Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siete sicuri che show me a hero parte il 17??? io ancora non loh rimesso perché nell'epg è indicato il secondo episodio il 17, come se fosse gia partito... secondo me è stato rimandato e ancora non hanno aggiornato la guida perché sta settimana mica è partito...
Anche i settimanali segnano il secondo episodio.....
Parte il 17...lo hanno scritto su Facebook
Sì è da Fox, anche se è molto soggettivo, se su Fox ci sono le serie migliori o le più seguite, allora anche Grey's Anatomy dovrebbe andare su Fox visto che è la serie tv più seguita in Italia... per il tema va su Fox Life.No, no, Quantico é assolutamente da FOX.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì è da Fox, anche se è molto soggettivo, se su Fox ci sono le serie migliori o le più seguite, allora anche Grey's Anatomy dovrebbe andare su Fox visto che è la serie tv più seguita in Italia... per il tema va su Fox Life.
Io tifo per la divisione tematica, e non "di spettatori". Se proprio dovesse partire il fantomatico SuperFox.... allora li devono andarci quelle che tirano di più a prescindere dal genere.Sì è da Fox, anche se è molto soggettivo, se su Fox ci sono le serie migliori o le più seguite, allora anche Grey's Anatomy dovrebbe andare su Fox visto che è la serie tv più seguita in Italia... per il tema va su Fox Life.
Io tifo per la divisione tematica, e non "di spettatori". Se proprio dovesse partire il fantomatico SuperFox.... allora li devono andarci quelle che tirano di più a prescindere dal genere.
Poi, sempre secondo me, pure una serie con un personaggio femminile predominante (mi viene in mente sempre Dark Angel) deve andare su Fox e non si Fox Life
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sospiro di sollievo... nel trailer c'è qualche strano sguardo che mi facevo propendere per un continuo scambio di sguardi alla fantozzi "ti sbuccio come una mela"![]()