Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che gli altri non rispondono,te lo chiedo a te.c'è possibilità che con le prepagate si possa fare mensilmente l'abbonamento al solo calcio?ERCOLINO ha scritto:Ho già Gallery con scadenza 30 giugno 2008,quindi attivo l'offerta da 99 euro![]()
claudiuzzo ha scritto:stasera ho parla con mediaset, mi hanno detto che il 1° luglio usciranno le nuove offerte?
Ercolino sai dirci qualcosa di più preciso?
ciao
pato0594 ha scritto:dato che gli altri non rispondono,te lo chiedo a te.c'è possibilità che con le prepagate si possa fare mensilmente l'abbonamento al solo calcio?
P:S.ma a te del calcio non ti interessa niente?![]()
siccome ho chiesto che vorrei attivare gallary per il solo mese di luglio e Agosto per il momento in attesa che chissà uscirà l'offerta assieme al calcio+galleryERCOLINO ha scritto:E fino adesso che è stato fatto![]()
ERCOLINO ha scritto:Bisogna aspettare il 1 luglio ,perchè sono possibili variazioni anche all'ultimo minuto![]()
Non mi interessa il Calcio
claudiuzzo ha scritto:siccome ho chiesto che vorrei attivare gallary per il solo mese di luglio e Agosto per il momento in attesa che chissà uscirà l'offerta assieme al calcio+gallery
ERCOLINO ha scritto:Guarda il primo post del 3d
Hai una scheda scadenza 2009?
supernino ha scritto:1. 39 euro
2. 9 euro per l'easy pay. 0 euro per la prepagata se acquisti un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione.
3. si puoi usufruire delle promozioni anche con la 2009, ma ormai è difficilissimo trovarle
4. no
5. ormai quell'euro l'hai perso. E' troppo poco per chiedere il rimborso. Vai a comprare una nuova tessera lunedì o martedì, avrai più possibilità di trovarle
6. Ci sono altri 3d che parlano della programmzione, per ora si sa tutta quella di luglio...
JackLemmon ha scritto:Per Cova, o per chi l'ha già comprata, confermate che la scheda ha cambiato la grafica rispetto alle precedenti?
Nella penultima pagina del PDF riepilogativo di Cova, si vede una scheda con sottili righe blu.
Hanno cambiato o è solo un design menzognero?
![]()
Thank you.
cova ha scritto:Confermo è cambiata la parte grafica. E' identica a come la vedi nel mio pdf, con le righine sottili trasversali. Il retro è identico alla vecchia, è solo più chiaro il codice a barre e il seriale della scheda