• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre: Novità intrattenimento SKY

non ci credo :eusa_wall:

per me sarà anche traumatico lo spostamento di FOX dal 110 al 111. Anche perchè sky1+1 chi se lo fila :icon_rolleyes:

Assurdo fare tutti sti cambiamenti e lasciare FX e Retrò così lontani dagli altri canali FOX. Certo che vedendo come stanno gestendo History channel, non mi stupisco più di niente. Sky tv di qualità? mah.. (lo spottone di oggi a Benvenuti al Sud su SkySport24 la dice lunga :eusa_wall: )
 
Quindi la probabile lista sarà
109 SkyUno
110 SkyUno +1
111 Fox
112 Fox +1
113 Fox +2
114 FoxLife
115 FoxLife +1
116 FoxLife +2
117 FoxCrime
118 FoxCrime +1
119 FoxCrime +2
120 Axn
121 Axn +1
122 Comedy Central
123 Comedy Central +1
124 E!
125 Lei
126 Real Time
127 Real Time +1
128 Deejay TV
129 cielo
130 Current
131 FoxRetro
132 FX
133 Axn Sci-fi
134 Fantasy
140 Jimmy
non so dove collocheranno Mediaset Plus e Hallmark
Speriamo spostino Deejay e mettino qualcos'altro in quella posizione
Certo che dare il +1 al già pieno di repliche Real Time.......
 
rob7417 ha scritto:
a me i timeshift fanno comodo, e finalmente rifanno una riorganizzazione sulla numerazione che così ha più un senso logico...
ma se fossero in 16/9 e con bitrate decente li accetterei pure, ma vedere una serie su FOXHD in 16/9 ad alta definizione (quasi sempre buona) e poi passare al canale LD in pan&scan e/o letterbox mi fa girare i maroni....
rob7417 ha scritto:
Perche ha ascolti disastrosi!!..io l ho guardato negl ultimi 2 anni solo per vedere 24 e Battlestar galactica!
ma questo prima della "rinascita"....
quest'estate è stato il canale che ho visto di più, con molte riproposizioni e prime tv....


p.s. ma al 109 che metteranno, Cielo?
e gli altri canali? Hallmark, MDSplus? (magari li eliminassero)
 
dangerfamily ha scritto:
p.s. ma al 109 che metteranno, Cielo?
e gli altri canali? Hallmark, MDSplus? (magari li eliminassero)
Al 109 rimane Sky Uno! Lady Channel, Hallmark e Mediaset+ invece... forse 141 e 142 e 143 boh :eusa_think:

Mi piace il fatto che abbiano messo in fila questi canali :icon_cool:

132 FX
133 Axn Sci-fi
134 Fantasy
140 Jimmy

Anche se così Fantasy lascia la sua posizione storica, in quanto era il sostituto di Duel al 132 :eusa_shifty:
 
Qui molti si basano solo su quello che si scrive e si legge in questo forum...purtroppo l'abbonato medio Sky ( ancora lui:D ) ha gusti diversi e quindi di FX non gliene frega nulla,non sa nemmeno che esista,anzi lo preferiva prima con i filmini trash degli anni 80'...e i +1/+2 si riveleranno un successo,la quale ben presto potrebbe essere copiata anche dalla concorrenza...anch'io avrei preferito il 16/9,l'HD o il +24 ma se lo hanno fatto hanno le loro ragioni purtroppo...
 
@LorenX: si, è vero:icon_redface:
comunque non si spiega il resto dove va a finire...
 
Spero che mettano a posto anche i canali dei documentari visto che ci sono, non mi va di dover scorrere un sacco di canali per trovare i vari Discovery....
 
quoto tikal...e ci aggiungo pure i canali dei bambini;) :D
serve una sistemazione un po a tutto;)
 
Finalmente hanno messo ordine nella numerazione..
E' un po di anni che la numerazione è decisamente scomoda, soprattutto per i canali Fox.
Ma come mai ci è voluto così tanto tempo per fare questo riordino?
 
in pratica nella prima decina hanno messo i canali di serie tv, nella seconda i canali di intrattenimento leggero e a seguire quelli di nicchia...

