Novembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Invece a me lo spot di Quantico ispira tantissimo, mi sa che la seguirò

Però non ho capito se trasmetteranno solo i primi 13 episodi per poi trasmettere i restanti non so quando o se li trasmetteranno tutti

è confermata per sabato profiling 6? sulla guida non risulta

Quantico sta facendo ascolti solo appena sufficienti su ABC ma a quanto pare è apprezzata molto dal pubblico del web quindi sono stati ordinati 22 episodi completi per la prima stagione. Entra anche Marcia Cross nel cast.

Quantico sta facendo ascolti solo appena sufficienti su ABC ma a quanto pare è apprezzata molto dal pubblico del web quindi sono stati ordinati 22 episodi completi per la prima stagione. Entra anche Marcia Cross nel cast.

diciamo anche che Quantico era prevista al martedì dopo AoS su ABC ma è stata poi spostata alla domenica

è confermata per sabato profiling 6? sulla guida non risulta
Profiling inizia non più venerdì 27 ma venerdì 20 novembre alle 21.55. La prima puntata che sarebbe dovuta andare in onda in anteprima sabato 14 alle 22.45 non c'è più. Fonte guida tv del sito di FoxCrime.

Come mai tanta attesa per Teen Wolf 5?

perchè la serie è maturata e non è solo adolescenziale come agli inizi, diciamo che sono riusciti a fare le scelte che furono ad esempio azzeccate con Buffy (per fare un esempio cult), dove più passavano le stagioni e più la qualità si alzava, assumendo sempre più sfumature dark ;)

perchè la serie è maturata e non è solo adolescenziale come agli inizi, diciamo che sono riusciti a fare le scelte che furono ad esempio azzeccate con Buffy (per fare un esempio cult), dove più passavano le stagioni e più la qualità si alzava, assumendo sempre più sfumature dark ;)
Quotato...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Magari stesse scelte, ma risultati completamente differenti. A mio parere la qualitá della serie puo essere rappresentata come una curva a campana, cresce dalla prima alla terza (la migliore) e poi cala a picco.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ah quindi Buffy è migliorato?
Io le prime stagioni le guardavo saltuariamente e le consideravo spazzatura, per cui non mi sono mai spiegato perchè fosse elogiato dalla critica

Ah quindi Buffy è migliorato?
Io le prime stagioni le guardavo saltuariamente e le consideravo spazzatura, per cui non mi sono mai spiegato perchè fosse elogiato dalla critica
Molto male ecco perche' io non interrompo le serie una volta iniziate. Le ultime stagioni di Buffy sono dei veri e propri cult per gli amanti del genere.

Buffy son 144 episodi, mica noccioline.
Capisco che la serie sia cresciuta assieme al pubblico, ma gli autori potevano anche pensarci prima...

A maggior ragione dovrebbero accorciare i tempi. Penso che più la qualità è alta, e più una serie debba arrivare prima. O no? :)

Ma infatti Fox ritarda solo per mandarla tutta insieme visto che nei Usa è divisa in due spezzoni

un altro motivo per non guardare questa serie (quanto mi sta antipatica la Cross...non la reggo proprio...:eusa_doh: :eusa_wall:), dopo la protagonista Indiana (la Chopra, che ricordo con orrore come cantante della sigla del Thursday Night Football :5eek: :crybaby2:)...:badgrin: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso