Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Nessun commento per le nuove grafiche di Syfy?![]()
Speriamo che in futuro li usano anche x un bel canale in HD con le migliori serie tv.... X me manca solo quelloalessandro21 ha scritto:considerando che Mediaset ha in test dei nuovi encoder, che permettono la visione di un canale HD a 7-8 mbps, e non a 10-11, come una volta, steel potrebbe/dovrebbe rimanere aperto, slmrno durante gli anticipi/posticipi mandati su HD 1, sempre se decidano di utilizzare questi encoder...![]()
Potete postare un immagine?adri88 ha scritto:Adesso ho visto il nuovo logo Syfy, ma dico, piu grande non potevano farlo?![]()
![]()
![]()
Bisogna vedere se hanno modificato gli accordi con la Disney e con l'editore di Cartoon Network, altrimenti quest'ultimo e Disney Junior normalmente tendono a non oscurarli. Mi sembra che Disney Junior non sia stato mai oscurato. Non mi ricordo Cartoon Network.Supernino ha scritto:Io non riesco a immaginarmi serate con titoli di punta oscurate. Fosse un canale tutto gestito solo da mediaset mi preoccuperei, ma finchè ci sarà l'nbcuniversal di mezzo penso che rimarranno entro certo limiti
Oltre al canale HD, 3/4 canali ci stanno nel muxLa domenica pomeriggio almeno finoa 7/8 si può arrivare. Vedremo
![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma in compenso ieri alle 21.15 ho notato che hanno rinnovato la grafica di presentazione della prima serata di tutti i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc"(ex-Gallery)...![]()
Ci sono più canali elencati, ci mette più tempoFanta-Boy ha scritto:Non le ho ancora viste! Dove lo hanno fatto vedere? C'è un video?
Mctayson09 ha scritto:No le ho ancora viste, ma in compenso ieri alle 21.15 ho notato che hanno rinnovato la grafica di presentazione della prima serata di tutti i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc"(ex-Gallery)...
![]()
In tv! Oltre a pagare l'abbonamento guaratela ogni tantoFanta-Boy ha scritto:Non le ho ancora viste! Dove lo hanno fatto vedere? C'è un video?
Supernino ha scritto:In tv! Oltre a pagare l'abbonamento guaratela ogni tanto![]()
Fanta-Boy ha scritto:Non le ho ancora viste! Dove lo hanno fatto vedere? C'è un video?
Fanta-Boy ha scritto:![]()
Non è che sto azzeccato 24 ore su 24 alla tv.
![]()