Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

cosa? snello e veloce??? ma se è lento come il cucco!!
Per non dire che alla fine ci hanno tolto 5 canali! prima non erano 30? va bene che questi canali mi piacciono in generale ma hanno levato dei canali molto particolari e piacevoli (per me) come quello country e quello hard rock

elcalli ha scritto:
cosa? snello e veloce??? ma se è lento come il cucco!!
Per non dire che alla fine ci hanno tolto 5 canali! prima non erano 30? va bene che questi canali mi piacciono in generale ma hanno levato dei canali molto particolari e piacevoli (per me) come quello country e quello hard rock

Io ne ho sempre visti 25! :icon_rolleyes: Concordo pienamente con la seconda parte soprattutto per il canale HARD ROCK! :eusa_whistle:Un amante dell'heavy metal che deve fare per ascoltare qualche cazone? :eusa_whistle:

ma c'è qualcuno che potrebbe postare una screen?Non torno a casa prima di Natale e quindi non posso vederlo. Grazie

Il giorno che hanno attivato l'interattività sentivo solo delle pernacchie. :D

Progressive ha scritto:
La grafica è penosa... rimpiango Music choice. Per i brani leggero miglioramento.

la grafica in effetti potevano spremersi un pochetto...

magari facevano + pagine chessò con dei jukebox in base ai generi selezionabili

cioè 50 songs, yersterday 90 accoppiato a hit italia...una cosa un po' moderna...poi quello rock...insomma svegliaaaaaa

a me sembra che la versione non sia definitiva...insomma ad ogni giorno che passa vedo miglioramenti lievi...proviamo ad aspettare

Piadinaro ha scritto:
a me sembra che la versione non sia definitiva...insomma ad ogni giorno che passa vedo miglioramenti lievi...proviamo ad aspettare

quali?

Progressive ha scritto:
il caricamento è sempre più lento, la grafica è al limite dell'inguardabile... quasi quasi rimpiango music choice!

assolutamente no...la grafica sarà pure scarsa e visto che l'interattività la uso poco trovo che la qualità dei canali sia di molto superiore a quella di music choice sparata a caso e palesemente non indirizzata al pubblico italiano

burchio ha scritto:
assolutamente no...la grafica sarà pure scarsa e visto che l'interattività la uso poco trovo che la qualità dei canali sia di molto superiore a quella di music choice sparata a caso e palesemente non indirizzata al pubblico italiano

una cosa o va fatta bene o non va fatta...per ora music on sky non è un buon servizio

elcalli ha scritto:

a me sembra di capire che ad alcuni si vede in un modo, ad altri in un altro.

Io (non ho mysky) al momento vedo una grafica lievemente migliore (insomma music choice dava le info su un brano in bianco e nero), qualità audio ok (come prima) e l'unico difetto è il caricamento lungo dell'interattività (poi x passare tra i canali non ci mette tempo).
Inoltre a me questi canali audio mi piacciono abbastanza e il livetime è fonte di alcune chiccariuole:D .

QUalche giorno fa, x esempio, avevo problemi di grafica e di audio. Per cui qualcosa è migliorato. Di conseguenza, io attenderei qualche giorno.

PS: voi che decoder avete? magari anche quello è fonte dei vostri guai.

Piadinaro ha scritto:
a me sembra di capire che ad alcuni si vede in un modo, ad altri in un altro.
[...]
PS: voi che decoder avete? magari anche quello è fonte dei vostri guai.

Questo è quello che vedo io con l'amstrad, e sono pienamente soddisfatto del servizio... certo si può sempre migliorare ma a me va benissimo così com'è.
Non capisco come si faccia a rimpiangere music choice, dove 3/4 dello schermo veniva usato per pubblicizzare suonerie :icon_rolleyes:

OT. 11:11:11:icon_cool:

Ultima modifica:
l'unica cosa che rimpiango di music choice era poter scorrere nei titoli dei brani sugli altri canali senza cambiare canale...

Allora, provato su tre diversi ricevitori: un amstrad, un philips e un MySky Pace.

Su Amstrad e Philips il servizio interattivo è una scheggia, su MySky è praticamente inutilizzabile a causa della lentezza esasperante.
Per quanto riguarda l'applicazione in se IMHO è più che sufficiente per le necessità di tutti i giorni, l'unica cosa che veramente gli manca è un salvaschermo che oscuri il video dopo 5-6 minuti di inutilizzo.

Indietro
Alto Basso