• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre: Novità intrattenimento SKY

Magari con il lancio dei +2 passano tutti a 16:9
Comunque anche secondo me non ha senso questo, al massimo avrebbero potuto convertire i +1 in +2 come succede con FoxTel Australia e poi da ora molti clienti avranno il mysky quindi a che ca**o servono i +1; e anche se si dovessero registrare più di 2 programmi contemporaneamente ci sono sempre le repliche:(
 
ottima la nuova numerazione
meno la scelta dei +2, non era meglio un +24?
 
pietro89 ha scritto:
ottima la nuova numerazione
meno la scelta dei +2, non era meglio un +24?
ma siamo sicuri che non abbiano sbagliato? i +2 sono veramente inutili...meglio i +24 a questo punto!
 
no i +2 sono senza senso. uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Speriamo siano i +24... se no sarebbe ancora meglio entrambi... A me i timeshift fanno veramente comodo... La prima serata alle 21.10, ora di cena, è troppo presto!!
 
dai può essere che hanno dimenticato un 4... +24 per favore, se proprio dovete... e 16:9 per gli SD? chiedo troppo per FOX vero!?
 
..come al solito non vi và bene niente specialmente ai soliti 2 0 3....a me i timeshift fanno comodo, e finalmente rifanno una riorganizzazione sulla numerazione che così ha più un senso logico...
 
rob7417 ha scritto:
..come al solito non vi và bene niente specialmente ai soliti 2 0 3....a me i timeshift fanno comodo, e finalmente rifanno una riorganizzazione sulla numerazione che così ha più un senso logico...
no beh anche a me i timeshift servono...ma non i +2! dai!!!! si esagera poi!
 
fabio78 ha scritto:
Ma a sto punto piuttosto che i +2 non erano meglio i +24?
D'accordo...ma sono da mesi che gira la voce dei canali +2 della Fox entro la fine dell'anno, anche in questo forum :crybaby2:

Ma perchè non mettere una versione +1 di FX?
 
dado88 ha scritto:
D'accordo...ma sono da mesi che gira la voce dei canali +2 della Fox entro la fine dell'anno, anche in questo forum :crybaby2:

Ma perchè non mettere una versione +1 di FX?
Perche ha ascolti disastrosi!!..io l ho guardato negl ultimi 2 anni solo per vedere 24 e Battlestar galactica!
 
rob7417 ha scritto:
..come al solito non vi và bene niente specialmente ai soliti 2 0 3.......
ehm...veramente i due o tre....sono quelli a cui va bene questa schifezza...a chi non va bene ..sono molti di +(se la matematica non è una opinione:D )
 
Perchè i suoi ascolti sono molto scarsi, e se continuano così, a lasciarlo nelle alte posizioni, con qualità scadente e poca pubblicità......
 
condivido il pessimismo e l'inutilità per il canali +2 :doubt:

E' davvero assurdo se il trend è quello di dare il mysky il più possibile che senso hanno?! Ancora ancora i +24 ma anche quelli mah.. :eusa_wall:

Di questo passo penso vedremo prima fox e foxcrime +1 in hd che foxlife e fx -_-


ma il nuovo axn è quindi confermato che parte l'8 ? Almeno una buona notizia.. l'ordinamento sinceramente mi interessa relativamente :D
 
A meno che per +2 non intendano una differita di 2 giorni dopo :lol:
Evidentemente Fox +48 faceva strano :D
 
Indietro
Alto Basso