Novembre: Novità intrattenimento SKY

strepto ha scritto:
se quelli di FOX piuttosto che spostare in continuazione il canale nella numerazione ne introducessero una versione in HD e/o in 16:9, anche FX crescerebbe negli ascolti perchè - ripeto - i contenuti (serie pluripremiate, inchieste) sono di altissimo livello.

hai perfettamente ragioni, ho scritto una cosa simile sopra

strepto ha scritto:
Per carità, smettila di fare l'avvocato difensore e non tirare fuori ancora 'sta storia degli ascolti... A parte che una pay-tv non dovrebbe prendere delle decisioni basandosi solo sui dati Auditel (che peraltro non sono neppure attendibili), sono convinto che anche l'occhio voglia la sua parte, visto che ormai molti abbonati sono esigenti per quanto riguarda la qualità audio-video, e che se quelli di FOX piuttosto che spostare in continuazione il canale nella numerazione ne introducessero una versione in HD e/o in 16:9, anche FX crescerebbe negli ascolti perchè - ripeto - i contenuti (serie pluripremiate, inchieste) sono di altissimo livello.
ognuno ha la propria opinione in merito, per me loro guardano agli ascolti (purtroppo), sennò la fox non rilascerebbe comunicati come questo: http://www.pubblicitaitalia.it/news...taly-raccolta-pubblicitaria-a-7_20070227.aspx

A proposito di cambi numerazione. Da quando hanno messo Play It sul 199? Oggi mentre facevo zapping l'ho visto lì. Però è restato anche nella vecchia numerazione.

a proposito di cambiamenti...
ieri ed oggi guardando foxcrimeHD ho visto comparire a destra ed in basso sullo schermo, un pallino verde simile a quello che compare sui canali cinema,ma senza sfondo.Con il telecomando sky premendo il tasto verde non si accedeva a nessuna finestra interattiva...che siano delle prove tecniche?

Flask ha scritto:
A proposito di cambi numerazione. Da quando hanno messo Play It sul 199? Oggi mentre facevo zapping l'ho visto lì. Però è restato anche nella vecchia numerazione.

credo da ieri.

cmq i +2, se seranno timeshift di 2 ore, sono la fine del reparto tecnologico di FoxItalia... ci pensano di prendere in giro con i canali in 4:3 e 2 canali su 4 in SD???

TIKAL ha scritto:
Spero che mettano a posto anche i canali dei documentari visto che ci sono, non mi va di dover scorrere un sacco di canali per trovare i vari Discovery....

quoto al 100%.

Spero pure io che alla fine il +2 non avvenga ma avvenga il 16/9 su tutti i canali e magari altri in HD

Io vedrei bene i canali dei 400 inseriti in coda ai canali Intrattenimento. Infatti sull'Xdome dove ho i canali a mio piacimento ho messo i canali dei documentari subito dopo l'intrattenimento e subito prima dei canali sportivi.

strepto ha scritto:
una pay-tv non dovrebbe prendere delle decisioni basandosi solo sui dati Auditel (che peraltro non sono neppure attendibili)
Quoto alla grande... l'ho sempre pensato anche io.;) Era meglio quando non venivano effettuate, queste fantomatiche rilevazioni :eusa_wall:

i canali +2? che schifo!!! io sono disgustato... ma lo vogliono capire che la roba e plurireplicata e molti hanno il my sky... ma facciano i +2 +3+15 che schifo

Proporrei di fare anche +1,5 +2,5, sai che spasso. :D :eusa_wall:

Credo che Sky in questa cosa si sia superata, lanciare nuovi canali assolutamente inutili, zero canali in HD, un solo canale forse interessante.

mamma mia siamo alla frutta per FOX (e per SKY)... spero vivamente si tratti di un'indiscrezione sbagliata... di una topica clamorosa... dai non è possibile che parli di decine di canali HD, di 3D, del 50% degli abbonati con decoder HD e poi piazzi 3 canali +2...
Ma esiste al mondo una TV con dei canali +2???
Sinceramente riconosco l'utilità dei +1, li ho usati moltissimo (meno da quando ho il mysky), ma veramente dei +2 credo che nessuno ne sentisse l'esigenza... quei pochi che ce l'hanno si facciano il mysky e lo vedono quando vogliono! Ma d'altronde i +2 portano incassi pubblicitari extra al contrario del mysky... è triste ma questa è l'unica logica per la quale lanciano i +1 +2 +24...

Ultima modifica:
Il problema non sono i +2 ora ma il fatto che non si dia priorità a Fox Life HD o a un +1 di FX, o meglio al 16:9. :(

Quindi la lista canali sarà così:

109 Sky Uno
110 Sky Uno +1
111 Fox
112 Fox +1
113 Fox +2
114 Fox Life
115 Fox Life +1
116 Fox Life +2
117 Fox Crime
118 Fox Crime +1
119 Fox Crime +2
120 AXN
121 AXN +1
122 Comedy Central
123 Comedy Central +1
124 E!
125 Lei
126 Real Time
127 Real Time +1
129 cielo
131 Fox Retro
132 FX
133 AXN Sci-fi
134 Fantasy

Sarò banale perché ripeterò le stese cose già dette da molti, ma devo dire che la nuova numerazione mi piace e sono d'accordo con chi diceva di sistemare pure i canali dei documentari. I +2 sinceramente non so quanto utili possano essere, ma sono fatti seguendo la logica degli ascolti, come anche altri hanno detto.

Secondo me i canali +2 sono utili, anche se sarebbe stato ancora più utile i canali +24. Ma quello che fa un po arrabbiare è che arrivano questi canali +2 quando ancora i canali Fox sono in 4:3 e non c'e' la versione HD di canali come FoxLife e Fx

imperatore666 ha scritto:
mamma mia siamo alla frutta per FOX (e per SKY)... spero vivamente si tratti di un'indiscrezione sbagliata... di una topica clamorosa... dai non è possibile che parli di decine di canali HD, di 3D, del 50% degli abbonati con decoder HD e poi piazzi 3 canali +2...
Ma esiste al mondo una TV con dei canali +2???
Sinceramente riconosco l'utilità dei +1, li ho usati moltissimo (meno da quando ho il mysky), ma veramente dei +2 credo che nessuno ne sentisse l'esigenza... quei pochi che ce l'hanno si facciano il mysky e lo vedono quando vogliono! Ma d'altronde i +2 portano incassi pubblicitari extra al contrario del mysky... è triste ma questa è l'unica logica per la quale lanciano i +1 +2 +24...

Eccome se esiste!:evil5:
Su FoxTel ce ne sono parecchi( http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Foxtel_channels ), su sky uk 1

Quindi nel giro di 3 ore potremo finalmente goderci la replica della replica della replica di uno stesso programma... :icon_rolleyes:
Probabile che ci sia di mezzo anche una strategia di marketing che consenta a Sky di affermare di aver aumentato considerevolmente il numero dei canali... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso