Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Ti faccio un riassunto :)

Al momento dell'attivazione Gallery è abilitata per 3 mesi
La tessera virtualmente non ha credito, ma se aderisci ad un'offerta speciale entro 30gg dall'attivazione ti danno i 39€ del costo della tessera come bonus....quindi per l'offerta da 179€ ti basta ricaricare di 140€ ed è fatta

Quando scade Premium Gallery (es dopo i 3 mesi) la tessera non sarà più ricaricabile. Avrai 30gg per consumare il credito residuo, dopodichè dovrai riattivarla. Per farlo devi acquistare i PASS in versione 3 o 6 mesi. Fatto questo la tessera è nuovamente attiva e l'eventuale credito residuo torna disponibile.

La modalità EasyPay è solo accennata, essendo questo il libretto Prepagato.
PPVIEW: si parla solo delle partite, a patto che sia abilitata la visione di Premium Gallery.

Queste sono le cose principali, se hai altri dubbi chiedi pure :)

Grazie, sei stato chiarissimo!

Facciamo che io compro l'offerta a 179 euro fino al 30/06/09, dal primo luglio 2009 se volessi tenerla attiva con ancora Gallery + Calcio mi basterebbe selezionare l'offerta nuova o si riattiva solo con i Pass Gallery?
Esempio di un utente che la vuole usare fino al 2010 con Calcio e Gallery.

All'Uniuro della mia città ho saputo che vendono le Easy pay di 39 euro.
E' la scheda che permette la possibilità di acquisto dell'offerta speciale a 179 euro o, come sembrava dai discorsi dei primi giorni, le schede sono di 2 tipi?
Vi ringrazio anticipatamente

Tottigold10 ha scritto:
A che pagina si trovavano le scansioni del volantino con le offerte di Mediaset? Non li trovo più!! Si potrebbero mettere in prima pagina??

Sono a pagina 24
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=805076&postcount=233

Non penso vengano messe in prima pagina fino a che non compariranno ufficialmente in negozio.

In prima pagina al momento ci sono le mie foto della scheda e del manualetto incluso, in quanto la scheda è ufficialmente in vendita

@margio.

in prima pagina c'è la mia scheda Prepagata. Confermata l'esistenza di 2 tipi di scheda...prepagata e easypay tutte e due a 39€

cmq in sintesi hanno fatto davvero delle ottime offerte per chi è interessato ai pacchetti full...
però chi acquistava una singola partita ogni tanto non credo che sarà tanto contento delle nuove tessere....

Infatti, se vuoi una singola partita devi cmq avere Gallery abilitato.....qualche euro lo perderanno con questa politica, molti miei amici facevano così....una partita ogni tanto e si faceva cena e tifo indiavolato insieme :badgrin:

Avete finalmente fatto un po' di chiarezza anche a me.
Alla fine mi sembra tutto più semplice di quanto era stato ipotizzato.

Se si acquista 1 anno di Calcio+Gallery si spendono 179 euro e si vede tutto, ma proprio tutto, quanto offre Mediaset Premium.

Il pacchetto TuttoCalcio sembra non esistere più come opzione di acquisto.

E' possibile acquistare partite in pay per view solo se si è abbonati a Gallery in una delle formule anche a scadenza breve (3-6-9 mesi)

E' possibile per chi non fosse coperto dal segnale del Mux DFree acquistare comunque le partite, trasmesse sul Mux 1, chiamando il call-center e facendo abilitare tale possibilità con l'easy-pay.

E' possibile comunque acquistare 1 singolo mese di Gallery a 10 euro, o 1 singolo mese di Calcio a 14 euro.

E' tutto chiaro o mi sono perso qualcosa ?

reese ha scritto:

Se si acquista 1 anno di Calcio+Gallery si spendono 179 euro e si vede tutto, ma proprio tutto, quanto offre Mediaset Premium.

E' possibile acquistare partite in pay per view solo se si è abbonati a Gallery in una delle formule anche a scadenza breve (3-6-9 mesi)

E' possibile per chi non fosse coperto dal segnale del Mux DFree acquistare comunque le partite, trasmesse sul Mux 1, chiamando il call-center e facendo abilitare tale possibilità con l'easy-pay.

