Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Quindi può voler dire che è possibile acquistare il singolo mese Gallery o il singolo mese Calcio anche con la prepagata. O no ?

Secondo me no, potrò sbagliare ma a mio avviso stanno cercando di fare in modo che la gente ricarichi il meno possibile, vuoi per le grane di euri alla fine che non si riescono a spendere non essendoci più gli extra e neppure i tagli da 10€. Per loro sarebbe un lavoraccio trovarsi ad ogni scadenza con tonnellate di raccomandate con crediti da trasferire. Anche i prezzi delle offerte speciali non sono a caso....togli i 39€ devi ricaricare di 60 per gallery o 140 per tutto......e ce la fai lasciando zero euro in scheda. Se vuoi fare mese per mese allora vai in easypay con addebito, e spariscono i problemi dei "rotti" di euro in scheda.

Sul libretto della scheda rimane in PPVIEW solo l'opzione delle singole partite, previo essere abbonati a Gallery

scusate ma guardiamo per bene le foto con le istruzioni sulle nuove card.. se prepagato devi avere gallery trimestrale e puoi accedere alla ppv per il calcio. oppure uno converte la scheda in easypay con pagamenti bimestrali.mensile, a dire il vero, non c'è niente. o sbaglio.per le schede vecchie, invece, non si sa molto.ma se la logica è questa, anche con le vecchie schede potremo avere i contenuti ppv - dato che gallery è attivo fino al 2009.così sembra non vi pare?

io ho, attualmente, una con scadenza 2008 con ancora 6 euro di credito ed una 2009 da 30 euro (credito 25) non ancora attivata; che pensate che succeda in presenza di questa situazione?

Le nuove schede Easy pay e Prepagata hanno scadenza 2010

Quelle con scadenza 2009 vanno fino ad esaurimento scorte

anto_1985 ha scritto:
riallacciandomi a quello che mi diceva JackLemmon nella discussione appena chiusa acquistando una tessera prepagara con scadenza 2010 per attivare l'offerta dei 179€ (tutto calcio+galley) devo solo caricare 140€ e non tutti i 179€, perchè? e se non dovessi ancora trovare una con tale scadenza, varebbe la stessa cosa con una con scadenza 2009?

Heh, li entri nel girone infernale delle ricariche.

30 euro di scheda, 5 di attivazione e rimani con 25. Ricarichi di 160 (100+60) e vai a 185. te ne restano 6 che forse non spenderai mai, visto che vedi tutto.

seconda opzione: 30 euro di scheda. Recuperi (forse) 5 dando il seriale della vecchia scaduta, come promo (se la fanno)
Hai cosi 30 euro tondi. Ricarichi sempre di 160 (con 140 non ci arrivi ai 179) e ti rimanngono 11 euro...idem come sopra

con la 2010 è vero che ricarichi "solo" di 140, ma alla fine ne spendi cmq 179, visto che 39 li hai dati per la tessera

giollo63 ha scritto:
io ho, attualmente, una con scadenza 2008 con ancora 6 euro di credito ed una 2009 da 30 euro (credito 25) non ancora attivata; che pensate che succeda in presenza di questa situazione?

Dal 1 luglio attivi quella nuova e usi il seriale di quella vecchia cosi puoi recuperare i 5 euro.

Alla fine ne perdi 1

ERCOLINO ha scritto:
Alla fine ne perdi 1

:eusa_think: ne perdi 1 se hai la fortuna di trovare una vecchia ricarica da 10, per fare 180 in scheda...con i tagli di adesso (20-40-60-100) se hai una base di 30 euro in scheda arrivi a 190...oppure ho toppato i calcoli?

Mi riferisco al giollo63 che ha una vecchia che scade con 6 euro

cova ha scritto:
Heh, li entri nel girone infernale delle ricariche.

30 euro di scheda, 5 di attivazione e rimani con 25. Ricarichi di 160 (100+60) e vai a 185. te ne restano 6 che forse non spenderai mai, visto che vedi tutto.

seconda opzione: 30 euro di scheda. Recuperi (forse) 5 dando il seriale della vecchia scaduta, come promo (se la fanno)
Hai cosi 30 euro tondi. Ricarichi sempre di 160 (con 140 non ci arrivi ai 179) e ti rimanngono 11 euro...idem come sopra

con la 2010 è vero che ricarichi "solo" di 140, ma alla fine ne spendi cmq 179, visto che 39 li hai dati per la tessera
ho capito, ma io 30€ o 39€ dovrò comunque spenderli perche attualmente non ho una tessera o meglio c'è l'ho ma scade a giorni (30/06/2008), la cosa migliore sarebbe beccare una tessera 2010 e caricare 140€ e così facendo rimanere con credito 0 senza perderci nulla.

ERCOLINO ha scritto:
Dal 1 luglio attivi quella nuova e usi il seriale di quella vecchia cosi puoi recuperare i 5 euro.

Alla fine ne perdi 1
scusa ercolino: in che senso "usi il seriale della vecchia?"

anto_1985 ha scritto:
ho capito, ma io 30€ o 39€ dovrò comunque spenderli perche attualmente non ho una tessera o meglio c'è l'ho ma scade a giorni (30/06/2008), la cosa migliore sarebbe beccare una tessera 2010 e caricare 140€ e così facendo rimanere con credito 0 senza perderci nulla.

Centrato in pieno. con la nuova, facendo il pacchetto full, hai la possibilità di tagli-ricarica e riaccredito dei 39 per fare in modo di rimanere a ZERO e stare tranquillo tutto l'anno

giollo63 ha scritto:
scusa ercolino: in che senso "usi il seriale della vecchia?"

Usi il numero della tessera vecchia ,uscirà la procedurà come fare per recuperare i 5 euro sulla tessera 2009

Va attivata non prima del 1 luglio

cova ha scritto:
Centrato in pieno. con la nuova, facendo il pacchetto full, hai la possibilità di tagli-ricarica e riaccredito dei 39 per fare in modo di rimanere a ZERO e stare tranquillo tutto l'anno
il problema rimane 1 trovare la tessera prepagata con scadenza 2010, non si sa quando verranno messe in circolo?

anto_1985 ha scritto:
il problema rimane 1 trovare la tessera prepagata con scadenza 2010, non si sa quando verranno messe in circolo?

comprata oggi da MediaWorld provincia AL. Sembra sia una delle prime catene ad averle. Probabile che anche altri MW in Italia siano già forniti

anto_1985 ha scritto:

Io l'ho comprata oggi... si iniziano a trovare!

Io ho appena ricaricato di 100 euro la mia vecchia con scadenza 2009 :D

Così anche Ercolino è cliente di Mediaset Premium !

cova ha scritto:
comprata oggi da MediaWorld provincia AL. Sembra sia una delle prime catene ad averle. Probabile che anche altri MW in Italia siano già forniti
mi hai dato una buona notizia, c'è anche dalle mie parti mediaworld proverò a vedere se c'è l'hanno. ciao e grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso