Novembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

siete sicuri che show me a hero parte il 17??? io ancora non loh rimesso perché nell'epg è indicato il secondo episodio il 17, come se fosse gia partito... secondo me è stato rimandato e ancora non hanno aggiornato la guida perché sta settimana mica è partito...

siete sicuri che show me a hero parte il 17??? io ancora non loh rimesso perché nell'epg è indicato il secondo episodio il 17, come se fosse gia partito... secondo me è stato rimandato e ancora non hanno aggiornato la guida perché sta settimana mica è partito...

Anche i settimanali segnano il secondo episodio.....

louie senza collegaserie grrrrrrrrrrrr

ps...mi pare di capire che quantico sia + una serie da foxlife ma siccome costa tanto e non hanno ben deciso cosa fare di foxlife...allora va su fox.

No, no, Quantico é assolutamente da FOX. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Potendomi basare solo sul trailer, direi assolutamente da Fox :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No, no, Quantico é assolutamente da FOX. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì è da Fox, anche se è molto soggettivo, se su Fox ci sono le serie migliori o le più seguite, allora anche Grey's Anatomy dovrebbe andare su Fox visto che è la serie tv più seguita in Italia... per il tema va su Fox Life.

Lo dico qui, magari capiterà di ripeterlo anche in altri threads...l'ad di Fox Italia dal 1 Gennaio se ne va, questo potrebbe anche determinate qualche cambio di strategia sui canali (cosa che é già stata fatta ad esempio riportando più prime tv su Fox Life...) ;)

Ultima modifica:
Sì è da Fox, anche se è molto soggettivo, se su Fox ci sono le serie migliori o le più seguite, allora anche Grey's Anatomy dovrebbe andare su Fox visto che è la serie tv più seguita in Italia... per il tema va su Fox Life.

Bhè, a parte la parentesi dello scorso anno, dove in pratica tutte le nuove serie sono passate su FOX, io vedo FOX LIFE come il canale per le serie tv destinate prevalentemente ad un pubblico femminile, quindi serie più romantiche, prime time soap, e quelle con forti protagonisti femminili. Quantico è fondamentalmente un action, che al target di FOX LIFE, prevalentemente femminile, non interesserebbe. Per come la vedo io, non è andato su FOX perchè è il canale delle serie migliori/le più seguite, ma anche perchè sugli altri canali non aveva un senso.

Io tifo per la divisione tematica, e non "di spettatori". Se proprio dovesse partire il fantomatico SuperFox.... allora li devono andarci quelle che tirano di più a prescindere dal genere.
Poi, sempre secondo me, pure una serie con un personaggio femminile predominante (mi viene in mente sempre Dark Angel) deve andare su Fox e non si Fox Life ;)

Io tifo per la divisione tematica, e non "di spettatori". Se proprio dovesse partire il fantomatico SuperFox.... allora li devono andarci quelle che tirano di più a prescindere dal genere.
Poi, sempre secondo me, pure una serie con un personaggio femminile predominante (mi viene in mente sempre Dark Angel) deve andare su Fox e non si Fox Life ;)

Bisogna vedere se il nuovo ad (anzi, la nuova ad, visto che é Kathryn Fink, vecchia conoscenza di Sky :D) confermerà ancora il progetto Superfox o meno...non c'è motivo di cassarlo, ma questo silenzio mi pare strano... :)

sospiro di sollievo... nel trailer c'è qualche strano sguardo che mi facevo propendere per un continuo scambio di sguardi alla fantozzi "ti sbuccio come una mela" :D

sospiro di sollievo... nel trailer c'è qualche strano sguardo che mi facevo propendere per un continuo scambio di sguardi alla fantozzi "ti sbuccio come una mela" :D

Premettendo che non la sto seguendo in originale, ma tra i commentatori americani vedo diverse lamentele sul fatto che si stia rivelando una mezza soap: addirittura, si dicevano (ironicamente) esterrefatti del fatto che in una delle ultime puntate non ci fosse stata nemmeno una trom*ata random :D

A me la cosa non crea disturbo (ho adorato HTGAWM, la scorsa stagione), ma temo che chi si aspetta una sorta di Homeland resterà contrariato...

Indietro
Alto Basso