che facessero come per the big bang theory (fermi alla settima).

NB: So che mediaset ha l'esclusiva

Quantico com'è?
Perché le ultime due novità che Sky ha pompato fino allo sfinimento sono finite (scusate il gioco di parole) molto male...

Ho addirittura sentito un promo alla radio con un personaggio meridionale - tipo mafioso - che diceva che doveva correre a vedere Quantico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già detto da qualcuno, sembra un telefilm alla Shonda Rhimes.
Il promo, anche a me ha dato quell'impressione, non mi ispira per niente.

sinceramente anche a me Quantico non mi ispira moltissimo.....però voglio vedere il pilot per farmi un'idea

Alla fine comunque credo comincerò solo In Treatment... The Last Panthers in sospeso (mi fiderò dei vostri commenti)

The last panthers anch'io, ma aspetto molto bron2( Saga Noren mi fa impazzire) poi showme the hero( é prevista ancora a novembre ??)...poi quantico e the strain2....

Indietro
Alto Basso