Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi visto che domani e martedi saranno due giorni molti caldi ,vi chiedo di limitare al massimo qualunque OT ,altrimenti il 3d diventa lungo e non si riesce a seguire.

Ho già aggiornato il sottotitolo della sez Gallery e il titolo di quella Calcio eliminando Extra(domani è l'ultimo giorno dei canali Extra)

Inoltre evitiamo ogni polemica o insulti tra utenti

Grazie

oggi ho acquistato una scheda con scadenza giugno 2009 con 25 euro di credito... potrò acquistare 2 mesi di gallery? e con i 5 euro rimanenti???

ho fatto male ann aspettare le nuove schede?

hai una scheda con scadenza 2008?? se si attiva la nuova scheda il 1 luglio così ti rimborsano i 5 euro di attivazione e avrai 30 euro di credito invece di 25.... per quanto riguarda i gallery devi aspettare sempre il 1 luglio per vedere quali pacchetti ci saranno perche attualmente puoi acquistare solo un anno intero a 99euro quindi con 25euro non ci fai niente

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi visto che domani e martedi saranno due giorni molti caldi ,vi chiedo di limitare al massimo qualunque OT ,altrimenti il 3d diventa lungo e non si riesce a seguire.

Ho già aggiornato il sottotitolo della sez Gallery e il titolo di quella Calcio eliminando Extra(domani è l'ultimo giorno dei canali Extra)

Inoltre evitiamo ogni polemica o insulti tra utenti

Grazie
carissimo ercole ti chiedo per cortesia una risposta come del resto è sempre avvenuta quando ti è stata fatta:
Posso in attesa dell'offerta gallery-calcio attivare mensilmente gallery dal 1 luglio?
grazie.................

DTTutente ha scritto:
cova ma il modo di attivare le tessere con scadenza 2010 è sempre il solito? C'è scritto quando è possibile attivarla?:eusa_think:

per l'attivazione ti rimando a questa foto, che è l'interno del manualetto allegato

io non l'ho ancora attivata, aspetto il 1 luglio onde evitare possibili problemi (magari non ce n'è, ma per 2 giorni non rischio)

@christiaf83

non ci sono ancora indicazioni precise sulle offerte easypay, a meno che qualcuno abbia già comprato tale scheda e ci dia qualche info in +...magari il manualetto differisce dal mio ricaricabile.
A mio avviso le scadenze saranno annuali, nei 3 mesi di pausa metteranno i tornei estivi come succederà adesso

@DTTutente
non ho ben capito, ma ti posso dire una cosa: in qualunque modo la attiverai, l'offerta sarà sempre e comunque 179€. Se riesci a farlo con una 2009 senza lasciarci poi credito dentro a scadenza ben venga :)

EDIT:
Curioso, guardavo sul sito di MP la guida TV e teoricamente non c'è palinsesto dalle 21:00 di lunedi sera alle 2:00 di martedi mattina, quando comparirà un cartello di "Interruzione Gallery" fino alle 7:00.
Sempre alle 2:00 è in palinsesto Premium Calcio

Ultima modifica:
cova ha scritto:
EDIT:
Curioso, guardavo sul sito di MP la guida TV e teoricamente non c'è palinsesto dalle 21:00 di lunedi sera alle 2:00 di martedi mattina, quando comparirà un cartello di "Interruzione Gallery" fino alle 7:00.
Sempre alle 2:00 è in palinsesto Premium Calcio

Domenica 6 luglio su Mya dopo qualche film mattutino, striscia bianca, niente programmi pomeriggio e sera? Eheheh!

:D

Grazie cova!;)

Ho idea che in questi giorni continuerà a esserci parecchia confusione...:icon_rolleyes:

Hanno detto che ci saranno interruzioni. Cmq fra 38 ore sapremo tutto!:)
confermo che anche sul sito steeltv.It la programmazione del 30 giugno finisce all 1.10 e riprende il 1 luglio alle 7.00, quindi durante la notte non trasmetterànno nulla.

Ultima modifica:
Lavori in corso. La programmazione riprenderà regolarmente su tutte le reti alle 07:00 (e chiaramente sui +1 alle 08:00)

ragazzi non mi inveite ma non ho capito una csa sulle nuove tessere... oh so duro di comprendonio :crybaby2:

allora non esiste una tessera easy pay ma solo una tessera con scadenza 2010 dove se vuoi puoi continuare a ricaricarla normalmente oppure farci l'easy pay con bonifico bancario o carta di credito giusto :eusa_shifty: ?

