Novembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

E niente. Su Sky Go non c'è ancora l'episodio di ieri sera di Agents of Shield.
A sto punto chi gestisce i canali Fox non sa fare il suo lavoro.

The Affair (che è su Sky Atlantic) è stato regolarmente caricato.

ci sarà anche la volontà di metterli "un po' dopo" altrimenti nessuno segue + i canali con la pubblicità intorno

A volte arrivano anche la sera del giorno dopo, altre volte non arrivano per nulla (parlo dei prodotti fox), quindi... :D

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

A me per esempio "The Affair" in Scelti per Te alcune puntate non sono mai arrivate, tipo la 3^ e la 5^

ci sarà anche la volontà di metterli "un po' dopo" altrimenti nessuno segue + i canali con la pubblicità intorno

Ti dirò, io uso molto Sky Go e di solito sono sempre puntuali. Anzi, se non ricordo male un episodio di Westworld è stato addirittura caricato la sera stessa della messa in onda.

Non ce la posso fa, sto a mille per vedere The Night OF , manca ancora tanto...:( :D

Gran bella serie, una sorta di The Wire in formato True Detective.
Veramente bella. Quoto, assolutamente da non perdere per gli amanti del genere, autentico gioiellino.

E niente. Su Sky Go non c'è ancora l'episodio di ieri sera di Agents of Shield.
A sto punto chi gestisce i canali Fox non sa fare il suo lavoro.

The Affair (che è su Sky Atlantic) è stato regolarmente caricato.
Su Now Tv invece sì. Strano, visto che i servizi sono simili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tra le serie trasmesse da Sky generation c'era Life on Mars, sapete se sarà inserita in skyboxset?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Domenica prossima maratona di The fall I su Sky Atlantic

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chiedo a Burchio o a chi segue Devious Maids se nella puntata trasmessa alle 21 ieri avete notato stranezze nel master, nei primi 20 minuti ci sono stati 3 chiamamoli "squadrettamenti" non credo dobuti a problemi di segnale. Anche la qualità video mi è sembrata più scadente del solito..

PS: ma era Devious o Desperate?? :D

io ho avuto solo un salto quando carmen parla con la figlia quando arriva a casa powel...ci sta che questo errore di trasmissione(manca proprio un pezzo) ti abbia fatto saltare la visione anche in altri punti.

carini i cameo di denton e longoria...peccato che l'abbiano chiusa. veramente è una serie leggera ma non noiosa che ha il pregio di avere pochi episodi(visto che nelle desperate nelle stagioni non seguita da marc cherry si "riempì" un po' troppo) ok i temi sono quelli ma i personaggi sono caratterizzati benissimo ognuno ha un suo ruolo ed è molto soap con varie scene facili da seguire che si susseguono, mai un incrinatura nella trama nella sua assurdità e sregolatezza

non ricordo gli altri master ma essendo SD diciamo che siamo lì poi la guardo al buio senza luminosità sparata e neanche da troppo vicino...

Indietro
Alto Basso