Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
In pratica i secondi non ci sono?Otg Tv ha scritto:No bek formato GG MM' SS E/N
In pratica 08 51' 45 E 45 19' 31 N
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica i secondi non ci sono?Otg Tv ha scritto:No bek formato GG MM' SS E/N
In pratica 08 51' 45 E 45 19' 31 N
Si può scaricare?carlo201983 ha scritto:c'è ne sono parecchi fra cui in particolare uno. Nasa world wind da quanto si dice in giro dovrebbe essere il migliore in assoluto ma più pesante di google earth.
se fai una ricerca in rete dovresti trovarloRagazzo1979 ha scritto:Si può scaricare?
ci sono ma senza esplicitare l'unità di misura (")Ragazzo1979 ha scritto:In pratica i secondi non ci sono?
in questo, però, consentimelo, stai sbaglaindo.Otg Tv ha scritto:ci sono ma senza esplicitare l'unità di misura (")
Rileggi tu e noterai che io sto solo spiegando come inserire i dati del Mise in Google Maps che utilizza una serie di specifiche interne ben precise. Se fai taglia&incolla con i dati forniti dal Mise non ottieni sempre risultati accettabili.cavallone ha scritto:in questo, però, consentimelo, stai sbaglaindo.![]()
Cioè, siccome si può creare, e quasi sempre si crea, confusione sui dati,
sarebbe sempre meglio esplicitare chiaramente _tutte_ le unità di misura.
° per i Gradi
' per i minuti Primi
" per i minuti Secondi
sono tutti simboli presenti sulla tastiera dei computer venduti i italia,
quindi non è difficile usarli.
Scusami Otgtv se ti trovo in questa sezione del forum, visto che domani mi incontreró con il mio antennista dobbiamo settare un a centrale a moduli dovendo chiaramente prendere in considerazione le frequenze attuali e quelle che verranno acceso in futuro.Otg Tv ha scritto:Rileggi tu e noterai che io sto solo spiegando come inserire i dati del Mise in Google Maps che utilizza una serie di specifiche interne ben precise. Se fai taglia&incolla con i dati forniti dal Mise non ottieni sempre risultati accettabili.
Per quanto mi riguarda indico sempre unità di misure e metodi seguiti, quindi non cominciare ad elencare errori e confusioni che non mi appartengono, grazie
La domanda te la faccio io: perché una centrale a moduli?consiglioga ha scritto:Scusami Otgtv se ti trovo in questa sezione del forum, visto che domani mi incontreró con il mio antennista dobbiamo settare un a centrale a moduli dovendo chiaramente prendere in considerazione le frequenze attuali e quelle che verranno acceso in futuro.
Sono in provincia di Pescara con antenne puntate su San Silvestro e sulla Majella, e ad oggi mancano all'appello il 22 si Telestudio il 34 di Vera Tv forse l'11 della Rai,tu sai di qualche altro canale che magari ha avuto l'autorizzazione ma cje ora per vari motovi ancora non tramette?infine limitatamente per la nostra zona mi sai dire quali frequenze saranno oggetto della famosa asta?Grazie e auguri
Otg Tv ha scritto:La domanda te la faccio io: perché una centrale a moduli?
i canali da ricevere sono i soliti: 5-11 in Vhf e 21-60 in Uhf. Non so quanti moduli ha previsto quindi non riesco a dirti a cosa consigliare. Non ho idea di quali siano i tuoi gusti quindi non ti posso suggerire un bouquet o un altro... insomma, una richiesta assai strana ehconsiglioga ha scritto:Sinceramente non te lo so dire,tieni presente che il mio antennista é un'amico che insiema a ne si diverte a cambiare antenne centralini ed altro, il tutto scopo di divertimento, oggi mi ha chiamato e mi ha detto che ha prepararo questa centrale a moduli e dovendola programmare mi ha chiesto quali siano le frequenze che mi interessava ricevere da in sito e quali dall'altro.
