Novembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Niente é come homeland.....
L'unico e il solo....dove c'è l'unica e solo Carrie Mathison...
che proprio casta e pura non è :D

cmq veramente di how to get away with murder bastava evitare 10 puntate di "mi serve una cosa--->con chi devo sco**** per averla? e poteva avere un po' meno critiche a mente fredda che stanno venendo fuori ora e si poteva anche evitare una flessione degli ascolti...certe puntate erano veramente eccessivamente "svelte" e non parlo della narrazione serrata

Prime TV dicembre Sky Atlantic
Deutschland 1983 - 1 Stagione
Fargo - La serie - 2 Stagione
Lilyhammer - 3 Stagione
The Killing - La serie originale - 3 Stagione

Segnalo anche Olive Kitteridge al primo passaggio dopo Sky Cinema

Fargo .Lilyhammer e the killing3 sono in lista( per dirlo alla netflix)....Deutschland 1983 pilot e vediamo...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro deutschland e in contemporanea perche in germania (?) parte fra 12 giorni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prime TV dicembre Sky Atlantic
Deutschland 1983 - 1 Stagione
Fargo - La serie - 2 Stagione
Lilyhammer - 3 Stagione
The Killing - La serie originale - 3 Stagione

Segnalo anche Olive Kitteridge al primo passaggio dopo Sky Cinema

Bene Fargo!

Ma sbaglio o c'era in lista anche Elementary su Fox Crime? A novembre, dico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La guida tv porta per mercoledi prossimo il primo episodio di Quantico, e fin qui ci siamo :D Però porta un unico episodio gigante che inizia alle 21 e finisce alle 22.45, poi alle 22.45 dovrebbe esserci la replica dei primi due episodi appena andati in onda. Giusto? Perché non capisco il perché alle 21 ci sia l'episodio così lungo.

La guida tv porta per mercoledi prossimo il primo episodio di Quantico, e fin qui ci siamo :D Però porta un unico episodio gigante che inizia alle 21 e finisce alle 22.45, poi alle 22.45 dovrebbe esserci la replica dei primi due episodi appena andati in onda. Giusto? Perché non capisco il perché alle 21 ci sia l'episodio così lungo.

Era già successa con un'altra serie una roba simile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

su Sky Atlantic HD per dieci giorni saranno celebrati gli anni ’80 con una doppia striscia quotidiana (al mattino e al pomeriggio) a partire da lunedì 23 novembre con alcune tra le serie simbolo di quegli anni, i videoclip con la musica dell’epoca, documentari dedicati.

http://www.tvzoom.it/2015/11/14/329...ory-ambientata-nel-pieno-della-guerra-fredda/

Direi che è il momento giusto per fonare i capelli e riesumare i blue jeans a vita alta con i gambali ripiegati su se stessi sopra le caviglie per mostrare le calze rigorosamente bianche :D ......Beh no, i capelli fonati già ce li ho, magari opto per un bell'effetto riccio permanente ;)

su Sky Atlantic HD per dieci giorni saranno celebrati gli anni ’80 con una doppia striscia quotidiana (al mattino e al pomeriggio) a partire da lunedì 23 novembre con alcune tra le serie simbolo di quegli anni, i videoclip con la musica dell’epoca, documentari dedicati.

http://www.tvzoom.it/2015/11/14/329...ory-ambientata-nel-pieno-della-guerra-fredda/

ci hanno preso gusto:D amo queste cose..come x temporarysky1992...questo vuol dire paytv!!! cominciamo con il totoserie che trasmetteranno???:laughing7:

Last phanters una fetecchia , Show me a Hero invece merita per me, nn so voi cosa ne pensate

No che cavolo...quelli di Fox fanno un unico episodio per i primi due di Quantico...Ma che schifo, queste sono cose da Rai

Beh su last panthers....mi ha deluso il primo episodio....e molto.
Show me a hero...beh visto l'autore, mi aspetto molto....

hai la possibilita' di vederlo con le "primissime"? parlo di show me a hero
poi in last phanters errori grossolani neanche fossero americani!
L'hotel a Genova e' un motel di mortaccini di fame inglese, il cartello autostradale italiano con scritto SALIDA! solo questo mi ha fatto storcere il naso e mi ha fatto perdere credibilita' alla serie!
Per nn parlare dei pugni farlocchi

Ridateci Sollima!!!! devono imparare da noi Italiani :)

Indietro
Alto Basso