Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

Sono gli unici canali della piattaforma sky dove ho assenza di segnale oltre a quelli in Hd. Porc...
Da quando hanno attivato la nuova frequenza satellitare...

Col mio ricevitore (thomson) non ricevo nessuna interattività dei canali musicali; mai avuto problemi con le altre interattività in passato. Come si fa a passare e sapere i brani in onda? Grazie

pappa1963 ha scritto:
Col mio ricevitore (thomson) non ricevo nessuna interattività dei canali musicali; mai avuto problemi con le altre interattività in passato. Come si fa a passare e sapere i brani in onda? Grazie

l'interattività è SOLO sul 730 come è sempre stato...poi una volta entrato basta leggere

Sul mio decoder non é lenta l'interattività, non ho trovato particolari problemi a passare da un canale all'altro... :eusa_think:

Progressive ha scritto:
Che decoder hai? io con il pace mi addormento ad aspettar... :sad:

ma siete esagerati oppure è realmente così...facciamo una cosa...mano al cronometro

sul mio pace una volta premuto il tasto verde sul canale 730 devo apettare circa 15 secondi poi una volta entrato lo zapping è abbastanza veloce solo che mi manca tantissimo la possibilita di vedere quali brani trasmettono sulle altre radio mentro sto ascoltando una radio:sad: :sad: :sad: come succedeva con multichoise

AD AGOSTO TRASMETTEVANO Musica bellissima tutte le migliori hit,ora per me e piu scadente .NON CI sono piu canzoni tanto conosciute.i canali migliori sono per me italian vintage ed hit italia.

Sentendo le sigle dei cartoni animati mi è venuta in mente una cosa. :D
Non potrebbero, assieme alla musica, trasmettere il video della sigla del cartone animato. E poi permettere di comprare il cartone a 1-2€? :5eek:

Papu ha scritto:
Non potrebbero, assieme alla musica, trasmettere il video della sigla del cartone animato. E poi permettere di comprare il cartone a 1-2€? :5eek:

Pure quello a pagamento... speriamo che non gli venga un idea simile con quello che paga l'abbonato gli spetta diritto a gratis se proprio...

Io farei già festa se dessero solo la sigla dei cartoni, poi probabilmente non li comprerei. :D

Papu ha scritto:

lo riterrei utile se x cartone intendi il cartone con dentro la pizza:D
No seriamente va bene che sky si estende ma se permettesse una tal cosa allora a quando le cinture e il profumo "marchio sky"? Meglio si concentrino per bene sui canali...

Ho notato che di notte i canali Music On Sky si sentono veramente male, l'audio salta e gracchia.

Man mano che passa il tempo stò rimpiangendo in parte music choice perchè si sentiva musica diversa e bella con music on sky è sempre quella :crybaby2: da un anno a questa parta, minimo!

Indietro
Alto Basso