Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per essere pronti sono pronti. Probabilmente prove tecniche di LCN. Probabilmente cercano una LCN più bassa. Ma dubito che passi alla LCN 29 visto che è di Cartoonito ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
una riorganizzata ci starebbe bene, ma anche scalzando dmax dal 28, non vedo dove possano infilarsi per scalare posizioni.. ormai è proprio tutto pieno :D

Una bella riconfigurazione delle LCN si potrebbe fare, ma capirai e sai quanti problemi per i telespettatori risintonizzare i decoder... perché ormai molti telespettatori si sono abituati con queste LCN o addirittura come fa @ALE89 non usa la LCN, ma la personalizza a modo suo. Cosa che farei anche io. Ad esempio DMAX lo metto su LCN 52 e anche come i canali dei Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD con le rispettive LCN 501, 502 e 503 ;)

Guarda, c'è solo un motivo per cui sui classici 1,2,3 ci ho lasciato i tre Rai sd..: la mancanza di EPG. Vedermi sto banner vuoto quando ci vado sopra, mi dà i nervi.. quindi poi dovrei sempre passare per le versioni normali (eccetto Rai1 HD) per sapere cosa va in onda.. tanto vale lasciare i tre canonici.
Sull'uso o non uso della numerazione automatica: ad esempio sul Humax 5400S spesso non la uso, ma sul Telesystem vecchio, invece, sì, perché mi ricordo che quando cercavo di forzare la rinumerazione, c'erano sempre problemi..poi, c'è stato un periodo anni fa che s'impallava di continuo, quindi visto che in caso di reset forzati si perdono tutte le personalizzazioni, tanto vale usare quella automatica e amen..

Una cosa simile alla LCN la uso solo sui decoder Sky perchè è imposta e non si può fare diversamente. I tre Rai HD quando arriveranno anche i Mediaset, probabilmente li metterò dall'1 al 6, però come dicevi dovrebbero mettere l'epg e anche altre cose come sottotitoli e televideo.

Una bella riconfigurazione delle LCN si potrebbe fare, ma capirai e sai quanti problemi per i telespettatori risintonizzare i decoder... perché ormai molti telespettatori si sono abituati con queste LCN o addirittura come fa @ALE89 non usa la LCN, ma la personalizza a modo suo. Cosa che farei anche io. Ad esempio DMAX lo metto su LCN 52 e anche come i canali dei Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD con le rispettive LCN 501, 502 e 503 ;)

Infatti non capisco perché vi arrabbiate con sta LCN, anche io me la personalizzo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Per fortuna ci leggono :D Anzi approfitto aprite le porte anche a Sky! Ci guadagnerebbero tutti, Mediaset compresa.

Dal 27/7 cartello La7 su vecchia frequenza, fino al 31/7. Poi si spegne ;)

La 7 D su Sky peraltro non pagherebbe, ma forse Sky non è interessata, onde evitare conflitti con "Lei"…

La 7 D su Sky peraltro non pagherebbe, ma forse Sky non è interessata, onde evitare conflitti con "Lei"…
Se Sky era interessata, La7d sarebbe partita in partenza su frequenza Sky, ma se hanno scelto di partire su frequenza di terzi è perché è stata la stessa Persidera ad affidarsi a Belgium Satellite Services ;)

Io penso che se dovesse chiudere "Lei" (che manda alcuni programmi di La 7D),Sky potrebbe essere interessata a insierire La 7D nella sua piattaforma.

Beh la codifica NDS da aggiungere al canale o comunque "l'ingresso" su sky sarebbe comunque da "pagare"... Molto dipenderà anche da La7... rimarrà li sola soletta con la sola codifica NDS oppure verrà aggiunta la doppia codifica su questa nuova frequenza... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso