Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Dopo oltre 1400 post ancora queste domande? :D

Hai 2 possibilità:
14 euro al mese in modalità easy pay (solo calcio)
179 euro calcio + gallery fino al 30/06/09

info qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Io voglio sapere se l'offerta solo calcio con easy pay è attivabile per quanti mesi si vuole oppure per forza per 12 mesi....non c'è scritto da nessuna parte!!!

ragazzi stamattina sul promo di calcio24 sul canale premium menu hanno fatto vedere che mp trasmettera le partite di qualificazioni mondiale 2010 , pero sul sito non ce scritto . non è che mp stia pensando di fare come sky con i mondiali 2006 ? cioe tutte le partite della nazionale alla rai e quale partita di giorno e a mp tutto il mondiale , sarebbe bello .

cova ha scritto:
io la mia l'anno scorso l'ho tagliata e buttata, non era registrata sul portale con la mia anagrafica e quindi non ci ho pensato su. Se la 2009 non l'hai ancora attivata puoi per lo meno recuperare i 5 euro di attivazione dell anuova (a patto che la attivi da oggi)

P.S. è prassi scrivere che le schede sono di proprietà....succede anche nelle SIM telefoniche, tanto poi.....
no no la scheda 2009 e gia attiva da alcuni mesi....

@supernino

mi hai reindirizzato sul'altra discussione ma non e che ci abbia capito qualcosa troppi post state tutti andando in tilt vi esce fumo dalle :D orecchie

gente cmq nessuno mi ha ascoltato ma io lo avevo pronosticato qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=810287&postcount=1240

che l'easypay non era una tessera diversa ma è semplicemente una modalità di pagamento su una comunissima ricaricabile!

per le tessere scadute anche a me è arrivata l'email, ma cmq oggi comprerò una 2009 ed attiverò sopra l'easypay, dato che qualsiasi promozione facciano, di certo non è che diranno "porta indietro una vecchia e te ne diamo una nuova", ma al massimo di sarà da comunicare il codice di quella scaduta, per farci scalare qualcosa di sconto sull'importo easypay della prima fattura.

maxwell1975 ha scritto:
Ma se scelgo easy pay i soldi che ho sulla tessera che fine fanno?
Me li fanno utilizzare per i primi pagamenti?
ciao
Una volta attivata la modalità Easy Pay sulla tua tessera, potrai vedere da subito i contenuti del pacchetto che hai scelto e il valore che hai anticipato con l'acquisto della tua tessera ti verrà scontato dalle prime fatture.

antonio10 ha scritto:
ragazzi stamattina sul promo di calcio24 sul canale premium menu hanno fatto vedere che mp trasmettera le partite di qualificazioni mondiale 2010 , pero sul sito non ce scritto . non è che mp stia pensando di fare come sky con i mondiali 2006 ? cioe tutte le partite della nazionale alla rai e quale partita di giorno e a mp tutto il mondiale , sarebbe bello .

raga qualcuno puo darmi la conferma di questo

antonio10 ha scritto:
raga qualcuno puo darmi la conferma di questo
confermo ho visto pure io lo spot su premium menu e sonoo presenti le qualificazioni ai mondiali 2010

sim91 ha scritto:
confermo ho visto pure io lo spot su premium menu e sonoo presenti le qualificazioni ai mondiali 2010

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una notizia buona.io ho visto gli spot però solo quelli di serie a news e calciomercato

Scusate un attimo.
Qualcuno mi indica dove trovo le condizioni contrattuali di EasyPay? Prima di fare un RID in Carta di Credito, ad esempio, sarebbe carino sapere le durate del contratto, eventuali penali, e quant'altro.

Inoltre, siamo alle solite:

"Se scegli di pagare con carta di credito:

- Tipo di carta (Visa; Mastercard: ecc.)
- Numero della carta di credito
- Codice di sicurezza riportato sul retro della carta
- Nome dell'intestatario
- Data di scadenza della carta"

Chiedono il codice CCV2. Chi ha una Carta di Credito sa benissimo che IL CODICE CCV2 NON DEVE ESSERE FORNITO PER NESSUN MOTIVO, ed inoltre è INUTILE per le procedure di RID.

E' pericolosissimo fornire tale codice a uno sconosciuto: fornire questi dati equivale a fornire la propria Carta di Credito a un altro, perché con questi dati è possibile effettuare transazioni elettroniche in rete.

Mi meraviglio che Mediaset preveda questo, è davvero una cosa molto molto grossa. E' inutile che si facciano campagne per la sicurezza, e poi un'azienda come Mediaset bellamente chieda dati che LE BANCHE INTIMANO AL CLIENTE DI NON FORNIRE, e li chieda così, con tranquillità. Ma stiamo scherzando? Perché si chiama "Codice di sicurezza", secondo Mediaset? Qui qualcuno ha perso la ragione.

easy pay e carte di credito ricaricabili

X per chi ha già attivato l'easy pay:E' possibile utilizzare la carta di credito ricaricabile (circuito visa electron, o mastercard)?

antonio10 ha scritto:
Anche sportitalia trasmette (e trasmetterà) le qualificazioni ai mondiali 2010 ma non per questo trasmetterà i mondiali. Bisogna vedere se la RAI ha i diritti anche per il digitale terrestre.

scusate l'OT:quindi è sicuro che trasmetteranno qualche partita delle qualificazioni ai mondiali 2010?

antonio10 ha scritto:

Le qualificazioni costano relativamente poco (tanto che pure ContoTV ha trasmesso qualche partita di qualificazione agli europei)... i mondiali veri e propri temo che siano un "gioco che non vale la candela" per Mediaset... e poi, nel caso, l'asso nella manica ce l'ha Sky con le Olimpiadi da scambiare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso