ERCOLINO ha scritto:L'offerta sarà più competitiva![]()
Bene,bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'offerta sarà più competitiva![]()
Si, certo...Addirittura vi arrivano i volantini da Mediaset con offerte, tra l'altro, strampalate...Come quella dei gallery a 120 euro, quando tutti sanno che costa 99 euro...Non sei stato nemmeno furbo...Cervo ha scritto:Infatti lavoro per Sky e questi sono estratti dei volantini Mediaset che abbiamo ricevuto e che ci sono stati girati per conoscenza, se poi siano dei falsi non lo so...fatto sta che mi sono stati forniti dai miei superiori.
Ho il pdf con le scansioni...
Tinho ha scritto:Esiste anche una nuova tessera normale e prepagata. La sostituta di quelle attuali in scadenza al 30 giugno 2008. Anche questa costa 39 Euro, non ha credito (cioè bisogna ricaricarla per comprare le partite) e non ha costi di attivazione ma, all'attivazione, viene abilitata automaticamente alla visione di Gallery per 3 mesi (mi pare sia questo il tempo ma su questo non garantisco).
A me non pare che sia cosi, semplicemente per non restituire i 30 euro sulla prepagata ti aprono per 3 mesi il pacchetto gallery (€ 10/mese) e ovvio che se non sei coperto li perdi comunque.baghino ha scritto:Quindi, fossero confermate le tue voci, chi non è interessato ai Gallery o non ha copertura DFree deve per forza pagare con RID o CC ?
Sempre peggio ....
39 euro non è il costo dell'abbonamento, ma il costo della tessera, che include 3 mesi di gallery.cheguevara63 ha scritto:39 euro, per tre mesi di Gallery, che costa 10 mensili, senza costi di attivazione. Sarà il caldo ma io ancora non c'ho capito una mazza
I nove euro il usi per fare acquisti in ppv. Alla fine ti rimangono sempre nella tessera.supernino ha scritto:Rileggendo quanto scritto da tinho:
Esiste anche una nuova tessera normale e prepagata. La sostituta di quelle attuali in scadenza al 30 giugno 2008. Anche questa costa 39 Euro, non ha credito (cioè bisogna ricaricarla per comprare le partite) e non ha costi di attivazione ma, all'attivazione, viene abilitata automaticamente alla visione di Gallery per 3 mesi (mi pare sia questo il tempo ma su questo non garantisco).
Se non ha costi di attivazione, quei 9 euro che non tornano (39-30 per i tre mesi di gallery) come si chiamano?![]()
No, se dice non ha credito, sulla tessera in ogni caso non rimane niente.dado88 ha scritto:I nove euro il usi per fare acquisti in ppv. Alla fine ti rimangono sempre nella tessera.
reese ha scritto:All'utente JackLemmon posso solo confermare che nè i prezzi nè i pacchetti sono quelli diffusi da Cervo.
Tinho ha scritto:Calma, calma anche a me sono arrivate informazioni sparse fino ad adesso.
Quello che posso anticipare (perché è tutto quello che so) è che da Luglio esisteranno 2 tessere diverse con 2 confezioni diverse.
Entrambe costeranno 39 Euro (questo mi han detto i venditori e visto che le devo ordinare non penso dicano balle) e scadranno nel 2010.
Ci sarà una tessera cosiddetta "Easy Pay" con la quale abbonarsi. Si va in negozio, si compra quella tessera, la si porta a casa e si attiva l'abbonamento dicendo quale pacchetto si vuole e dando i dati di pagamento (penso si paghi con RID o Carta di credito non so se ci saranno altri sistemi di pagamento). I 39 euro pagati per la tessera a quanto ho capito varranno come un anticipo che viene poi scontato dall'abbonamento.
Esiste anche una nuova tessera normale e prepagata. La sostituta di quelle attuali in scadenza al 30 giugno 2008. Anche questa costa 39 Euro, non ha credito (cioè bisogna ricaricarla per comprare le partite) e non ha costi di attivazione ma, all'attivazione, viene abilitata automaticamente alla visione di Gallery per 3 mesi (mi pare sia questo il tempo ma su questo non garantisco).
Proprio perché esistono 2 tessere è possibile che esistano di fatto 2 listini: uno per chi si abbona (loro lo chiamano Easy Pay, ma a quanto capisco è a tutti gli effetti un abbonamento) e uno per chi resta prepagato comprando eventi singoli o offerte speciali.
Le promozioni ancora non le so, nel senso che le vedo sul forum ma sono ovviamente più basse del prezzo di listino e penso che neanche a Sky le sappiano (spero le sappiano a Mediaset). Comunque pare saranno forti sia per chi sceglie di abbonarsi e compra la tessera "Easy Pay", sia per chi rimane nel normale prepagato e compra la nuova tessera "anonima".
Di più non so davvero.
Adesso hanno lanciato l'offerta a 99 euro. Di sicuro ci sarà qualcosa di analogo sul resto. Aspettiamo e vediamo...
Ciaoooo
naxtar1 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho letto tutta la discussione, e sono un po in confusione con tutte ste info, la mia tessera scade il 30 giugno del 2009, e da quando hanno iniziato con al premium gallery, alla fine la sera mi sono abituato a vedere questi canali, piuttosto che la tv analogica, con programmi sempre piu scadenti....
All'inizio avevo preso l'abbonamento da 8 euro, poi quando mi sono accorto che i programmi erano piu che ottimi, ho scelto ll pacchetto da 32 euro con la visione fino al 30/06/2008, pero adesso la nuova offerta di 99 euro, mi sembra un po eccessiva, anche se ho letto che l'abbonamento salirebbe a 10 euro, per l'introduzioen di disney channel.
Adesso escono tutte queste info sulle schede, easy pay ecc ecc, credo che pero il tempo per commercializzarle non ci sia piu, dato che comunque, avrebbero dovuto fare una campagna pubblicitaria imponente e massiccia, come fecero dalla seconda meta di dicembre per l'introduzione di gallery.
Voi cosa dite che conviene adesso fare l'abbonamento da 99 euro, in promozione invece di 120 euro, oppure di aspettare ancora un po per vedere anche come accomodano anche tutta il comparto calcio....?
Ed è anche vero che i canali extra non trasmetteranno piu film in ppv, ma che al loro posto subetrera, un canale con i documentari di discovery channel e uno riservato ai reality show, prodotti da mediaset in collaborazione con la fascino (amici di maria de filippi, il prossimo ballo delle debuttanti), ed endemol italia (grande fratello)?
Per queste offerte ci saranno altri pacchetti a pagamento come hanno fatto finora per il grande fratello ? (tot euro per la visione di tutta la durata del programma).
campagnolo72 ha scritto:Io dico che non conviene per niente