Novembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Il,problema è che con tutto quello che parte nella seconda metà di ottobre, per netflix devo prendere ferie o aspettativa😆😆😁

Non mi pare di aver visto queste news nei vari topic, quindi ve le riporto ;)

Su FOX arriva la sit-com MOM con tutte e 3 le stagioni in prima tv assoluta (Premium è ancora ferma alla seconda; la terza da quando partirà in USA andrà presumibilmente prima su Sky). A partire dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì alle 20:35.

A dicembre sbarcano "American Horror Story: Hotel" e "I Muppet".

Qui più dettagli: http://bubinoblog.altervista.org/hi...vembre-2015fox-fox-life-fox-crime-fox-comedy/

Continuo Criminal Minds, sicuramente.le altre non lo so:(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mom su Fox? Tutte le tre stagioni quando ancora Premium non ha finito la seconda?

Si smuove un po' il mercato dei diritti televisivi ;)
Magari c'è stato uno scambio tra le parti se l'accordo è stato fatto tra Premium e Sky oppure qualcosa direttamente con Warner. La notizia ha sorpreso anche me.

Penso più alla seconda, ricordiamoci anche che Joi ha fatto arrivare la seconda stagione con molto (troppo) ritardo ....arrivato ad un certo punto perdi la possibilità dell'anteprima

Ma che sta succedendo?? Mom e' Warner....qualcuno sa che tipo di accordo sia??

tu pensi che la Fox non ha ottenuto niente dando i suoi prodotti a Mediaset? il problema è che qui ogni volta che si fanno certe supposizioni c'è chi si inalbera.

comunque era stato detto che in questa stagione su Fox oltre alle anteprime ci sarebbero state diverse serie per la prima volta su Fox ;)

Ultima modifica:
tu pensi che la Fox non ha ottenuto niente dando i suoi prodotti a Mediaset? il problema è che qui ogni volta che si fanno certe supposizioni c'è chi si inalbera.

comunque era stato detto che in questa stagione su Fox oltre alle anteprime ci sarebbero state diverse serie per la prima volta su Fox ;)

Già....quindi sarà un semplicissimo accordo di scambi fatto sottobanco??
Per quanto mi riguarda ...mi va benissimo...così come non mi scandalizzo se serie in prima Tv sky passino anche su Premium dopo ma anche quasi prima......
Basta che io le veda????
Mom e' un ottimo acquisto.....dite che passeranno anche 8 e 9 di big bang??non dico subito ehhh

Bene. Spero si possa aprire un spiraglio per big bang theory.

Mese ricco.

Fra le novità The Last Panthers e Quantico.
Per il resto, Profiling, The Strain ed Elementary.

Considerando le serie di ottobre, sarà un bel problema gestire il tutto :D :D

Ma non hai Infinity, la puoi vedere li.

Per me in base a quello che dovrebbero passare su skyonline, continuo The Strain, provo Quantico e mi informo su The Last Panthers e Show Me a Hero

Si....ma non mi dispiacerebbe rivederle anche su fox.....meglio una replica di the big bang che una di la vita secondo jim o peggio ancora new girl( che non mi fa ridere per niente)

Dal 3 NOV: SCORPION su Axn in prima serata - 1aTv Sky

Ma la seconda stagione de I TUDORS lhanno trasmessa su Sky Atlantic? perchè c'è dal 1 NOV .

Indietro
Alto Basso