Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

forse devo aggiornare lo skybox perchè a me va lento e il canale preferito non funziona...
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più (che ne so qualche innovazione tipo copertine degli album e cosi via)

elcalli ha scritto:
forse devo aggiornare lo skybox perchè a me va lento e il canale preferito non funziona...
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più (che ne so qualche innovazione tipo copertine degli album e cosi via)

seeeeee...già secondo me si cagano per quelli che potrebbero prelevare l'audio...poi se ci mettono anche le copertine magari a grandezza naturale...

cmq non so se proponendola come novità sarebbe accettata...potrebbe essere una specie di pubblicità interattiva (dopotutto c'è la copertina e la tracklist in bella vista con magari il logo della casa discografica bello visibile :eusa_think:)

alex86 ha scritto:
Il cambio canale sul mysky è ottimo? A me va lentissimo...Iniziavo a pensare si fosse impallato...

lo stesso anche per me....cambio di canale molto lento....

in definitiva pensavo ad un servizio migliore

Speravo in qualcosa di meglio a dire la verità, ma l'ho guardato solo un attimo.
Cmq meglio di niente, finalmente si possono vedere i titoli delle canzoni e poi i canali sono migliori di music choice.......l'interfaccia grafica però era meglio prima!

burchio ha scritto:
seeeeee...già secondo me si cagano per quelli che potrebbero prelevare l'audio...poi se ci mettono anche le copertine magari a grandezza naturale...

cmq non so se proponendola come novità sarebbe accettata...potrebbe essere una specie di pubblicità interattiva (dopotutto c'è la copertina e la tracklist in bella vista con magari il logo della casa discografica bello visibile :eusa_think:)

bhe ma se andiamo dietro a quelle paure allora i video musicali che li fanno a fare???
una volta ho visto in francia col servizio Leradios che Europe2 lo faceva con ogni canzone

elcalli ha scritto:
bhe ma se andiamo dietro a quelle paure allora i video musicali che li fanno a fare???

ma infatti i banner dei canali servono proprio a quello e sono sempre + enormi...

burchio ha scritto:
Non penso siano così cagati, al giorno d'oggi per avere una canzone non c'è bisogno certo di registrarla da music choice... stai più per fare l'editing che a trovarla attraverso altre vie. Se poi si cerca la copertina basta farsi un giro su google.

Ieri sera mi succedeva che se andavo sul canale 730 senza premere il tasto verde si sentiva l'audio solo ogni tanto e a scatti.

Non so se succede solo a me...Ma sul mio decoder dell'interattività nemmeno l'ombra...

Ho provato anche ad aggiornare il decoder, ma niente...

Scusate ma all'interattività si accede tramite il tasto sul telecomando...E allora perché sulla schermata dei canali mi dice di premere il tasto verde che tanto non succede niente? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Scusate ma all'interattività si accede tramite il tasto sul telecomando...E allora perché sulla schermata dei canali mi dice di premere il tasto verde che tanto non succede niente? :eusa_think:
Io con decoder Amstrad non ho nessun tipo di problema. Se vado sul 730, appare la scritta di premere il tasto verde, se lo premo carica correttamente l'applicazione. Stessa cosa se vado sugli interattivi e scelgo l'opzione 7, cioè music on sky, carica correttamente tutto.

Boothby ha scritto:
Io con decoder Amstrad non ho nessun tipo di problema. Se vado sul 730, appare la scritta di premere il tasto verde, se lo premo carica correttamente l'applicazione. Stessa cosa se vado sugli interattivi e scelgo l'opzione 7, cioè music on sky, carica correttamente tutto.
A me invece con il samsung non carica assolutamente niente...Per accedere all'interattività dei canali devo premere sul telecomando il tasto interattivi...
No, ho notato anch'io che sul 730 mi carica tranquillamente l'ITV...Ma sugli altri canali non é possibile accedere all'ITV? :eusa_think:

Ultima modifica:
il coso di premere il tasto verde è scritto su tutti ma funziona solo sul 730

burchio ha scritto:
Ah ecco...Allora potrebbero cambiare schermata sugli altri canali...Così é abbastanza fuorviante... :D

burchio ha scritto:
Ho appena provato su SkyTG24, SkyMeteo24, SkyPlayIT, e SkyAssist e su tutti i canali oltre ad apparire il tasto verde, premendolo riesco ad entrare regolarmente nell'applicazione. Avranno incasinato l'interattività con qualche decoder? :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Ho appena provato su SkyTG24, SkyMeteo24, SkyPlayIT, e SkyAssist e su tutti i canali oltre ad apparire il tasto verde, premendolo riesco ad entrare regolarmente nell'applicazione. Avranno incasinato l'interattività con qualche decoder? :eusa_think:
Non credo...Mi ero incasinato io...Andavo su 731, 732, ecc...E non mi partiva l'itv e pensavo che fosse un problema di aggiornamento del decoder o del decoder stesso, invece l'itv é presente solo sul 730!!! :D

DTTutente ha scritto:
Non credo...Mi ero incasinato io...Andavo su 731, 732, ecc...E non mi partiva l'itv e pensavo che fosse un problema di aggiornamento del decoder o del decoder stesso, invece l'itv é presente solo sul 730!!! :D
Ahhh, vi riferivate solo ai canali musica! ok, mistero svelato:D

Oggi ho avuto modo di provare un pò meglio music on sky e devo dire cke il servizio è davvero ben fatto. Più snello e veloce di music choice nell'interattività, più immediata e con l'utile opzione del canale preferito. I canali poi sono nettamente migliori e più interessanti del vecchio servizo.
Giudizio Positivo!!:icon_cool:

Indietro
Alto Basso