Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ormai credo che la cosa se sarà lanciata, riguarderà soprattutto il prossimo anno....

Ormai siamo al 21 giugno, non credo proprio riusciranno entro il 30/06 a diffonderle su tutto il territorio.

A proposito, ma secondo voi, i rivenditori che indicano sul sito, ricevono prima le nuove tessere?

supernino ha scritto:
Ma ormai credo che la cosa se sarà lanciata, riguarderà soprattutto il prossimo anno....

Ormai siamo al 21 giugno, non credo proprio riusciranno entro il 30/06 a diffonderle su tutto il territorio.

A proposito, ma secondo voi, i rivenditori che indicano sul sito, ricevono prima le nuove tessere?
e poi chi è già in possesso di una scheda che scade il 2009?!?!!? boh aspettiamo sviluppi..

supernino ha scritto:
Ma perchè cobra frequenta così poco il forum?

Non vorrà lasciarci col dubbio "compro o non compro una nuova scheda?" :D
C'è anche gente che lavora davvero :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Confermo questi sono i costi:

Gallery 10€ al mese 120€ fino al 30/06/09
Premium Calcio 14€ al mese non disponibile pacchetto per tutta la stagione
Gallery+Calcio 20€ al mese 240€ fino al 30/06/09

Prezzi di listino, senza promozioni.

Per quanto riguarda la nuova tessera costerà 39€ con 3 mesi di Gallery già attivi, per ricaricarla ci saranno 2 pass per Gallery: 3 mesi 36€, 6 mesi 60€.
Per poter acquistare eventi pay per view bisogna comunque avere il pacchetto Gallery attivo altrimenti la scheda va a scadere.

Ciao

Cervo ha scritto:
Ma se costa 99 euro...:icon_rolleyes:

Cervo ha scritto:
:eusa_think:

Poi, scusa...Non per dire...Ma dici che lavori per SKY...Allora come fai a sapere l'offerta di Mediaset?

Francamente ci credo poco...

Cervo ha scritto:
Confermo questi sono i costi:

Gallery+Calcio 20€ al mese 240€ fino al 30/06/09

Prezzi di listino, senza promozioni.

Per quanto riguarda la nuova tessera costerà 39€ con 3 mesi di Gallery già attivi, per ricaricarla ci saranno 2 pass per Gallery: 3 mesi 36€, 6 mesi 60€.
Per poter acquistare eventi pay per view bisogna comunque avere il pacchetto Gallery attivo altrimenti la scheda va a scadere.

Ciao

Sono dati ASSOLUTAMENTE falsi. Conosco quelli veri, reali, corretti e NON sono questi. Questa è disinformazione. :eusa_naughty:

Non so più cosa fare, io tengo sotto controllo costantemente il forum ma le bestialità che leggo sono tante, troppe.

Ribadisco il concetto: i prezzi e le offerte non sono assolutamente quelle riportate dall' utente Cervo.

Ultima modifica:
Sono daccordo con reese. Vabbene scherzare ma fare disinformazione ( alias trolleggiare ) NO! . Ercolino mi sa che qui devi usare i tuoi poteri di admin.

p.s.
reese marcali stretti a questi troll :)

per Gallery: 3 mesi 36€, 6 mesi 60€

era palese che queste offerte non erano vere chi si farebbe 3 mesi di gallery pagando 36 Euro quando se li paghi ogni mese ne paghi 30 ????;)
Fare una offerta simile per Mediaset , ma anche per sky sarebbe uguale a tagliarsi le pa.le .:D :D :D :D

reese ha scritto:
Sono dati ASSOLUTAMENTE falsi. Conosco quelli veri, reali, corretti e NON sono questi. Questa è disinformazione. :eusa_naughty:

Non so più cosa fare, io tengo sotto controllo costantemente il forum ma le bestialità che leggo sono tante, troppe.

Ribadisco il concetto: i prezzi e le offerte non sono assolutamente quelle riportate dall' utente Cervo.

Quoto.

Inizierò a fare dei controlli

Do solo un avviso per tutti:

Attenzione a chi usa più di un nick sul forum e fa il furbo scrivendo con entrambi.

Rischia di essere bannato definitivamente con tutti i Nick che ha.

Sul forum è vietato registrarsi ed usare + di un Nick.

Infatti lavoro per Sky e questi sono estratti dei volantini Mediaset che abbiamo ricevuto e che ci sono stati girati per conoscenza, se poi siano dei falsi non lo so...fatto sta che mi sono stati forniti dai miei superiori.
Ho il pdf con le scansioni...

Cervo ha scritto:
Infatti lavoro per Sky e questi sono estratti dei volantini Mediaset che abbiamo ricevuto e che ci sono stati girati per conoscenza, se poi siano dei falsi non lo so...fatto sta che mi sono stati forniti dai miei superiori.
Ho il pdf con le scansioni...
Se è vero facci vedere il pdf di cui parli...

Menomale che c'è reese... Grazie reese :)

supernino ha scritto:
Se è vero facci vedere il pdf di cui parli...

Menomale che c'è reese... Grazie reese :)

In effetti basterebbe vedere questo pdf, sempre ammesso che sia vero, a generarne uno con due loghi presi dalla rete non ci vuole molto.

Reese potresti almeno dirci se l'offerta sarà, come spero, più competitiva di quella che prospetta cervo? Se hai l'obbligo di tacere ti capisco ma almeno continua a vigilare che non ci prendano in giro. Grazie

L'offerta sarà più competitiva ;)

Poi il fatto che li dice fino al 30/06/09 gallery a 120 euro e fuori completamente visto che l'offerta c'è già ed è di 99 euro ;)

Dr.Sport ha scritto:
In effetti basterebbe vedere questo pdf, sempre ammesso che sia vero, a generarne uno con due loghi presi dalla rete non ci vuole molto.

Reese potresti almeno dirci se l'offerta sarà, come spero, più competitiva di quella che prospetta cervo? Se hai l'obbligo di tacere ti capisco ma almeno continua a vigilare che non ci prendano in giro. Grazie
Mi sa che c'è poco da visionare :)

il caro Crevo ha scritto cose certamente non vere: "Gallery a 120 euro fino al 30/06/09" :)

Lui dice prezzi senza offerte... quindi un po' di credito glielo darei, chiaramente se pubblicasse il PDF sarebbe molto meglio.
Forse ha scritto 36 invece di 30, questo sì, sarà un errore di battitura.
Potrebbero non essere così false come si dice.

Pubblica il PDF ti prego, o anche, contattami con Messaggio Privato. Ci penserò io a giudicare se sono veri o falsi.

;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso