Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INFID0 ha scritto:
Fossi in te non darei tanto per scontato il fatto che tutti ricevono tutto. C'è anche chi gli interessa solo il calcio e riceve solo il mux del calcio, in questo modo il tutto capita a fagiolo e 40€ se li spende in altro. Mentre così la persona in questione butta 40€ per dei canali che non vedrà mai. ;)

su questo hai ragione!!!

pato0594 ha scritto:
io attiverò l'offerta annuale calcio+gallery a 179 euro,anche se non ricevo il mux dfree.

è inutile che passo a easy pay per il solo calcio,perchè facendo i calcoli giusti:

14 x 12(12 perchè cosi potrò vedere premium calcio 24 tutto l'anno,dato che con le prepagate è annualmente) = 168 euro +9(costo easy pay)=177

quindi la differenza è di 2 euro,e easy pay non conviene perchè ha una procedura troppo complicata(almeno per me:D )

corregetemi se ho fatto i calcoli giusti

Quasi tutto giusto, da quello che dicono anche con easypay se aderisci ad un'offerta speciale entro 300gg dall'attivazione l'intero importo della tessera ti verrà scontato dalla prime fatture (quindi presumo tutti i 39€)

Con easy pay sarebbero 15x12 (gallery+calcio)=180 dal quale dovrebbero scontarti i 39 con le modalità di cui sopra

cova ha scritto:
Quasi tutto giusto, da quello che dicono anche con easypay se aderisci ad un'offerta speciale entro 300gg dall'attivazione l'intero importo della tessera ti verrà scontato dalla prime fatture (quindi presumo tutti i 39€)

Con easy pay sarebbero 15x12 (gallery+calcio)=180 dal quale dovrebbero scontarti i 39 con le modalità di cui sopra

spiego in un mod più semplice:D .

quanto mi viene a costare il pacchetto calcio(per 12 mesi) con easy pay ?

cheguevara63 ha scritto:
Da quello che posso notare , potresti risparmiare anche sul calcio, se è possibile . Della Champions che te ne fai ? che vedi?:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Cugino è una battuta ciao

che sei dell'inter?

pato0594 ha scritto:
spiego in un mod più semplice:D .

quanto mi viene a costare il pacchetto calcio(per 12 mesi) con easy pay ?

SOLO calcio con easypay dovrebbe essere 14x12 al mese fatturazione bimestrale
Se lo fai entro 30gg etc etc ti scalano dalle fatture l'intero importo della tessera (39€)
al 99% dovrebbe essere così, da confermare appena qualcuno avrà in mano una vera easypay con scritte le condizioni. Io ho la ricaricabile

cova ha scritto:
SOLO calcio con easypay dovrebbe essere 14x12 al mese fatturazione bimestrale
Se lo fai entro 30gg etc etc ti scalano dalle fatture l'intero importo della tessera (39€)
al 99% dovrebbe essere così, da confermare appena qualcuno avrà in mano una vera easypay con scritte le condizioni. Io ho la ricaricabile

ho capito,ma quanto mi costerebbe con easy pay l'abbonamento solo al calcio per 12 mesi?voglio sapere solo il prezzo:D

cova ha scritto:

ok...comunque per 11 euro che non mi cambiano la vita,non mi va di passare ad easy pay,non solo perchè è troppo complicato,ma anche perchè non voglio dare i miei dati personali alla mediaset.tu che offerta attiverai?

cova ha scritto:
Io la full 179 gallery+calcio avendo la fortuna di ricevere tutti i mux

beato te,comunque non fa niente,pagherò 20 euro in più rispetto all'anno scorso(159 perchè l'anno passato sono passato a premium a settembre).
comunque posso far finta che questi 20 euro in più sono legati al nuovo canale premium calcio 24:D tu che dici?

Io come dissi già prima non la reputo affatti una brutta offerta.
L'anno scorso ho fatto solo serieA a 99€ ad agosto e me ne sono pentito, nonostante sia Juventino (e la vecchia signora era fuori dalle coppe) in Champions le + belle partite sono state quelle che la rai non aveva. Avrei speso quindi volentieri 129€

50€ in piu rispetto all'anno scorso per un canale di calcio in piu (del quale onestamente mi interessa poco, ma c'è) e per l'anno di gallery ci sta bene

io ho comprato già la scheda con scadenza 2009 e le ricariche (2 da 60€, 1 da 20€ e 1 da 10€)... aspetto solo martedì per attivare la tessera, le ricariche e il pacchetto full:D :D :D

cova ma il modo di attivare le tessere con scadenza 2010 è sempre il solito? C'è scritto quando è possibile attivarla?:eusa_think:

ragazzi volevo capire questo:

costa meno pagare il pacchetto "full" (€179) con easy pay o ricaricare una tessera in scadenza 2009 con 2 euri dentro?
e secondo voi quel'è la differnza in euro??
considerando che la banca per un addebito bimestrale non prenda nessuna spesa.

p.s. ovviamente con le notizie aggiornate ad oggi.
grazie.

cova ha scritto:
Io come dissi già prima non la reputo affatti una brutta offerta.
L'anno scorso ho fatto solo serieA a 99€ ad agosto e me ne sono pentito, nonostante sia Juventino (e la vecchia signora era fuori dalle coppe) in Champions le + belle partite sono state quelle che la rai non aveva. Avrei speso quindi volentieri 129€

50€ in piu rispetto all'anno scorso per un canale di calcio in piu (del quale onestamente mi interessa poco, ma c'è) e per l'anno di gallery ci sta bene

Come non quotarti? L'offerta è ottima. 50 euro per un anno di gallery non fanno neanche 5 euro al mese :D

cova ha scritto:

Ciao a tutti io volevo sapere una cosa è per caso possibile con easy pay fare l'abbonamento solo al calcio per 9 mesi (ad esempio da settembre a maggio)?
In questo modo si spenderebbe 14x9=126...fatemi sapere...grazie
Seconda cosa da quello che ho capito con easy pay non ci sono i pass gallery ma si può decidere di comprare per 9 mesi oppure sei costretto a comprare tutto l'anno?

paolo1968 ha scritto:
ragazzi volevo capire questo:

costa meno pagare il pacchetto "full" (€179) con easy pay o ricaricare una tessera in scadenza 2009 con 2 euri dentro?
e secondo voi quel'è la differnza in euro??
considerando che la banca per un addebito bimestrale non prenda nessuna spesa.

p.s. ovviamente con le notizie aggiornate ad oggi.
grazie.
Da quello che ho capito io...:D Con una tessera nuova paghi 39 euro però l'intero importo che paghi inizialmente ti viene scontato...Sia per la ricaricabile sia per easy pay...Comunque bisogna vedere quale metodo di pagamento ti torna meglio...:eusa_think: Con le ricariche compri il full a 179 euro e lo paghi subito, con easy pay paghi una cifra simile e sei legato con loro per 12 mesi obbligatoriamente però non devi fare ricariche, ecc...Pensano a tutto loro...:eusa_shifty:

christiaf83 ha scritto:
Ciao a tutti io volevo sapere una cosa è per caso possibile con easy pay fare l'abbonamento solo al calcio per 9 mesi (ad esempio da settembre a maggio)?
In questo modo si spenderebbe 14x9=126...fatemi sapere...grazie
Seconda cosa da quello che ho capito con easy pay non ci sono i pass gallery ma si può decidere di comprare per 9 mesi oppure sei costretto a comprare tutto l'anno?
L'unica cosa che sappiamo è che gallery+calcio dura 12 mesi, per gallery oppure per il solo calcio non sappiamo la durata...Mi sa che devi aspettare il 1 luglio per questi dettagli...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso