Novembre: Novità intrattenimento SKY

TVmania ha scritto:
Hai la sfera magica,
comunque si probabilmente lo sarà o comunque potrebbe esserlo, così come Easy Baby
non lo sarà Arturo.

basta mettere il canale 141

TVmania ha scritto:
Hai la sfera magica,
comunque si probabilmente lo sarà o comunque potrebbe esserlo, così come Easy Baby
non lo sarà Arturo.
direi che dato che gli spot di Easy baby che girano su FOX HD sono in 4:3, il canale sarà sicuramente 4:3... anche perchè se girano solo su fox = canale di fox = cacca

Ma come si fa a far partire dei canali ancora in 4:3 a fine 2010 quasi 2011? :eusa_wall:
Santo cielo che tv vecchia.

Non ho voglia di rileggermi tutto il thread ma dall'8 novembre cambieranno numerazione anche i canali dei documentari anche se sicuramente e' stato detto, giusto per ricordarlo, finalmente vengono sistemati con un certo criterio :)

TIKAL ha scritto:
Non ho voglia di rileggermi tutto il thread ma dall'8 novembre cambieranno numerazione anche i canali dei documentari anche se sicuramente e' stato detto, giusto per ricordarlo, finalmente vengono sistemati con un certo criterio :)
sì infatti quella è l'unica cosa positiva

nikogu ha scritto:
sì infatti quella è l'unica cosa positiva
Proprio, perché per il resto mi viene il latte alle ginocchia a vedere ancora i canali di Discovery e quelli di NatGeo in 4:3 (a parte quelli di punta).

saint_andres ha scritto:
Proprio, perché per il resto mi viene il latte alle ginocchia a vedere ancora i canali di Discovery e quelli di NatGeo in 4:3 (a parte quelli di punta).

Io mi sono rassegnata all'orrido destino della nostra cara paytv,
il pubblico non fa pressione più di tanto per avere il 16:9, i network poco si interessano a dare qualcosa in più all'abbonato quindi...resteremo al 4:3 ancora per anni, sperano che nel 2012 qualcosa cambi...

ma lo sto notando solo io o FOX ha fatto nuove ident?
alcune ne avevo già viste altre sono nuove....

molto carine....

dangerfamily ha scritto:
ma lo sto notando solo io o FOX ha fatto nuove ident?
alcune ne avevo già viste altre sono nuove....

molto carine....

Io ho visto solo quella dell O che si gonfiano...

dangerfamily ha scritto:
adesso ho visto quella delle O che entrano come monetine....
quella non l'avevo mai vista...

Ne hai viste altre, perchè ti dirò in tre giorni ho visto fox tipo 1ora al giorno e ho visto sempre quella. ;)
Quella è bellissima, stile MTV.

si, ma di sfuggita....
e poi, mi sembra che anche su foxLife ce ne siano altre...

hanno messo il palinsesto di Arturo sul sito!! A me piace! Ma è vero che trasmettono film senza interruzioni pubblicitarie?

channel ha scritto:
hanno messo il palinsesto di Arturo sul sito!! A me piace! Ma è vero che trasmettono film senza interruzioni pubblicitarie?

Film? Senza pubblicità?
Chi l'ha detto?

Indietro
Alto Basso