Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

Attendo l'interattività, ma sono 10.000 volte meglio !!!

si infatti i canali sono meglio xkè pensati x l'italia...music choice proponeva un sacco di canzoni inglesi che li faranno anche successo, ma qua da noi manco arrivano

Music choice era molto ben organizzata nelle top ten, ma negli altri settori (ad esempio dance) c'è un abisso tra UK e Italia...

P.s. sono sintonizzato su babymix :D Sono un nostalgico delle vecchie sigle dei cartoni...:)

alex86 ha scritto:
Music choice era molto ben organizzata nelle top ten, ma negli altri settori (ad esempio dance) c'è un abisso tra UK e Italia...

P.s. sono sintonizzato su babymix :D Sono un nostalgico delle vecchie sigle dei cartoni...:)

babymix è il miglior canale di tutti...cioè ma dove altro lo trovate un canale su CRISTINA D'AVENA...:crybaby2:è una esclusiva:lol:

burchio ha scritto:
babymix è il miglior canale di tutti...cioè ma dove altro lo trovate un canale su CRISTINA D'AVENA...:crybaby2:è una esclusiva:lol:

Non posso che quotarti! E' un canale SPETTACOLOSO!!!
Detto poi da uno che ama la musica HEAVY poi!!! :lol::lol::lol:

sbaglio o le informazioni sulla canzone trasmessa non si può visualizzare?
ma tornerà questo servizio?

Si tornerà insieme all'interattività ;)

Non dovrebbe mancare molto visto che il primo comunicato parlava di ottobre,però hanno attivato prima i restanti 12 canali

cioè...ma oggi hanno trasmesso la primissima sigla di BIM BUM BAM... fantasticissimo...

va bene ora smetto di esaltare le doti di questo canale

Progressive ha scritto:
Ma quale esclusiva... vai sui programmi p2p :icon_wink:

si ma è illegale :icon_rolleyes: :icon_redface: :lol:

si cmq è un canale di musica molto particolare mai nessuno ci aveva pensato a farlo e nn è nemmeno che esista una qualche radio che li trasmetta

Peccato che atiivando gli altri 12 canali sky abbia stravolto un po l'ordine dei canali....per quale motivo poi'????

fede69 ha scritto:
Peccato che atiivando gli altri 12 canali sky abbia stravolto un po l'ordine dei canali....per quale motivo poi'????

hanno riordinato i generi...io come sono ora mi trovo benissimo...finalemnte i canali audio nn sono + un optional x me

DEvo dire che la qualità della musica secondo il mio modesto parere è migliorato! Speriamo che anche l'interattività ritorni presto e sia migliore di quella precedente..

il top del top sarebbe che escogitassero qualcosa x mandare in onda il testo della canzone dato che già molte canzoni su deejay tv sono "sottotitolate"

PS se proprio nn ci riuscite (visto i problemi coi sottotitoli o magari l'impossibilità tecnica dell'interattività) ci accontentiamo anche del testo scritto tutto in una o due schermate

grazie :D

Indietro
Alto Basso