T
TVmania
Ora ci sono 39 canali d'intrattenimento. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai che ne manca unoTVmania ha scritto:Ora ci sono 39 canali d'intrattenimento.![]()
Io pensavo ad un fox +5 minuti fai che devi andare in bagnoTVmania ha scritto:La butto lì, un bel FOX +3.![]()
sawyer83 ha scritto:No fox + radice quadrata di 23![]()
Anakin83 ha scritto:cmq stasera AXN Sci Fi è in 16:9 quindi le serie in quel formato vanno
Anakin83 ha scritto:cmq stasera AXN Sci Fi è in 16:9 quindi le serie in quel formato vanno
prana3139 ha scritto:Ma il canale Eurosport News in italiano è stato definitivamente segato?
Stava sul 213 o giù di lì.....
Grazie, non l'avevo trovato.Villans'88 ha scritto:è da mesi che si trova nei canali oltre il 500....prima con il 507 e da ieri 509...
C'è qualcuno che lo segue??Villans'88 ha scritto:è da mesi che si trova nei canali oltre il 500....prima con il 507 e da ieri 509...
Stefano91 ha scritto:C'è qualcuno che lo segue??
Credo sia il canale più inutile in assoluto, e ce l'abbiamo solo noi![]()
EuroSportNews è presente in tutta l'europa e anche in Australia, Singapore e IndonesiaStefano91 ha scritto:C'è qualcuno che lo segue??
Stefano91 ha scritto:C'è qualcuno che lo segue??