Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A questo punto si può dire che è confermata la gestione dei 25 nuovi canali da parte di All music visto che nell'epg del 31 è presente m2o![]()
piu' che da allmusic direi dal gruppo repubblica in generale vista la presenza di deejay e radio capital... però sono contento di questa novità!!ERCOLINO ha scritto:A questo punto si può dire che è confermata la gestione dei 25 nuovi canali da parte di All music visto che nell'epg del 31 è presente m2o![]()
repubblica e espressoProzac622 ha scritto:piu' che da allmusic direi dal gruppo repubblica in generale vista la presenza di deejay e radio capital... però sono contento di questa novità!!
vittosim ha scritto:Mi preoccupa un pò la parte che parla di "inizio ottobre".....
Non vorrei fosse come per i sottotitoli in inglese che non si sono ancora visti.
Io infatti domandavo, e spero che possano tornare le radio in futuro in un mosaico interattivo, come fu per un periodo su tele+anassimenes ha scritto:Facciamo attenzione, non sta scritto da nessuna parte che inseriranno Radio Deejay, Radio Capital o m2o !
I canali radio che metteranno sono delle specie di spin-off, è leggermente diverso.
731 DEEJAY 50 SONGS (Le 50 hits più programmate da Radio Deejay)
734 HIT ITALIA (La musica Italiana dagli anni ’90 ad oggi)
736 CAPITAL '70 (classici anni ‘70 da Radio Capital)
737 VINTAGE ‘60 (classici anni ’60)
739 NEW ROCK (rock alternativo)
741 m2o OUT OF MIND (dance)
743 CAPITAL LIVETIME (performance live)
744 CAPITAL CLASSIC ROCK (L’enciclopedia della musica rock da R. Capital)
745 ROCK SHOCK (Rock contemporaneo)
746 B-SIDE (Lounge & chillout)
747 CAPITAL GROOVE MASTER (Jazz, funk & fusion)
748 JAZZ GOLD (le stelle del jazz)
749 SOUL TRAIN (soul)
750 EXTRABEAT (suoni dal mondo)
751 SINFONIA (musica classica)
752 OPERA (opera)
753 STURDAST, POLVERE DI STELLE (colonne sonore & musical)
754 BABY MIX (canzoni per bambini)
755 DISC JOKER (playlist ad hoc legata ad eventi speciali)