Drago120 ha scritto:
ragazzi non mi inveite ma non ho capito una csa sulle nuove tessere... oh so duro di comprendonio :crybaby2:

allora non esiste una tessera easy pay ma solo una tessera con scadenza 2010 dove se vuoi puoi continuare a ricaricarla normalmente oppure farci l'easy pay con bonifico bancario o carta di credito giusto :eusa_shifty: ?

Si e No, teoricamente le schede sono 2, prepagata e easypay. Anche la confezione (grafica inclusa) cambia, la easypay è molto più grande in quanto contiene anche tutta la documentazione da compilare per carta di credito o cc bancario. Tutte e due hanno scadenza 2010.

Magari poi alla fine tecnicamente le tessere sono assolutamente identiche, e la differenza è solo nella confezione e da come la attivi la prima volta, ma commercialmente vengono vendute come 2 prodotti distinti....e sugli scaffali, come ti dicevo, hanno due confezioni completamente diverse l'una dall'altra.

Hai ragione invece quando dici che una ricaricabile puoi trasformarla in easypay quando vuoi. Non sono però certo del contrario.

Ultima modifica:
:icon_rolleyes: dunque io ho la scheda con scadenza 2009, era nel nuovo digitale di mia figlia e visto che lei ne ha gia' una con la stessa scadenza l'ho...requisita :D, dentro ci sono 5 euro... ora dovro' caricare 180 euro per acquistare il pacchetto tutto calcio+gallery e il credito salira' a 6 euro.... ma se i premiumextra spariscono..... io che ci compro????:5eek: saro' costretta a lasciare sulla scheda il credito residuo, visto che mi sembrerebbe sciocco chiedere il rimborso per quella cifra, e cosi' faranno molti altri utenti... forse 6 euro sembrano pochi ma se moltiplicato per centinaia di schede, in termini di entrate x mediaset è un affare!!! cosi' non va' :eusa_naughty:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: dunque io ho la scheda con scadenza 2009, era nel nuovo digitale di mia figlia e visto che lei ne ha gia' una con la stessa scadenza l'ho...requisita :D, dentro ci sono 5 euro... ora dovro' caricare 180 euro per acquistare il pacchetto tutto calcio+gallery e il credito salira' a 6 euro.... ma se i premiumextra spariscono..... io che ci compro????:5eek: saro' costretta a lasciare sulla scheda il credito residuo, visto che mi sembrerebbe sciocco chiedere il rimborso per quella cifra, e cosi' faranno molti altri utenti... forse 6 euro sembrano pochi ma se moltiplicato per centinaia di schede, in termini di entrate x mediaset è un affare!!! cosi' non va' :eusa_naughty:

Io dopo l'acquisto di calcio+gallery ci lascio dentro 7€

Scusate la domanda ma forse sono io duro di comprendonio! Ho una tessera con scadenza 30/06/09 anche questa la posso far passare a easy pay? Visto che attiverò la promozione gallery + calcio ma preferisco pagare un tot al mese

slg86 ha scritto:
Scusate la domanda ma forse sono io duro di comprendonio! Ho una tessera con scadenza 30/06/09 anche questa la posso far passare a easy pay? Visto che attiverò la promozione gallery + calcio ma preferisco pagare un tot al mese

Non si sa ancora di preciso, è uno dei tanti punti da verificare da domani quando le offerte saranno ufficialmente pubblicate. Le uniche indicazioni certe riguardano al momento la modalità ricaricabile e easypay nel libretto allegato riferito unicamente alle schede 2010. Secondo me si...sarebbe assurdo tagliare fuori una buona parte di tessere già emesse, ma ripeto bisogna aspettare domani per l'ufficializzazione.

I dubbi sono tanti fortuna domani è vicino!!! Chissà anche se si potra pagare con postepay!!! aaaa Mediaset!!!

slg86 ha scritto:
I dubbi sono tanti fortuna domani è vicino!!! Chissà anche se si potra pagare con postepay!!! aaaa Mediaset!!!

E' vero è quello che vorrei sapere anche io...è possibile pagare con Postepay?
In fondo negli acquisti via Internet si utilizza come una carta di credito a tutti gli effetti in quanto viaggia sui circuiti VISA (ad esempio io una volta ho comprato una ricarica con postepay sul sito mediaset premium)...c'è qualcuno che sa qualcosa in più su questa cosa?

slg86 ha scritto:

Attendiamo domani ma non la vedo molto possibile come soluzione. Altrimenti non mi spiego il perchè abbiano immesso due schede diverse sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso