ragazzi secondo me state facendo solo confusione!
Non cè scritto da nessuna parte che per esempio i 14 euro al mese per il calcio non si potranno pagare sulle ricaricabili
qui infatti, vicino a i 14 euro non cè nessun asterisco che riconduca a "solo easypay" così come non cè per solo il gallery a 10 euro. l'unico asterisco su gallery a 10euro indica che fino al 31 agosto lo vedrete gratis se lo pate con easypay. anzi, questo probabilmente dovrebbe esser un segnale che indica che se non lo fate con easypay, probabile che lo dovrete pagare.
Una cosa che scompariranno di sicuro invece per le ricaricabili saranno i gorni "extra" per le ricaricabili. fino adesso era che se compri gallery dal 20 maggio ti vedevi a 8€ gli ultimi 10 giorni di maggio + tutto giugno, invece adesso i rinnovi mensili delle ricaricabili saranno attivabili circa il 29-30 del mese, cosi come indica anche l'asterisco in basso nelle offerte del volantino:
"offerta valida fino al 29/..." questo è scritto in tutte le offerte, quindi presubimilmente le offerte, anche mensili, saranno attivabili\rinnovabili dal 30 di ogni mese.
State tranquilli su. e poi mi chiedo io, ma che cè da lamentarsi per il "gallery+calcio" a 15 euro al mese, quando solo il calcio ne costa 14€? per un euro in più vi vedete gallery. capisco chi non riceve il MUX, ma chi lo riceve e dice "a me non me ne frega dei gallery, voglio solo il calcio", beh, alla fine per un euro al mese (giusto un caffè!) hai la possibilità di guardarti anche qualche tf, film o DC.
poi un altra cosa a chi dice "si ma il calcio dura 9 mesi". è sbagliato! se ci riferisce solo alla serie A si, ma altrimenti no, dato che tra tutta la champions (parte da agosto) e il campionato e le amichevoli estive (trofei vari), dura 12 mesi, quindi dire che dura 9 mesi e quasi fare disinformazione.
dal canto mio sono soddisfatto dei 15€ al mese e credo che aderirò, anche se non ho capito come è possibile che le tessere arrivino SABATO quando i corrieri sabato non consegnano???