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Ospite
La Ford Fiesta che ho visto ad esempio cilindrata 1100 non ha però quella di scorta ma ha il ruotino, quindi non credo che sia equipaggiata per quella di scorta.
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Rivado oggi in concessionario Opel e provo a rivalutare in caso di acquistare la nuova Opel Corsa, consigli?![]()
Ok grazie, che dispotivo sarebbe?
OPEL EYE, L’AVANZATA TELECAMERA DI SICUREZZA
Opel Eye non serve solo a evitare le multe per eccesso
di velocità. È uno dei sistemi di assistenza più sicuri e più
avanzati mai visti su un’automobile.
// Traffic Sign Recognition ti aiuta a evitare le infrazioni del
codice stradale
// Forward Collision Alert aiuta a impedire i tamponamenti
// Following Distance Indication aiuta a mantenere
la distanza di sicurezza
// Lane Departure Warning aiuta a restare in carreggiata
// High Beam Assist1
rende la guida notturna più
semplice e sicura
Ho visto oggi pomeriggio, Ford Fiesta 1100, Opel Corsa 1200 Advance e Nuova Nissan Microsoft 1000 (71 cavalli a benzina a 5 porte), fra queste tre quali scegliereste?
Ho visto oggi pomeriggio, Ford Fiesta 1100, Opel Corsa 1200 Advance e Nuova Nissan Microsoft 1000 (71 cavalli a benzina a 5 porte), fra queste tre quali scegliereste?
Ho saputo dell'esistenza dei motori turbo benzina (senza la parte ibrida elettrica) sulle auto non da corsa o sportive. Sarei andato nuovamente su turbo diesel no ibrido, ma adesso sono quasi tentato dal turbo benzina, dovrebbero avere buone prestazioni anche se consumano di più dei diesel, e la benzina è più cara, ma non faccio tanti chilometri o viaggi lunghi. I turbo benzina dovrebbero essere meno soggetti alle restrizioni che hanno i diesel nei centri cittadini, e vorrei sapere se a parte le prestazioni, sono affidabili meccanicamente e come durata negli anni (io le macchine le consumo più per gli anni che per i chilometri, e non tiro troppo il motore) e se i turbo benzina sono soggetti a quel guasto dei turbo diesel che il motore va a pieni giri con fumo bianco e non si riesce più a fermare neanche togliendo la chiave, e bisogna ingranare la quinta marcia per farlo ingolfare.
Ah, vorrei anche sapere se sono abbastanza semplici come motore e in generale, cioè se il meccanico del paese riesce a fare i classici interventi o se bisogna affidarsi alle grandi officine di città.
Ho saputo dell'esistenza dei motori turbo benzina (senza la parte ibrida elettrica) sulle auto non da corsa o sportive. Sarei andato nuovamente su turbo diesel no ibrido, ma adesso sono quasi tentato dal turbo benzina, dovrebbero avere buone prestazioni anche se consumano di più dei diesel, e la benzina è più cara, ma non faccio tanti chilometri o viaggi lunghi. I turbo benzina dovrebbero essere meno soggetti alle restrizioni che hanno i diesel nei centri cittadini, e vorrei sapere se a parte le prestazioni, sono affidabili meccanicamente e come durata negli anni (io le macchine le consumo più per gli anni che per i chilometri, e non tiro troppo il motore) e se i turbo benzina sono soggetti a quel guasto dei turbo diesel che il motore va a pieni giri con fumo bianco e non si riesce più a fermare neanche togliendo la chiave, e bisogna ingranare la quinta marcia per farlo ingolfare.
Ah, vorrei anche sapere se sono abbastanza semplici come motore e in generale, cioè se il meccanico del paese riesce a fare i classici interventi o se bisogna affidarsi alle grandi officine di città.