Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

ERCOLINO ha scritto:
A questo punto si può dire che è confermata la gestione dei 25 nuovi canali da parte di All music visto che nell'epg del 31 è presente m2o :D:D:D:D:D:D:D

Mi ha molto stupito 2 particolari:

1) stessi generi musicali di Music choice in linea generale

2) due canali (come music choice) di musica classica essendo gestito da una tv giovane fà scalpore che tra i generi ci sia anche questi! pensavo li togliessero...

ERCOLINO ha scritto:
A questo punto si può dire che è confermata la gestione dei 25 nuovi canali da parte di All music visto che nell'epg del 31 è presente m2o :D:D:D:D:D:D:D
piu' che da allmusic direi dal gruppo repubblica in generale vista la presenza di deejay e radio capital... però sono contento di questa novità!!

Prozac622 ha scritto:
piu' che da allmusic direi dal gruppo repubblica in generale vista la presenza di deejay e radio capital... però sono contento di questa novità!!
repubblica e espresso

Mi preoccupa un pò la parte che parla di "inizio ottobre".....

Non vorrei fosse come per i sottotitoli in inglese che non si sono ancora visti.

vittosim ha scritto:
Mi preoccupa un pò la parte che parla di "inizio ottobre".....

Non vorrei fosse come per i sottotitoli in inglese che non si sono ancora visti.

almeno xò i primi canali partono di sicuro, non sono male (come genere) e sono senz'altro + orientati all'italia invece dei musichoice

anassimenes ha scritto:
Facciamo attenzione, non sta scritto da nessuna parte che inseriranno Radio Deejay, Radio Capital o m2o !
I canali radio che metteranno sono delle specie di spin-off, è leggermente diverso.
Io infatti domandavo, e spero che possano tornare le radio in futuro in un mosaico interattivo, come fu per un periodo su tele+

Ascolto raramente i canali audio, ma guardando la nuova lista ho visto un' assurda mancanza - il BLUES -

No comment .

Partito il nuovo mosaico radio Sky

Dopo che ieri sera era tutto a schermo nero e il logo grande di SKY sul 730, stamattina ho visto i nuovi canali radio. Non c'è più l'interattività (del resto assurda nella versione precedente, tanto potevi accedere ai canali anche da telecomando dopo il 730), e, appunto, accedi direttamente digitando 731 o successivi. Una volta che però sparisce il banner, non lo puoi richiamare con le frecce di avanzamento, come accade con gli altir canali, puoi fare solo canale+ o -. Come già si diceva sono attivi i primi 13, ma la lista prosegue con i nomi dei successivi, anche se sono muti. Musica non male, rispetto alle scelte precedenti (non mi piacevano, ma sono gusti). Confermata la collabroazione con le radio Espresso. Non so se è una cosa del mio tv CRT, ma sia sul 730 che sugli altri, ogni tanto diventa tutto bianco e nero, come a flash. Cosa che mi succede ad esempio con alcuni dei "canali" >800. Perché? Basso Pid per il video?

nessun problema di visione x me...

programmazione canali PROMOSSA

l'interattività verrà ristabilita a ottobre col completamento dei canali ed è tutt'altro che inutile xkè ti dava nome brano artista, album, etichetta...e poi sentendo un canale potevi sapere cosa trasmettevano gli altri e scegliere

nuovo sistema canali musica, ex music choice

:mad: :mad: Ho visto il nuovo sistema: a prescindere dal fatto che ,visto che il contratto precedente scadeva, Sky doveva provvedere a tempo e non a suo comodo a sostituirlo in modo completo e adeguato, osservo tre cose -1" il sistema a "mosaico" era preferibile! 2" il jazz viene pesantemente penalizzato.3":D : Per sentire musica classica dovro' aspettare Ottobre!!!grazie per l'attenzione:D :D :D :D :D :D :D :D

aldo 32 sul satellite ci sono delle radio in chiaro come R. CLASSICA o le svizzere Srg classic ,Srg jazz ,SWISS POP ecc..

premi MENU-gestione altri canali e fai una ricerca automatica con lo skybox una volta terminata entri in ORGANIZZA ALTRI CANALI e selezioni le radio che ti ho detto premendo ok e le selezionate te le ritrovi dal canale 9600 in su dello skybox

le radio si riconoscono per hè di fianco hanno il simbolo dell'altoparlante :eusa_naughty:okkio che alcune sono codificate e non ascoltabili
ciaoo

Ci sono molte radio sintonizzabili, come ci ricorda Biramarro, basta saperle sintonizzare :)

Mi piace l'impostazione di music on sky... le uniche pecche è prima di tutto la presenza dei titoli delle canzoni con relativo album/etichetta e anno d'uscita.
Per una miglior comprensione devo rimetter il mosaico...

voto complessivo: 7

probabilemte x il msaico hanno in mente anche qualcosa di nuovo e lo RIATTIVANO SOLO A OTTOBRE con tutti gli altri canali...è sicuro!!!

731 DEEJAY 50 SONGS (Le 50 hits più programmate da Radio Deejay)

Lo eviterò.

734 HIT ITALIA (La musica Italiana dagli anni ’90 ad oggi)

Da denuncia. :lol:

736 CAPITAL '70 (classici anni ‘70 da Radio Capital)
737 VINTAGE ‘60 (classici anni ’60)

Nei preferiti.

739 NEW ROCK (rock alternativo)

Il precedente era perfetto, spero che anche questo sia a quel livello. La denominazione NEW ROCK comunque lascia a presagire a un mezzo disastro di canale adoloscenziale da nu metal tipo blink e linkin park e cavolate del genere...

741 m2o OUT OF MIND (dance)

Se il decoder me lo permettesse lo cancellerei seduta stante.

743 CAPITAL LIVETIME (performance live)

Dipende dai live.

Da Ottobre

744 CAPITAL CLASSIC ROCK (L’enciclopedia della musica rock da R. Capital)
745 ROCK SHOCK (Rock contemporaneo)
746 B-SIDE (Lounge & chillout)
747 CAPITAL GROOVE MASTER (Jazz, funk & fusion)
748 JAZZ GOLD (le stelle del jazz)
749 SOUL TRAIN (soul)
750 EXTRABEAT (suoni dal mondo)
751 SINFONIA (musica classica)
752 OPERA (opera)
753 STURDAST, POLVERE DI STELLE (colonne sonore & musical)
754 BABY MIX (canzoni per bambini)
755 DISC JOKER (playlist ad hoc legata ad eventi speciali)

A parte i primi due, non m'interessano.

Indietro
Alto Basso