Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Alla mezzanotte del 30 luglio i 25 canali Music choice cesseranno le loro trasmissioni(contratto scaduto:D),al suo posto dalle ore 8 del 31 luglio ci sarà un nuovo servizio Music on SKY con inizialmente 13 canali posizionati dal 731 in avanti,poi ad all'inizio di Ottobre verranno aggiunti altri 12 canali con ripristino interattività.

Sarà possibile consultare i dati del brano in onda

Il cambiamento sarà automatico sugli Sky box,mentre sui Gold box bisognerà spegnere e poi riaccendere per caricare i nomi dei nuovi canali :icon_wink:

Uhm...Speriamo sia comunque un servizio decente. Music choice offre un buon servizio. Ci sarà quindi una riduzione del numero dei canali musicali?

No saranno sempre 25.

Inizialmente 13 poi ad Ottobre si aggungono gli altri 12

A me piacciono le colonne sonore dei film, prima, anzi fino al 31/07, c'era un canale che le trasmetteva, ma c'erano solo musichette da palcoscenico o cose che non a vevo mai sentito.

A questo punto si può dire che è confermata la gestione dei 25 nuovi canali da parte di All music visto che nell'epg del 31 è presente m2o :D:D:D:D:D:D:D

io ascolto spesso il canale anni '60, ma oramai erano sempre le stesse 50/100 canzoni che viaggiavano...Buona l'opzione per vedere i dati del brano in onda...adesso era cervellotica. Mi sembrano 25 canali un pò troppo giovani oriented, ma c'è la novità baby mix per i + piccoli, ma solo due canali per la classica, anche se io ascolto RAI Auditorium che è migliore.

a parlarne...sembrerebbe un servizio migliore...
ne discuteremo + avanti

come ho già detto in questo forum...a me non dispiacevano affatto i musicchoice; ho visto che non c'è alcun canale di musica country (una delle mie preferite...) su musicchoice fino a qualche tempo fa ce n'erano addirittura due!!

bye,
dave

ERCOLINO ha scritto:
A questo punto si può dire che è confermata la gestione dei 25 nuovi canali da parte di All music visto che nell'epg del 31 è presente m2o :D:D:D:D:D:D:D
Quindi come era su tele+ torneranno anche le radio?? Speriamo!

ERCOLINO ha scritto:
Come si fa a vedere il nome di m2o? :eusa_think:
Dal menù sono andato nella sezione ragazzi e musica ma rimangono i nomi dei canali Music Choice... Grazie per l'aiuto!

prova a guardare l'epg sul sito di sky... ci sono i nomi dei nuovi canali radio ;)

dal 31 luglio

731 DEEJAY 50 SONGS (Le 50 hits più programmate da Radio Deejay)
732 YESTERJAY '80 (I successi degli anni ’80 lanciati da R. Deejay)
733 YESTERJAY '90 (I successi degli anni ’90 lanciati da R. Deejay)
734 HIT ITALIA (La musica Italiana dagli anni ’90 ad oggi)
735 ITALIAN VINTAGE (La storia della musica italiana)
736 CAPITAL '70 (classici anni ‘70 da Radio Capital)
737 VINTAGE ‘60 (classici anni ’60)
738 SOULSISTA (hip-hop e r’n’b da Radio Deejay)
739 NEW ROCK (rock alternativo)
740 HEART N' SONG (love collection)
741 m2o OUT OF MIND (dance)
742 ONDA LATINA (latino americano)
743 CAPITAL LIVETIME (performance live)

Da Ottobre

744 CAPITAL CLASSIC ROCK (L’enciclopedia della musica rock da R. Capital)
745 ROCK SHOCK (Rock contemporaneo)
746 B-SIDE (Lounge & chillout)
747 CAPITAL GROOVE MASTER (Jazz, funk & fusion)
748 JAZZ GOLD (le stelle del jazz)
749 SOUL TRAIN (soul)
750 EXTRABEAT (suoni dal mondo)
751 SINFONIA (musica classica)
752 OPERA (opera)
753 STURDAST, POLVERE DI STELLE (colonne sonore & musical)
754 BABY MIX (canzoni per bambini)
755 DISC JOKER (playlist ad hoc legata ad eventi speciali)

;)

Ultima modifica:
Mi scoccia però che il nuovo servizio interattivo sarà pronto solo da ottobre...Per il resto sembra che saranno stazioni migliori (almeno sulla carta) :)

march982 ha scritto:
Quindi come era su tele+ torneranno anche le radio?? Speriamo!
Facciamo attenzione, non sta scritto da nessuna parte che inseriranno Radio Deejay, Radio Capital o m2o !
I canali radio che metteranno sono delle specie di spin-off, è leggermente diverso.

Il logo

moscx3.th.png

Indietro
Alto Basso