Tutto qua!Cosí come me lo ha impostato ora vedo peaticamente tutto senza grossi problemi,poi era anche una mia curiositá.grazie comunque
Otg Tv ha scritto:i canali da ricevere sono i soliti: 5-11 in Vhf e 21-60 in Uhf. Non so quanti moduli ha previsto quindi non riesco a dirti a cosa consigliare. Non ho idea di quali siano i tuoi gusti quindi non ti posso suggerire un bouquet o un altro... insomma, una richiesta assai strana eh
no, le foto no grazie. avrei un'altra incombenza durissima da seguire!consiglioga ha scritto:intendevo sapere se oltre alle frequenze oggi attive si sa giá se ce ne sono altre che sicuramente verranno attivate.
Ti ringrazio per avermi comunque risposto e complimenti per il sito.
a tal proposito ti possono sercire foto dei ripetitori fatti di persona?
Otg Tv ha scritto:no, le foto no grazie. avrei un'altra incombenza durissima da seguire!
Qualcosa realizzo ma le metto solo nella pagina facebook dei collaboratori tanto per fare
Non posso darti per fatte cose che non è detto poi che si avverino. Che 54 55 e 58 verranno prima o poi riempite è certo. Ma non esistono tempistiche. E così via
Otg Tv ha scritto:la concessione riguarda un'area in cui sei titolare di diritto d'uso
il come la copri è il problema minore, secondo il Mise
Secondo qualsiasi tecnico ovviamente no
la graduatoria lombarda è sospesa dal Tar. Tra l'altro il canale era lo 05 (Rai di Monte Venda) e l'emittente si è trovata e messa da sola sullo 07 per evitare di creare problemi. Quanto al resto ci si affida all'elenco dei comuni posti in una provincia o alla locuzione "limitatamente all'area di servizio rappresentata dagli impianti di..."liebherr ha scritto:interessante ...si trova in rete qualche documento che illustri il tutto? immagino stiano nel sito dell'agcom ma lì non si trova mai quello che servedocumenti molto prolissi ma non c'è mai quello che cerchi
Cioè per capirci una cosa tipo Ministero dello Sviluppo Economico rilascia all'emittente teleantenna il diritto d'uso della frequenza xxuhf e poi cosa c'è?? .'elenco dei comuni..una mappa una simulazione di copertura
Poi sono andato a rivedere il masterplan e quel 7 di Videostar a Valdaro è da spegnere giusto?
Otg Tv ha scritto:la graduatoria lombarda è sospesa dal Tar. Tra l'altro il canale era lo 05 (Rai di Monte Venda) e l'emittente si è trovata e messa da sola sullo 07 per evitare di creare problemi.
Otg Tv ha scritto:Quanto al resto ci si affida all'elenco dei comuni posti in una provincia o alla locuzione "limitatamente all'area di servizio rappresentata dagli impianti di..."
Sono determinazioni dirigenziali, nemmeno io posso accedereliebherr ha scritto:pensavo lo avessero rottamato volontariamente visto che nel masterplan c'era NO
e imamgino che tutto questo non sia minimamente accessibile per i comuni mortali![]()
Io chiedevo se i dati del mise fossero espressi in gradi,minuti primi e minuti secondi.cavallone ha scritto:in questo, però, consentimelo, stai sbaglaindo.![]()
Cioè, siccome si può creare, e quasi sempre si crea, confusione sui dati,
sarebbe sempre meglio esplicitare chiaramente _tutte_ le unità di misura.
° per i Gradi
' per i minuti Primi
" per i minuti Secondi
sono tutti simboli presenti sulla tastiera dei computer venduti i italia,
quindi non è difficile usarli.
Per Ragazzo1979, queste informazioni erano ampiamente descritte nei precedenti messaggi di questa stessa discussione,
perfino nella immagine che avevo inserito io proprio appositamente per farti vedere come si deve scrivere nella pagina di GoogleMaps.
rileggi con calma ed attenzione i precedenti messaggi, e ci trovi tutto quanto descritto.
E perchè non si deve esplicitare?Otg Tv ha scritto:ci sono ma senza esplicitare l'unità di misura (")
Ragazzo1979 ha scritto:Io chiedevo se i dati del mise fossero espressi in gradi,minuti primi e minuti secondi.