Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Ora dovrebbe andare.
pappa1963 ha scritto:Col mio ricevitore (thomson) non ricevo nessuna interattività dei canali musicali; mai avuto problemi con le altre interattività in passato. Come si fa a passare e sapere i brani in onda? Grazie
Che decoder hai? io con il pace mi addormento ad aspettar...DTTutente ha scritto:Sul mio decoder non é lenta l'interattività, non ho trovato particolari problemi a passare da un canale all'altro...![]()
Progressive ha scritto:Che decoder hai? io con il pace mi addormento ad aspettar...![]()
samsung...Progressive ha scritto:Che decoder hai? io con il pace mi addormento ad aspettar...![]()
Papu ha scritto:Sentendo le sigle dei cartoni animati mi è venuta in mente una cosa.![]()
Non potrebbero, assieme alla musica, trasmettere il video della sigla del cartone animato. E poi permettere di comprare il cartone a 1-2€?![]()
Papu ha scritto:Sentendo le sigle dei cartoni animati mi è venuta in mente una cosa.![]()
Non potrebbero, assieme alla musica, trasmettere il video della sigla del cartone animato. E poi permettere di comprare il cartone a 1-2€?![]()
username1 ha scritto:Ho notato che di notte i canali Music On Sky si sentono veramente male, l'audio salta e gracchia.