Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

Sì, ma così music on sky fà un pò schifo. salvo clamorose sorprese visto che il 1 ottobre non è partito dobbiam dar scontato che partirà il 30 massimo il 31 ottobre.
Pensare che la settimana scorsa mi ha chiamato l'assistenza tecnica sky se mi fosse venuto in mente prima glielo chiedevo, magari a quest'ora sapremmo qualcosa.

Finalmente!!

Ci siamo! Finalmente hanno attivato l'interattività per il canale MusicOnSKY!!
La grafica è cambiata, vengono visualizzate le informazioni relative al brano ed è anche possibile impostare il proprio canale preferito :)
Anche questa è fatta, cominciavo a sentire la mancanza di MusicChoice...
Ciao, Carlo ;)

Finalmente è attivata l'interattività non vedevo l'ora!!
Mi piace molto questa grafica, rispetto a music choice.ottimo lavoro!:icon_wink:

Che bella notizia :blob1: :blob1: :blob1: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: !!!!!

Non vedo l'ora di arrivare a casa e testare la novità...:icon_wink:

Music On Sky

Ciao a tutti
volevo sapere perchè l'interattività di music on sky ci vuole un po a mettere da un canale all'altro è lentissima
grazie
ciao

elcalli ha scritto:
sinceramente...non mi piace

funziona!...grafica un po' sacrificata dal logo di deejay e dal banner sotto troppo grosso...cmq il cambio canale almeno sul mysky attraverso interattività è ottimo...

Il cambio canale sul mysky è ottimo? A me va lentissimo...Iniziavo a pensare si fosse impallato...

... a me funziona bene... è pò lenta l'apertura dell'applicazione. Grafica non sbalorditiva... ma almeno adesso ci sono i titoli delle canzoni... come prima.

Ed è finalmente anche nel menù interattivi. Confermo l'apertua molto più lenta del vecchio sky multichoice active, leggermente più lenta quella del cambio canale. Cosa gradita: il fatto di non dover interrompere la musica (per un sec, come accadeva prima) per vedere il titolo. Gradito altresì l'impostazione del canale preferito, che fa aprire il canale 730 con quel tipo di musica.

anch'io ho apprezzato molto l'impostazione del canale preferito (bellissimo il canale Livetime!), ma preferivo la grafica precedente..l'idea dei cd impilati intesi come compilation era molto + originale...

bye,
dave

alex86 ha scritto:
Il cambio canale sul mysky è ottimo? A me va lentissimo...Iniziavo a pensare si fosse impallato...

il cambio da 731-732 ecc a giorni è lento (1 sec di blackout audio al cambio canale) a volte funziona bene...io ora ho provato il cambio canale ATTRAVERSO L'INTERATTIVITà)ed è veloce

Indietro
Alto Basso