comunque è inutile tirare fuori la storia del mysky, perchè la gente pur avendolo preferisce vedere anche i programmi "in diretta", sennò i +1 non esiterebbero su bskyb dove più di 6 milioni di abbonati hanno il mysky... inoltre ai network conviene averli perchè aumentano gli introiti a costo zero. peraltro con +2 la fox riproporrà il prime time in seconda serata (come per esempio fa cielo con dexter) aumentando gli ascolti delle prime tv. anche se io avrei preferito il +24...
 
ogni volta che sky/fox lanciano delle "novità" , non capisco se gli imbecilli sono loro o tutti noi del forum... ma perchè fanno sempre le cose che nessuno si aspetta o vuole? :crybaby2:
che senso hanno sti +2? perchè allora non lanciano un +1,5, +2,5 o +3? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Inoltre fanno numero, questi canali. Con questo spostamento arrivano circa 4-5 timeshift e il numero di canali del pacchetto intrattenimento arriva a 30-35 canali circa.
 
-Ste ha scritto:
ormai FX è allo sbando...solo il cambio di numerazione fa capire a come ci tengano:eusa_wall:

Scusa se intervengo sulle tue parole per una precisazione... E' che le parole hanno un loro peso, perciò vanno ben calibrate :eusa_naughty: :
è impossibile affermare che FX sia allo sbando, perchè a mio avviso quanto a contenuti è il miglior canale di FOX Channels Italy!
Discorso ben diverso è dire che, se le decisioni sugli spostamenti di canale e l'ingresso delle versioni +2 degli altri FOX dovessero essere confermate, si tratterebbe di scelte che denotano l'assenza di volontà di puntare davvero su un ottimo canale come FX.
 
non si pul dire che fox non ci tenga a fx, c'hanno provato più volte a renderlo più interessante ma, nonostante l'ultimo rebranding, rimane il canale meno seguito fra i 5 fox... poi comunque non è detto che al 132 crolli negli ascolti, current al 130 fa ascolti simili...
 
strepto ha scritto:
Scusa se intervengo sulle tue parole per una precisazione... E' che le parole hanno un loro peso, perciò vanno ben calibrate :
è impossibile affermare che FX sia allo sbando, perchè a mio avviso quanto a contenuti è il miglior canale di FOX Channels Italy!
Discorso ben diverso è dire che, se le decisioni sugli spostamenti di canale e l'ingresso delle versioni +2 degli altri FOX dovessero essere confermate, si tratterebbe di scelte che denotano l'assenza di volontà di puntare davvero su un ottimo canale come FX.
io parlavo prettamente della considerazione che la fox ha per questo canale non dei contenuti di esso, visto che questi sono soggettivi;)
però:
formato 4:3 con qualità video indecente,
orari e repliche di telefilm messi a caso a volte,
mancanza di un +1 per riuscire a seguire al meglio le serie,
ora lo spostamento in una posizione più alta della numerazione sky....

diciamo che rispetto a fox, life e crime; fx è maltrattato;)
 
-Ste ha scritto:
diciamo che rispetto a fox, life e crime; fx è maltrattato;)
verissimo...
comunque, come diceva qualcuno, forse l'hanno messo a posta in quella posizione per legarlo ai canali con un target simile....
 
al prossimo giro sky fara i canel SKY +4=X^2+2x+2..
calcoli l'equazioni e trovi l'ora di inizio del canale.

piuttosto che aprire 1234172304817250897213075891234 canali SD secondo me vale la pena concentrarsi anche solo su un HD..
 
pietro89 ha scritto:
non si pul dire che fox non ci tenga a fx, c'hanno provato più volte a renderlo più interessante ma, nonostante l'ultimo rebranding, rimane il canale meno seguito fra i 5 fox... poi comunque non è detto che al 132 crolli negli ascolti, current al 130 fa ascolti simili...

Per carità, smettila di fare l'avvocato difensore e non tirare fuori ancora 'sta storia degli ascolti... A parte che una pay-tv non dovrebbe prendere delle decisioni basandosi solo sui dati Auditel (che peraltro non sono neppure attendibili), sono convinto che anche l'occhio voglia la sua parte, visto che ormai molti abbonati sono esigenti per quanto riguarda la qualità audio-video, e che se quelli di FOX piuttosto che spostare in continuazione il canale nella numerazione ne introducessero una versione in HD e/o in 16:9, anche FX crescerebbe negli ascolti perchè - ripeto - i contenuti (serie pluripremiate, inchieste) sono di altissimo livello.
 
Indietro
Alto Basso