E' possibile comunque acquistare 1 singolo mese di Gallery a 10 euro, o 1 singolo mese di Calcio a 14 euro.

io l'unico dubbio ce l'ho sul singolo mese di gallery in modalità prepagata...non l'ho ancora trovato ufficialmente scritto. sul volantino dell'altro ieri si faceva menzione in modalità easypay.

il rivenditore della tessera mi ha spiegato tutto e dai dati ufficiali che aveva lui combaciava quasi tutto, tranne appunto la mensilità di Gallery prepagata....era anche lui dubbioso. per quello e altre piccole cose mi sa che bisognerà veramente attendere il 1 luglio

cova ha scritto:
io l'unico dubbio ce l'ho sul singolo mese di gallery in modalità prepagata...non l'ho ancora trovato ufficialmente scritto. sul volantino dell'altro ieri si faceva menzione in modalità easypay

Vero. Comunque, anche se dovesse essere solo in easy pay, l' opportunità di 1 singolo mese di Gallery c'è. Anche se, a mio avviso, se uno decide di seguire un telefilm che è composto, ad esempio, da 24 episodi, acquistare solo 1 mese non ha senso, perchè si vedrebbero si e no 8 episodi, ammesso che ne vadano in onda due alla settimana. Ma questo è un altro discorso. Comunque confermo che le nuove offerte compariranno a mezzanotte della notte tra il 30 giugno e il 1 luglio.

reese ha scritto:

Sono un pò dubbioso sulla possibilità di acquistare i mesi di calcio singolarmente!

a me sembra di avere capito che i gallery sono almeno trimestrali.alla scadenza devi prendere un "pass" trimestrale o semestrale di gallery.senza i gallery attivi non puoi avere ppv.questo per le nuove tessere.

Capperi, avrei una voglia di attivarla per Law&Order di stasera, ma preferirei resistere fino al 1 luglio onde evitare problemi (magari inesistenti)
:crybaby2:

cova ha scritto:
io l'unico dubbio ce l'ho sul singolo mese di gallery in modalità prepagata...non l'ho ancora trovato ufficialmente scritto. sul volantino dell'altro ieri si faceva menzione in modalità easypay.

il rivenditore della tessera mi ha spiegato tutto e dai dati ufficiali che aveva lui combaciava quasi tutto, tranne appunto la mensilità di Gallery prepagata....era anche lui dubbioso. per quello e altre piccole cose mi sa che bisognerà veramente attendere il 1 luglio

ma i mesi d solo calcio si possono attivare pure con le prepagate?

Tottigold10 ha scritto:
Sono un pò dubbioso sulla possibilità di acquistare i mesi di calcio singolarmente!

Da quel poco che so dovrebbe essere possibile il singolo mese di Calcio.
Il costo dovrebbe essere 14 euro ma non so se sia possibile anche con la prepagata o solo con easy pay. E soprattutto non so se per acquistare il singolo mese di Calcio ci debba essere come "base" l'abbonamento a un pacchetto Gallery.

Qualcuno ha qualche idea?

cova ha scritto:
Capperi, avrei una voglia di attivarla per Law&Order di stasera, ma preferirei resistere fino al 1 luglio onde evitare problemi (magari inesistenti)
:crybaby2:

Law & Order verrà replicato nel corso della settimana: se acquisti Martedì credo che tu riesca a recuperare con le repliche !

reese ha scritto:
Da quel poco che so dovrebbe essere possibile il singolo mese di Calcio.
Il costo dovrebbe essere 14 euro ma non so se sia possibile anche con la prepagata o solo con easy pay. E soprattutto non so se per acquistare il singolo mese di Calcio ci debba essere come "base" l'abbonamento a un pacchetto Gallery.

Qualcuno ha qualche idea?

Boh...calcola poi che con la Easy Pay il pagamento è BIMESTRALE, quindi mi sembra strano che uno possa avere la possibilità di scegliere soltanto un mese di calcio....

Tottigold10 ha scritto:
Boh...calcola poi che con la Easy Pay il pagamento è BIMESTRALE, quindi mi sembra strano che uno possa avere la possibilità di scegliere soltanto un mese di calcio....

Quindi può voler dire che è possibile acquistare il singolo mese Gallery o il singolo mese Calcio anche con la prepagata. O no ?

reese ha scritto:
Quindi può voler dire che è possibile acquistare il singolo mese Gallery o il singolo mese Calcio anche con la prepagata. O no ?

Oppure proprio non si può acquistare mensilmente ma solo annualmente! :)

riallacciandomi a quello che mi diceva JackLemmon nella discussione appena chiusa acquistando una tessera prepagara con scadenza 2010 per attivare l'offerta dei 179€ (tutto calcio+galley) devo solo caricare 140€ e non tutti i 179€, perchè? e se non dovessi ancora trovare una con tale scadenza, varebbe la stessa cosa con una con scadenza 2009?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso