Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elcalli ha scritto:forse devo aggiornare lo skybox perchè a me va lento e il canale preferito non funziona...
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più (che ne so qualche innovazione tipo copertine degli album e cosi via)
alex86 ha scritto:Il cambio canale sul mysky è ottimo? A me va lentissimo...Iniziavo a pensare si fosse impallato...
burchio ha scritto:seeeeee...già secondo me si cagano per quelli che potrebbero prelevare l'audio...poi se ci mettono anche le copertine magari a grandezza naturale...
cmq non so se proponendola come novità sarebbe accettata...potrebbe essere una specie di pubblicità interattiva (dopotutto c'è la copertina e la tracklist in bella vista con magari il logo della casa discografica bello visibile)
elcalli ha scritto:bhe ma se andiamo dietro a quelle paure allora i video musicali che li fanno a fare???
Non penso siano così cagati, al giorno d'oggi per avere una canzone non c'è bisogno certo di registrarla da music choice... stai più per fare l'editing che a trovarla attraverso altre vie. Se poi si cerca la copertina basta farsi un giro su google.burchio ha scritto:seeeeee...già secondo me si cagano per quelli che potrebbero prelevare l'audio...poi se ci mettono anche le copertine magari a grandezza naturale...
Io con decoder Amstrad non ho nessun tipo di problema. Se vado sul 730, appare la scritta di premere il tasto verde, se lo premo carica correttamente l'applicazione. Stessa cosa se vado sugli interattivi e scelgo l'opzione 7, cioè music on sky, carica correttamente tutto.DTTutente ha scritto:Scusate ma all'interattività si accede tramite il tasto sul telecomando...E allora perché sulla schermata dei canali mi dice di premere il tasto verde che tanto non succede niente?![]()
A me invece con il samsung non carica assolutamente niente...Per accedere all'interattività dei canali devo premere sul telecomando il tasto interattivi...Boothby ha scritto:Io con decoder Amstrad non ho nessun tipo di problema. Se vado sul 730, appare la scritta di premere il tasto verde, se lo premo carica correttamente l'applicazione. Stessa cosa se vado sugli interattivi e scelgo l'opzione 7, cioè music on sky, carica correttamente tutto.
Ah ecco...Allora potrebbero cambiare schermata sugli altri canali...Così é abbastanza fuorviante...burchio ha scritto:il coso di premere il tasto verde è scritto su tutti ma funziona solo sul 730
Ho appena provato su SkyTG24, SkyMeteo24, SkyPlayIT, e SkyAssist e su tutti i canali oltre ad apparire il tasto verde, premendolo riesco ad entrare regolarmente nell'applicazione. Avranno incasinato l'interattività con qualche decoder?burchio ha scritto:il coso di premere il tasto verde è scritto su tutti ma funziona solo sul 730
Non credo...Mi ero incasinato io...Andavo su 731, 732, ecc...E non mi partiva l'itv e pensavo che fosse un problema di aggiornamento del decoder o del decoder stesso, invece l'itv é presente solo sul 730!!!Boothby ha scritto:Ho appena provato su SkyTG24, SkyMeteo24, SkyPlayIT, e SkyAssist e su tutti i canali oltre ad apparire il tasto verde, premendolo riesco ad entrare regolarmente nell'applicazione. Avranno incasinato l'interattività con qualche decoder?![]()
Ahhh, vi riferivate solo ai canali musica! ok, mistero svelatoDTTutente ha scritto:Non credo...Mi ero incasinato io...Andavo su 731, 732, ecc...E non mi partiva l'itv e pensavo che fosse un problema di aggiornamento del decoder o del decoder stesso, invece l'itv é presente solo sul 730!!!![]()