Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non ho capito una cosa...I 9 euro delle attivazioni sulle tessere easy pay si pagano?:eusa_think:
Sulle prepagate hanno detto di no...Ma su quelle easy pay sono stati un pò vaghi...:icon_rolleyes:

Ho già Gallery con scadenza 30 giugno 2008,quindi attivo l'offerta da 99 euro :)

stasera ho parla con mediaset, mi hanno detto che il 1° luglio usciranno le nuove offerte?
Ercolino sai dirci qualcosa di più preciso?
ciao

ERCOLINO ha scritto:
Ho già Gallery con scadenza 30 giugno 2008,quindi attivo l'offerta da 99 euro :)
dato che gli altri non rispondono,te lo chiedo a te.c'è possibilità che con le prepagate si possa fare mensilmente l'abbonamento al solo calcio?

P:S.ma a te del calcio non ti interessa niente?:D

claudiuzzo ha scritto:
stasera ho parla con mediaset, mi hanno detto che il 1° luglio usciranno le nuove offerte?
Ercolino sai dirci qualcosa di più preciso?
ciao

E fino adesso che è stato fatto :eusa_wall:

pato0594 ha scritto:
dato che gli altri non rispondono,te lo chiedo a te.c'è possibilità che con le prepagate si possa fare mensilmente l'abbonamento al solo calcio?

P:S.ma a te del calcio non ti interessa niente?:D

Bisogna aspettare il 1 luglio ,perchè sono possibili variazioni anche all'ultimo minuto ;)

Non mi interessa il Calcio

ERCOLINO ha scritto:
E fino adesso che è stato fatto :eusa_wall:
siccome ho chiesto che vorrei attivare gallary per il solo mese di luglio e Agosto per il momento in attesa che chissà uscirà l'offerta assieme al calcio+gallery

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna aspettare il 1 luglio ,perchè sono possibili variazioni anche all'ultimo minuto ;)

Non mi interessa il Calcio

mhm....circa una buona notizia,si può continuare a sperare.

ercolino,non rispondere al messagio privato che ti ho mandato,perchè già hai risposto.buona serata.

claudiuzzo ha scritto:
siccome ho chiesto che vorrei attivare gallary per il solo mese di luglio e Agosto per il momento in attesa che chissà uscirà l'offerta assieme al calcio+gallery

Guarda il primo post del 3d

Hai una scheda scadenza 2009?

ERCOLINO ha scritto:
Guarda il primo post del 3d

Hai una scheda scadenza 2009?

Scusami e scusate la domanda, io ho una tessera scadenza 2009 comprata mesi fa' gia' atttiva e gia' fatto PREMIUM GALLERY a 99 euro, mi rimangono 26 euro nella tessera, come potrebbe essere l'offerta per il calcio ???,solitamente faccio TUTTO CALCIO, qui' si rischia di non capirci piu' nulla e mi auguro non vengano penalizzati coloro che come me si abbonano sempre e subito tutti gli anni.

Dal 1 luglio la puoi integrare con Calcio.

Gallery+Calcio 179 euro

Aspettiamo il 1 luglio onde evitare confusioni

Ve lo posso dare un consiglio?? Essendo che c'e' una bella giornata in quasi tutta l'italia. Nella giornata di domani e lunedi andate al mare, cosi lasciate un po in pace il povero Ercolino. Poi martedi tutti in questo forum ha fare impazzire Ercolino. :D :D :D

Ciao a tutti

a chi interessa ho aggiornato le foto della scheda, completandole con quelle mancanti (pubblicità e regolamento fornitura escluse)

Ho raccolto poi il tutto in un pdf che vi allego, così avete tutto in un file unico.

http://www.zshare.net/download/14365295e0d15035/

Aggiornato di conseguenza il mio post linkato alla prima pagina di questa discussione ;)

supernino ha scritto:
1. 39 euro
2. 9 euro per l'easy pay. 0 euro per la prepagata se acquisti un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione.
3. si puoi usufruire delle promozioni anche con la 2009, ma ormai è difficilissimo trovarle
4. no
5. ormai quell'euro l'hai perso. E' troppo poco per chiedere il rimborso. Vai a comprare una nuova tessera lunedì o martedì, avrai più possibilità di trovarle
6. Ci sono altri 3d che parlano della programmzione, per ora si sa tutta quella di luglio...

GRAZIE!

Ultima modifica:
Per Cova, o per chi l'ha già comprata, confermate che la scheda ha cambiato la grafica rispetto alle precedenti?
Nella penultima pagina del PDF riepilogativo di Cova, si vede una scheda con sottili righe blu.
Hanno cambiato o è solo un design menzognero?

;)

Thank you.

JackLemmon ha scritto:
Per Cova, o per chi l'ha già comprata, confermate che la scheda ha cambiato la grafica rispetto alle precedenti?
Nella penultima pagina del PDF riepilogativo di Cova, si vede una scheda con sottili righe blu.
Hanno cambiato o è solo un design menzognero?

;)

Thank you.

Confermo è cambiata la parte grafica. E' identica a come la vedi nel mio pdf, con le righine sottili trasversali. Il retro è identico alla vecchia, è solo più chiaro il codice a barre e il seriale della scheda

cova ha scritto:
Confermo è cambiata la parte grafica. E' identica a come la vedi nel mio pdf, con le righine sottili trasversali. Il retro è identico alla vecchia, è solo più chiaro il codice a barre e il seriale della scheda

Il retro l'avevo visto anch'io nella confezione, grazie Cova.
In quelle precedenti non era chiaro il soggetto dipinto, una specie di coppa dei Campioni o un vaso strano o altro.

:D

Non ho ancora letto il pdf di cova ma vorrei evidenziare quale secondo me sarà uno dei problemi più grossi per i clienti.
Vi dicevo che ieri ho saputo che le schede erano arrivate all'Unieuro della mia città.
Bene, mi sono recato lì ed ho trovato solo la scheda Easypay....
Parlando con l'addetto non aveva idea del fatto che le schede fossero 2.
Quindi un comune cliente avrebbe tranquillamente comprato la nuova sconoscendo le nuove caratteristiche e si sarebbe magari molto inc.... quando si sarebbe trovato con telefonate, rid, attivazioni, 30 giorni ecc. ecc.
Sarà stato un caso (avevano le prepagate scad. 2009) ma ho l'impressione che molti rivenditori possano spingere a liberarsi di queste schede prima di mettere in vendita le nuove.
Spero che la prossima settimana in altre catene siano disponibili anche le prepagate da 39 euro.
Anche perchè, siccome l'offerta da 179 euro, checchè se ne dica, è competitiva (sono 50 euro più dell'anno scorso, d'accordo, ma ci sono 5 canali in più, premiumcalcio, disney, mya, steel, joy), con le ricariche da 140 si "ottimizza" la spesa.
Senza contare il fatto che a questo punto gallery potrebbe diventare un'ottima alternativa a skycinema.
Pertanto io per la nuova stagione ho già risolto con sky su misura (intrattenimento e bambini) e la predetta offerta... :)
Ringrazio comunque tutti gli amici del forum che, seppure in un comprensibile momento di "confusione", hanno contribuito a rendere più chiara la situazione MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso