Novità digitali - Lo spazio Sci Fi di Steel da oggi si trasforma in Syfy

Supernino ha scritto:
Nessun commento per le nuove grafiche di Syfy? :D

Adesso ho visto il nuovo logo Syfy, ma dico, piu grande non potevano farlo?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io penso che non verrà molto oscurato. Alla fine io penso che per loro Steel/Syfy è il canale di punta per le serie tv, visto che non lo includono nei mini pacchetti. Quindi non possono permettersi di oscurarlo più di tanto!

considerando che Mediaset ha in test dei nuovi encoder, che permettono la visione di un canale HD a 7-8 mbps, e non a 10-11, come una volta, steel potrebbe/dovrebbe rimanere aperto, slmrno durante gli anticipi/posticipi mandati su HD 1, sempre se decidano di utilizzare questi encoder...;)

alessandro21 ha scritto:
considerando che Mediaset ha in test dei nuovi encoder, che permettono la visione di un canale HD a 7-8 mbps, e non a 10-11, come una volta, steel potrebbe/dovrebbe rimanere aperto, slmrno durante gli anticipi/posticipi mandati su HD 1, sempre se decidano di utilizzare questi encoder...;)
Speriamo che in futuro li usano anche x un bel canale in HD con le migliori serie tv.... X me manca solo quello :)

Supernino ha scritto:
Io non riesco a immaginarmi serate con titoli di punta oscurate. Fosse un canale tutto gestito solo da mediaset mi preoccuperei, ma finchè ci sarà l'nbcuniversal di mezzo penso che rimarranno entro certo limiti :)

Oltre al canale HD, 3/4 canali ci stanno nel mux ;) La domenica pomeriggio almeno finoa 7/8 si può arrivare. Vedremo :)
Bisogna vedere se hanno modificato gli accordi con la Disney e con l'editore di Cartoon Network, altrimenti quest'ultimo e Disney Junior normalmente tendono a non oscurarli. Mi sembra che Disney Junior non sia stato mai oscurato. Non mi ricordo Cartoon Network. :eusa_think:

Nella settimana Champions ci saranno 5 canali calcio SD. Dovrebbero rimanere attivi altri 3 canali tra Disney J., CN, Disney Ch. +1, Premium Comedy e Steel.

Anche durante gli anticipi/posticipi oltre a Premium Calcio HD e la versione SD almeno altri 3 canali ci stanno. Quindi stesso discorso.

Quindi la sera si potranno salvare sia Steel, sia Disney Junior, sia CN.

La domenica pomeriggio invece dipenderà da quante partite ci sono in contemporanea e sarà più difficile evitare interruzioni.

Supernino ha scritto:
Nessun commento per le nuove grafiche di Syfy? :D

No le ho ancora viste:icon_rolleyes: , ma in compenso ieri alle 21.15 ho notato che hanno rinnovato la grafica di presentazione della prima serata di tutti i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc"(ex-Gallery)...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ma in compenso ieri alle 21.15 ho notato che hanno rinnovato la grafica di presentazione della prima serata di tutti i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc"(ex-Gallery)...:D

Non le ho ancora viste! Dove lo hanno fatto vedere? C'è un video?

Fanta-Boy ha scritto:
Ci sono più canali elencati, ci mette più tempo :D
Blu scuro lo sfondo, mi pare.

Mctayson09 ha scritto:
No le ho ancora viste:icon_rolleyes: , ma in compenso ieri alle 21.15 ho notato che hanno rinnovato la grafica di presentazione della prima serata di tutti i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc"(ex-Gallery)...:D

si è vero compare;) lo visto ankio la uova grafica molto carina:D

Fanta-Boy ha scritto:

Fanta-Boy ha scritto:
:doubt: :lol: Non è che sto azzeccato 24 ore su 24 alla tv. ;)

Ieri alle 21.15, visto che la prima serata, a partire da ieri, inizierà alle 21.15. E' la schermata di presentazione, dura pochi secondi, se vuoi vederla, sintonizzati di sera poco prima delle 21.15, su uno dei canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc":D ;)

P.S. Non c'è bisogno di stare attaccato alla tv:lol: , ripeto la schermata esce qualche secondo prima di iniziare la prima serata, come sempre.

Che c'entra lo stare 24 ore su 24 davanti alla tv, ma se paghi per vederla, ogni tanto la sera te la vedi o no? :D La prossima volta vedrai la schermata che annuncia la programmazione in prime time rinnovata. Stessa discorso per Syfy con i nuovi spot e loghi ;)

syfy italiano sembra il più sfigatello rispetto agl'altri syfy .....forse perchè da noi è soltanto compreso in un altro canale...ad esempio ALPHAS verrà trasmesso???

p.s scifi che fine ha fatto? syfy ha sostituito scifi solo in Italia?

p.s Nel frattempo ho visto il nuovo sito di syfy italiano e sembra fatto davvero bene!!!! http://www.syfyuniversal.it

Ultima modifica:
L'unica sfiga che ha è che non trasmette 24h su 24, ma a livello di contenuti ha poco da invidiare. Si, Alphas dovrebbe arrivare. C'è un 3d in rilievo per le prossime serie di Syfy e gli altri canali premium, dagli un'occhiata (questo post in particolare) ;)

Mamma mia! Io una domanda ho fatto e voi scatenate tutto questo. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso