Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Da certi punti di vista con il riaccredito si eliminano i costi d'attivazione, che fino all'anno scorso era di 5 euro!

Ma è ovvio che chi è prevenuto e anti-mediaset a tutti i costi non si possono notare, pochi o molti che siano, i lati positivi, e si continua a dire quest'offerta vale 0, mi ha deluso al 100%, vergogna, ecc... (*)

Chi parla così sapeva già di non abbonarsi a mediaset da mesi fa...

Con questo, badate bene, non voglio fare polemiche ;)

In fondo ogn'uno ha il pieno diritto di dire la sua opinione entro certi limiti, e questo diritto va comunque rispettato...

P.S.
*= mi riferisco a pochi casi, non sentitevi tutti toccati ;)

riepilogo offerta mediaset per tessere ricaricabili

no ti stai sbagliando io volevo di nuovo abbonarmi a mediaset premium...sono stato cliente fino dal primo minuto...se avessero fatto delle offerte decenti mi sarei di nuovo abbonato...ma non mi lascio prendere in giro da loro...spero che molti lo capiscano...è tutta una presa in giro!!!

i primi due anni ok abbonato dal primo minuto....ma poi sempre peggio
e anche per quest'anno i miei soldi non li avranno....

supernino ha scritto:
Da certi punti di vista con il riaccredito si eliminano i costi d'attivazione, che fino all'anno scorso era di 5 euro!

Ma è ovvio che chi è prevenuto e anti-mediaset a tutti i costi non si possono notare, pochi o molti che siano, i lati positivi, e si continua a dire quest'offerta vale 0, mi ha deluso al 100%, vergogna, ecc... (*)

In fondo ogn'uno ha il pieno diritto di dire la sua opinione entro certi limiti, e questo diritto va comunque rispettato...

P.S.

Chiaramente...certo non ha senso dire vergogna...Le scelte commerciali non possono certo essere valutate vergognose comunque siano concepite. Occhio però che un'offerta non è solo prezzo. Quello che secondo me si può valutare è la direzione, la prospettiva verso cui si sta dirigendo MP. Se tu mi dici che è nuova allora non parlo più ;)

io ho comprato il decoder Dtt, mi pare nel mese di aprile con tesserina Mp da 10 euro. La Domenica ho attivato la tessera , rimanendo con 5 euro disponibili, così lunedi sono andato , ha comprare la mia prima ricarica per vedere PG , con enorme stupore il taglio da 10 euro , non "c'èra più "solo da venti" mi rispose l'edicolante "il taglio da 10 non esiste più" azz.. uscii dall'edicola molto sorpreso .... vedo che la storia del DTT in Italia prosegue nel peggiore dei modi . Ancora sulla tessera scadenza nel 2009 ci sono i 5 euro iniziali, non l'ho integrata con altre ricariche, propio per la ragione su citata. Nel caso in cui, altri potenziali abbonati la pensano come il sottoscritto, per MP la vedo un pò dura. Resta il fatto che i 179 euro per PG+ Calcio , siano onesti per chi ama è ha la possibilità di vedere i due pacchetti , frequenze permettendo diversamente SOB! SIGH!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

supernino ha scritto:
cluadiuzzo avevi scritto:
siccome ho chiesto che vorrei attivare gallary per il solo mese di luglio e Agosto per il momento in attesa che chissà uscirà l'offerta assieme al calcio+gallery

L'offerta calcio+gallery ci sarà, tu potrai tranquillamente acquistarla a 179 euro. ;)

riepilogo offerta mediaset
_______________er tessere ricaricabili

carissimo supernino l'offerta fino a quando durerà?
nel frattempo posso attivare gallery per i soli mesi di luglio ed agosto?
ciao

Novità riguardo l'acquisto di eventi individuali come un mese di gallery, o una partita singola? Praticamente sto aspettando di sapere solo questo per mettermi a caccia di una nuova scheda prepagata Mediaset. Altrimenti mi tocca ripiegare sulla scheda di La7 cartapiù per vedermi delle partite occasionali. :doubt:

INFID0 ha scritto:
Novità riguardo l'acquisto di eventi individuali come un mese di gallery, o una partita singola? Praticamente sto aspettando di sapere solo questo per mettermi a caccia di una nuova scheda prepagata Mediaset. Altrimenti mi tocca ripiegare sulla scheda di La7 cartapiù per vedermi delle partite occasionali. :doubt:

Ancora nulla, mi sa che bisogna aspettare martedi, al momento confermati solo i prezzi mensili in easypay e ia pacchetti annuali

cova ha scritto:
Ancora nulla, mi sa che bisogna aspettare martedi, al momento confermati solo i prezzi mensili in easypay e ia pacchetti annuali
Ok, attendiamo ancora un po' allora. Grazie per la risposta!

supernino ha scritto:

I costi d'attivazione (almeno per chi li ha già sostenuti acquistando una tessera negli anni passati) non dovrebbero esistere. Punto!
E lo dimostra il fatto che sulle 2009 sono stati costretti a riaccreditarli.
Dove sta scritto che mi "restituiscono" solo se aderisco ad un'offerta?? Mi potrebbe anche stare bene che la card costi 30 euro, senza credito, ma con tre mesi di Gallery. 10 euro al mese, mi vedo i tre mesi (che costano, appunto 10 euro al mese) poi se voglio ricarico, se non voglio no. Potrei anche, da vecchio cliente, voler solo vedere Gallery luglio, agosto e settembre, senza interesse per il calcio. Perchè in quel caso quei 9 euro se ne vanno in gloria???

Non si tratta di essere a favore o contro Mediaset. E' la legge (ma lo sappiamo che il padrone di Mediaset e dell'Italia tutta, della legge se ne infischia...).

oggi anche l'addetto al supermercato Bennett mi ha confermato i 179 euro per l'offerta gallery+calcio (io ho fatto il finto tonto e lui ci è cascato e non ha precisato che fossero solo indiscrezioni)
ergo....non credo che martedi cambi molto

spiegatemi meglio il fatto del riaccredito per favore.
Avevo chiesto gentilmente a supernino se posso per il momento soltanto attivare mensilmente gallery in attesa che l'offerta gallery+calcio esca e fino a quando durerà
Grazie e un ciao

supernino ha scritto:

P.S.

Da te questo intervento non me l'aspettavo :sad: :sad: :sad:
C'è ben poco da difendere; poi io mi sono abbonato a gallery annuale a 99 euro perché per le mie esigenze una ventina di film riuscirò a vedrerli, ma il complesso è grandissima presa per i fondelli a tutti coloro che avevano creduto alle loro menzogne iniziali.

A me l'offerta di 179 euro va più che bene.....lo scorso anno se non sbaglio pagammo x il solo calcio 139 in offerta (159 il prezzo reale), quindi alla fine con soli 40 euro in più ho cinema x tutto l'anno!!!:D

Certo sarebbe giusto mettere anche un offerta solo calcio....ma credo la farebbero in pochi perchè non si può non approfittare anche di avere il cinema x pochi euro in più!!!

artix ha scritto:
A me l'offerta di 179 euro va più che bene.....lo scorso anno se non sbaglio pagammo x il solo calcio 139 in offerta (159 il prezzo reale), quindi alla fine con soli 40 euro in più ho cinema x tutto l'anno!!!:D

Certo sarebbe giusto mettere anche un offerta solo calcio....ma credo la farebbero in pochi perchè non si può non approfittare anche di avere il cinema x pochi euro in più!!!
129€ ops:D

artix ha scritto:
Fossi in te non darei tanto per scontato il fatto che tutti ricevono tutto. C'è anche chi gli interessa solo il calcio e riceve solo il mux del calcio, in questo modo il tutto capita a fagiolo e 40€ se li spende in altro. Mentre così la persona in questione butta 40€ per dei canali che non vedrà mai. ;)

INFID0 ha scritto:
Fossi in te non darei tanto per scontato il fatto che tutti ricevono tutto. C'è anche chi gli interessa solo il calcio e riceve solo il mux del calcio, in questo modo il tutto capita a fagiolo e 40€ se li spende in altro. Mentre così la persona in questione butta 40€ per dei canali che non vedrà mai. ;)

Questa è un'altra cosa antipatica. A pg 4 del manualetto c'è scritto che se non ricevi il multiplex dfree (gallery) bisogna attivare esay pay cosi potrai usufruire esclusivamente di premium calcio. se confermati i prezzi del mensile sono 14€ per il solo calcio contro i 15 di calcio+gallery.
Vero che anche con easypay recuperi i 39 euro della scheda entro 30gg ma alla fine era comodo poter vedere i gallery con 1 euro in piu al mese.

Quando si decideranno ad ampliare seriamente la copertura? Certo che se continuano a posticipare lo switchoff :(

Quindi vogliono per forza , sapere i tuoi dati bancari , per poter risparmiare qualche euro, che arroganza . Sono peggio di Sky , che riserva attenzioni e sconti , solo per chi ha un conto bancario, e lo mette a loro disposizione. ARROGANTI questo è il termine che si meritano.

io attiverò l'offerta annuale calcio+gallery a 179 euro,anche se non ricevo il mux dfree.

è inutile che passo a easy pay per il solo calcio,perchè facendo i calcoli giusti:

14 x 12(12 perchè cosi potrò vedere premium calcio 24 tutto l'anno,dato che con le prepagate è annualmente) = 168 euro +9(costo easy pay)=177

quindi la differenza è di 2 euro,e easy pay non conviene perchè ha una procedura troppo complicata(almeno per me:D )

corregetemi se ho fatto i calcoli giusti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso