Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine trovo strana una cosa.

Se le 2009 ti permettono di acquistare in PPVIEW le partite senza avere gallery abilitato (bypassando di fatto i PASS) perchè allo stesso modo non hanno permesso alle 2009 di poter acquistare i mesi singoli di Gallery? :eusa_think:

Riassumo, vediamo se ho capito tutto, qualcosa o niente.

Situazione attuale: tessera scaduta 30/06/2008 con 2€ di credito residuo.

Situazione futura: vorrei prendere il pacchetto 179€ Gallery + Calcio

Procedura: compro tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010 del costo di 39€ e la attivo al numero 800303404. Poi compro due ricariche 100 + 40 e le attivo. Poi entro 30gg dall'attivazione della tessera chiamo sempre il 800303404 e compro l'offerta Gallery+Calcio a 179€ (140€ di ricariche e 39€ di costo tessera ri-accreditati).

Della tessera scaduta che faccio: MP nella mail dice di aspettare il 10 luglio.

Grazie per la pazienza

Max

fblasot ha scritto:
Easy Pay può essere interessante ma c'è il limite che se fai solo Gallery non puoi comprare qualche partita ogni tanto, in quanto sulla tessera non c'è credito...
O Sbaglio ?

Confermate che è così ?

Maxfroz ha scritto:
Riassumo, vediamo se ho capito tutto, qualcosa o niente.

Situazione attuale: tessera scaduta 30/06/2008 con 2€ di credito residuo.

Situazione futura: vorrei prendere il pacchetto 179€ Gallery + Calcio

Procedura: compro tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010 del costo di 39€ e la attivo al numero 800303404. Poi compro due ricariche 100 + 40 e le attivo. Poi entro 30gg dall'attivazione della tessera chiamo sempre il 800303404 e compro l'offerta Gallery+Calcio a 179€ (140€ di ricariche e 39€ di costo tessera ri-accreditati).

Della tessera scaduta che faccio: MP nella mail dice di aspettare il 10 luglio.

Grazie per la pazienza

Max

sono nella tua identica situazione

Se non ho capito male con la prepagata si potrà ancora acquistare una partita singola senza avere per forza gallery giusto? A me praticamente oramai interessa solo questo, se non si può amen niente tessera.

Come ho capito io solo le tessere Easy pay costano 39 euro mentre le tessere prepagate con scadenza 2009 o 2010 costano ancora 30 euro(25 credito + 5 attivazione)..giusto?

Luchett ha scritto:
Come ho capito io solo le tessere Easy pay costano 39 euro mentre le tessere prepagate con scadenza 2009 o 2010 costano ancora 30 euro(25 credito + 5 attivazione)..giusto?
QUELLE con scadenza 2009 30 , quelle con scadenza 2010 39. da come ho capito io

sim91 ha scritto:
QUELLE con scadenza 2009 30 , quelle con scadenza 2010 39. da come ho capito io

Mah non capisco quei 9 euro in più.....solo perchè la tessera vale un'anno in più?

INFID0 ha scritto:
Se non ho capito male con la prepagata si potrà ancora acquistare una partita singola senza avere per forza gallery giusto? A me praticamente oramai interessa solo questo, se non si può amen niente tessera.

se è scadenza 06/09 si

Luchett ha scritto:
Mah non capisco quei 9 euro in più.....solo perchè la tessera vale un'anno in più?

no nelle nuove i 30 sono per gallery già abilitato per 3 mesi e 9 di attivazione. Se entro 30gg dall'attivazione aderisci a una promo tutti i 39€ vengono scalati dalla promo che hai scelto

crazyhumax ha scritto:
X per chi ha già attivato l'easy pay:E' possibile utilizzare la carta di credito ricaricabile (circuito visa electron, o mastercard)?

:eusa_naughty:

solo carte di credito agganciate a c/c :evil5:

la postepay o simili non vanno bene :icon_cool:

Quindi io che ho 7 euro su una scheda scadenza 2009 o faccio easy pay e pago un tot al mese o ricarico di quanto?
e i 7 euro me li scalano se faccio easy pay???
Quante indecisioni poi se cerchi di chiamare mediaset non ti risp nessuno!!! aaaaaaaa

slg86 ha scritto:
Quindi io che ho 7 euro su una scheda scadenza 2009 o faccio easy pay e pago un tot al mese o ricarico di quanto?
e i 7 euro me li scalano se faccio easy pay???
Quante indecisioni poi se cerchi di chiamare mediaset non ti risp nessuno!!! aaaaaaaa
se fai easy pay i 7 euro te li scalano

Se attivi offerta speciale devi ricaricare di 180 euro per gallery + calcio o 100 euro per gallery.

Non mi sembra tanto difficile da capire ;)

Tanto devo fare per forza quello visto che le postepay da come ho capito non le accettano!!! ufff! ma secondo voi usciranno altre offerte e quindi conviene aspettare o sono queste comunque?

qualcuno ha provato a ricaricare la tessere in queste ore??? E' da stamane che ci provo dal sito della mia banca (ho mediolanum) e mi dice che l'operazione al momento non è ancora disponibile!!:eusa_think:

non era ieri il gg dell'interruzione dei servizi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso